Happy Birthday, Marlene!
di Michan_Valentine

22/06/14, ore 13:10

O.MIO.DIO. Tu sei un genio! Ti giuro, ho riso praticamente per tutto il capitolo. Yuffie che palpeggia (o meglio, si autopalpeggia) il Vincentoso fondoschiena mi ha fatto letteralmente morire XD ammetto che come la maggior parte delle lettrici (presumo), ho sperato in più audacia in Yuffie, ma va benissimo anche così ;)
La parte in cui si atteggia a supereroe...ahahah! Pura poesia! Quando invece arriva a baciare lo specchio, o addirittura quando tasta le "doti" del bel vamp, ho pensato: "accidenti, e se sale su il vero Vincent e la scopre?"
"Uno scricchiolio improvviso la costrinse a raddrizzarsi di scatto e a puntare la porta della stanza da letto."
Ecco, ci siamo! Ma non è Vincent a entrare, no signori, ma il caro vecchio Cid! Pover uomo, a che assurde scene deve assistere! Gli sarà venuto un infarto di quelli potenti XD, per non parlare di Cloud (Marlene) che gioca a tè e signore! Delirio totale! E Yuffie che se ne approfitta anche scattando una foto. La adoro, è birbante, esasperante, divertente e irritante XD in altre parole: maledettamente adorabile.
L'effetto della misteriosa materia è quindi terminato... ho la curiosità che sale a mille. Che succederà ora? Spiegheranno tutto ai loro amici o faranno finta di nulla? In quest'ultimo caso come si spiegherà la foto di Cloud che gioca con le bambole, che sicuramente finirà appesa per tutte le vie di Edge? XD
Bellissimo capitolo, complimenti! :)

22/06/14, ore 02:06

STUPIDO SEXY-VALENTINE!! ahahahahahahaah XDD una perfetta citazione nel momento più azzeccato!
Comunque un poco ci speravo per una occhiatina alle zone off-limits u___u dato che Yuffie sicuramente l'avrebbe fatto secondo me! ma mi faccio bastare le strizzatine alle chiappe!
L'intervento di Cid mi ha preso di sprovvista, lo ammetto, davo per scontata la porta chiusa e invece nella sua Yuffentezza (?) l'aveva tenutta sbadatamente aperta. Mi dispiace per lui comunque, traumatizzato a vita!
Mi dispiace per il capitolo un poco corto ma posso capire perfettamente che è meglio fare un capitolo corto ma buono piuttosto che allungarlo in maniera poco coerente. Ti attendo come al solito per il prossimo capitolo *___*

08/06/14, ore 20:36

Continuo a dire che sono dei pessimi attori, ma non si sforzano nemmeno di fingere? Mi fanno troppo ridere xD Tifa non fa in tempo ad esultare per questo fortuito scambio di corpi che subito si ritrova a dover riparare ai guai altrui. Certo che anche io ho provato un attimo di sbandamento quando quei tizi chiamavano yuffie e tifa all'inizio non si girava e poi si è accorta che si stavano rivolgendo a lei! Mi ero calata completamente nella parte e mi sono ritrovata per un attimo confusa come la stessa tifa xD Denzel dolcissimo! L'unico che forse ha qualche chance di capire tutta la situazione... a volte i bambini sono più intuitivi degli adulti! Barrett e vincent/tifa veramente stupendi! Vincent lo sta facendo diventare pazzo... credo che sia una buona idea farlo bere un po', così tutto gli sembrerà più accettabile e non si accorgerà delle stranezze xD L'entrata in scena di cid mi preoccupa... sono sicura che combinerà qualche guaio xD Adoro cid! Ma riusciranno a tenere l'imbroglio nascosto anche agli occhi attenti del mitico redxiii?
Mmm... yuffie sta tutta sola, nascosta a fare chissà cosa... non mi fa pensare a nulla di buono. Mi vengono in mente scene perverse XD

07/06/14, ore 14:27

Ormai entro nella sezione praticamente per vedere se metti nuovi capitoli! XD
E come al solito anche questo capitolo è molto divertente, la confusione di Barret, la pazienza di Vincent che lentamente se ne sta andando a donnine, è tutto molto tangibile nelle righe. Poi la scritta scemo in testa...xDD mi ha uccisa!
Continua così *___*

29/05/14, ore 20:27

Finalmente il capitolo tanto atteso! Nonostante sia una storia davvero strana, il capitolo l'ho letto in fretta, scorrevole e molto bello, ti prende proprio. C'è qualche confusione su chi è chi, ma devo ancora ricordarmi chi è diventato chi Hahah, comunque mi piace moltissimo, aspetto il prossimo capitolo C:

21/05/14, ore 19:03

Bellissimo e comicissimo anche questo capitolo. Anche io mi sono chiesta cosa succedesse se uno di loro andasse in bagno con il corpo dell'altro! Pensavo che fosse una domanda idiota (eppure spontanea!), ma a quanto pare cloud ha dato voce ai miei pensieri. Vederlo alle prese con barrett mi ha suscitato quasi pena per lui xD Povero cloud, ridotto nel corpo minuto e fragile di marlene e costretto ad assecondare il suo "papà", rischiando di essere schiacciato dalla sua mole. Da brividi... una delle sue imprese più difficili, più che combattere contro seph xD Certo che fanno piuttosto pietà quanto a recite... Mi sorprendo che barrett non sia ancora riuscito a cogliere la verità dietro agli atteggiamenti strani dei suoi amici.
Mitico vincent sul finale. Fermo nel dare gli ordini e molto minaccioso :)

20/05/14, ore 13:10

Per la serie "Cloud e l'infanzia negata".
Non ho mai riso tanto. Già immaginarlo alle prese con le smacerie è dura, ma immaginarlo tra le nerborute braccia di Barret, sbaciucchiato e stritolato contro il suo petto ha un che di morte solenne. E io che credevo di maltrattarlo eccessivamente... Cara, ho dovuto trattenere a stento le risate in un bus affollato che neanche una scatolletta di sardine.
"Senza contare che Valentine era nel corpo di Tifa. E se avesse avuto bisogno di andare in bagno?"
Questa frase CloTi mi è piaciuta paerticolarmente, perchè è stata la prima domanda che mi sono posta quando mi è capitato di leggere il primo capitolo. Per contro, al posto di Yuffie la prima cosa che avrei fatto sarebbe proprio stata quella di chiudermi in bagno e valutare con i miei occhi e tastare con mano la concretizzazione del mio sogno proibito. Insomma, Seph ha la spada per compensare, Cloud idem, Vincent compensa con la pistola? Non ci avrei creduto, quindi per il bene della scienza avrei operato empiricamente per svelare l'arcano.
Ho letto la parola "Cid". Il mio uomo. Spero sia presente nella storia e, nel caso, che sia un po' clemente con Yuffie XD
Marlene, invece, mi fa un'immensa tenerezza costretta ad ascoltare tanta volgarità e a desiderare tanto ardentemente un peluche a forma di Moguri. Comunque credo che sia un pucciosissimo Cloud :-)
Barret è perfettamente OOC e se scoprisse di aver spupazzato Cloud invece dell'adorata figlioletta credo che tirerebbe fuori il mitra e farebbe passare un brutto quarto d'ora a un bel po' di gente, indipendentemente dallo scambio di corpi.
Vincent strenuamente corteggiato dal deficiente di turno, ahahahahahahah!
"-Mi domando sempre cosa frulli nella testa delle belle donne. Spero solo che tu non stia pensando a un altro uomo… mi spezzeresti il cuore!-"
Qui mi sono dovuta trattenere perchè, sebbene solo in forma esteriore, Vincent stava davvero pensando a un altro uomo. Dici che lo sa di essere così bello?
Mi piace l'idea di stordire il cretino con alcool quasi puro, in questo si è imostrato molto, molto...diplomatico.
E continua a guardare le scale. Secondo me è preoccupato che Yuffie vada davvero in bagno col suo involucro ...
Scherzi a parte, ho già detto che li adoro?No?! Ok, allora lo ripeto: LI ADORO!Li adoro, li adoro, li adoro, li adoro!!! E spero che in tutto quel casino riescano a trovare un angolo tranquillo per fare i conti.
Un bacio.
Manila.
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 12:51 pm)

19/05/14, ore 21:07

Ahahahah che casiono... Spero che si sistemi tutto in fretta ahahaha un bacio ciao

28/04/14, ore 17:58

Con un po' di ritardo, ma eccomi qui a recensire questa storia che mi è capitata sotto al naso per caso, visto che gli impegni mi stanno tenendo lontana da EFP.
Quale piacevole sorpresa è stata leggere questa ficcina! Tralasciando il fatto che è un po' CloTi e un po' Yuffentine, pairing che mi piacciono molto, la cosa che mi ha colpito è che l'assurdità della situazione è descritta talmente bene che i personaggi, mescolati nei corpi degli amici, spiccano moltissimo per il loro IC, tanto che non ho fatto altro che ridere dall'inizio alla fine. Sei stata bravissima nello scegliere determinati scambi. Tifa finisce nel corpo di Yuffie, un involucro decisamente opposto al suo, molto più simuoso e femminile, ma ciononostante riesce comunque a mantenere la femminilità spiccata che perde ( e neanche tanto) solo nel momento in cui c'è da alzare le mani.La principessa di Wutai, dal canto suo, non ha neanche la soddisfazione di finire in un corpo fornito di un seno giunonico, ma incappa in quello del suo (per nulla) amore segreto, rendendolo protagonista di pose e atteggiamenti che lo rendono simpaticamente grottesco. Se Cloud si fosse scambiato con Vincent non ci sarebbe stato chissà che cambiamento, ma con Marlene è tutta un'altra musica. Lei lo rende teneramente puccioso, mentre lui nel corpo della bambina sembra affrontare un tuffo nel passato portandoalla ribalta quel ragazzino solitario e riservato che null'altro chiedeva se non un po' d'attenzione. E poi è costretto a giocare con le bambole,Santa Jenova! XD
Poi rimane lui, l'uomo in rosso. Ci credo che Tifa ne ricava un tocco di sensualità in più, abbiamo capito di chi stiamo parlando???
Cara, per farla breve la storia è fantastica e spero che questo commentino sia un incentivo in più per scrivere scrivere e scrivere.
Non so se riuscirò a recensire tutto, ma ancora complimenti e in bocca al lupo.
Manila.
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 07:46 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 08:07 pm)

27/04/14, ore 20:22

Ho letto entrambi i capitoli e ti posso assicurare che la storia non sta peggiorando affatto, anzi, l'esatto contrario :) Ci sono stati molti punti in cui sono scoppiata a ridere, davvero xD In che situazione ridicola si sono cacciati! Tra l'altro, vedere tipi seri e musoni come cloud e vincent in questo genere di situazioni non ha eguali! Complimenti per l'idea originale. E' interessante vedere i nostri amati personaggi nei corpi di qualcun altro e costretti a dover fingere... e poi, vincent che riesce a rendere tifa più sexy mi sembra molto plausibile xD Sinceramente, sono contenta che la storia stia venendo più lunga del previsto.

24/04/14, ore 16:44

Questa FF é a di poco magnifica! Fa morire dalle risate! Spero che andrai avanti presto, non vedo l'ora! :-)

09/04/14, ore 21:34

Ho aperto la tua fanfiction quasi per sbaglio devo ammettere, ma è stato un gradevolissimo sbaglio! La storia intriga molto dai presupposti e devo dire che i scambi dei corpi sono stati scelti molto bene a parer mio.
Continua assolutamente *__* voglio proprio vedere come si sviluppa la situazione!