Gli stessi di sempre
di difficileignorarti

30/08/14, ore 15:39

Bellissimo capitolo. Io davvero non ho più parole per dirti quanto mi piace questa storia

30/08/14, ore 15:25

Povero Tom io li stacco le braccine a quel Liam!
Comunque a parte la parte brutta dei momenti in ospedale devo dire che i ricordi di em e tom sono stupendi davvero, mi emozionano molto come del resto tutta la storia. è stata la mia preferita già dal primo capitolo e ora non posso che riconfermare quello che ti avevo detto. Sei non brava, di più davvero! complimenti scrivi da dio, ogni capitolo è più bello dell'altro!

30/08/14, ore 15:12

Oh mio dio...dico solo questo.

*corre a leggere l'altro capitolo*

30/08/14, ore 14:53

Sempre più bella questa storia. Quante emozioni con Em e Tom, sono stupendi davvero! Ma Liam è psicopatico basta esci della storiaaaaaa!

Scusa ma visto che il capitolo inizia così non posso non scriverti..
Unicorn essence u.u
AAHAHAH
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 02:55 pm)

30/08/14, ore 14:40

Ecco non mi aveva mandato la recensione! Questo è uno dei miei capitoli preferiti lo sai? Ci sono dentro un sacco di emozioni e Georg ha ragione su tutto, che uomo u.u e anche Ellen (che già mi piace)ha ragione. Em povera è ancora in amore e odio verso Tom, ma alla fine si sa che si sposano eheheh.  Bravissima tesoro, come sempre.
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 02:41 pm)

30/08/14, ore 14:36

Bellissima la lettera! Ma sto Liam cosa rompe? sciòò!

29/08/14, ore 11:41

Che dolce capitolo. finalmente Em ha capito che senza di Tom non può vivere e alla fine sono tornati insieme. Sembra che, finalmente, tutto vada a gonfie vele fra di loro fino a che Tom non scopre l'ecografia e il test per caso. Spero che questo non sia un altro motivo di conflitto tra di loro.
Staremo a vedere.
Come sempre, ti spetto alla prossima.

29/08/14, ore 00:13

Ciao <3

Ho controllato duecentocinquanta volta se avevi aggiornata e stasera quando l'ho visto ero felicissima HAHAHHA <3
Ok, si sono riconciliati ed è bellissimo **
Ben non lo sopporto u.u

ma... ma perché reagisce così? D:
Oddio no, dovrebbe essere felice c.c

Basta, ti detesto lol <3

Non posso aspettare un'altra settimana, sigh.
Voglio un'anteprima speciale HAHHAA <3

28/08/14, ore 23:36

accidenti povero ben , tom è tornato finalmente alla riscossa e lo ha fatto con stile ahahaha ehh si non cambierà mai ed è questo l'importante !! emmeline è tutto per lui , ha affrontato un viaggio da san francisco  fino a los angeles solo per potersela riprendere , solo per dirgli che in realtà si fida di lei e che la ama . beh sembra che tutto sia tornato alla normalità , anche se hanno molto ancora da raccontarsi  solo che tardano solo a raccontarsele subito ahhahah . emmeline è andata a cena di lavoro con ben , tom si rilassa a casa ma scopre qualcosa di cui ancora lui ne ignora la natura ......un test di gravidanza e un foglio di ecografia , si ricomincia , troppo bello per essere vero ........la pace e la quiete duravano troppo , già mi stavo preoccupando ahahah , peccato proprio quando emmeline aveva deciso di dirgli della gravidanza e lui di sposarla .........vuoi vedere che ora tom penserà che emmeline sia incinta di qualcun'altro??? ahahaha ehhh mi sa proprio che sarà cosi !! ciao tesò un bacioneeeee ^_^

25/08/14, ore 20:44

Alloraa iniziamo a recensire questa fic! Tom sei stato stronzo! Em giustamente lo ama e odia in questo momento e con i loro comportamenti amor e odio volevi mettere questo in rilievo giusto? Be qualcosa di quello che tom ha fatto lontano da em prima o poi doveva venire fuori :-)

22/08/14, ore 12:54

Capitolo molto triste questo! mi è dispiaciuto molto vedere Tom in quello stato. Senza Emmeline, lui non vive e soffre in continuazione non solo perchè la ama e lei è lontano da lui, ma anche perchè si sente in colpa di ciò che ha fatto.
Emmeline intanto vive la sua nuova vita a Los Angeles. Ovviamente le manca tantissimo Tom, ma grazie ad un "piccolo esserino"lo sente vicino a lei.
i genitori di Em sono stati gentilissimi ad aiutare Tom e a farlo partire per raggiungere la sua ragazza. Chissà come la prenderà Em vedendolo.
Ti aspetto al prossimo!

20/08/14, ore 21:05

Ciao cara <3
In teoria avevo già recensito questa mattina, solo che ho un telefono pirla e mi ha cancellato la recensione -.- quindi ho detto aspetto di arrivare a casa e lo faccio con il pc solo che poi mi sono messa a guardare this is us, l'episodio della Tokio Hotel Tv (madòòò quanto sono belli? **)
Poi a rispondere a recensioni alla mia ff, a pelare patate, a leggere altre ff, ho portato fuori i cani e ora eccomi qua AHHAHA
Ok ora che ti ho spiegato cosa ho fatto in questa giornata della mia inutile vita, e non so perché l'ho fatto ahahhaha , passiamo al capitolo.

Ok, sei perdonata per tutti gli infarti, la sofferenza gli istinti omicidi che hai causato con i capitoli precedenti
hahaha

Prima di tutto, il mio amato Tomi è vivo. E sia ringraziato il cielo..
Anche se che caspita è successo(?)

EMMELINE è INCINTA. ODDIO TU MI VUOI MORTA.IL MIO TOMI è DIVENTATO PAPA'
AAHHH OH GOSH.
piango.
Oddio vederlo soffrire così tanto mi ha tipo disintegrato il cuoricino, il mio cucciolo :(
Ma poi.. fate una statua a quel benedetto uomo aka il padre di Em!
AHHHH BRAVO TOM VAI A LOS ANGELES, MUOVI IL CULETTO E RIPRENDITI L'AMORE O MEGLIO GLI AMORI DELLA TUA VITAA <3

Oddio, perché è finito? Io volevo di più.
uffi, non è giusto.

devo aspettare un altra infinita settimana, ma posso sopportare.
Sono di nuovo insieme, vivi e vegeti.
anche se ho il brutto presentimento che i guai non siano ancora finiti.. se no che gusto c'è, giusto?
bene, mi preparo psicologicamente al prossimo colpo basso che mi infonderai al 98%

Bien, ora ti lascio e la smetti di sfracassarti l'anima <3

Besos(?) Ver

20/08/14, ore 07:43

dunque ti confesso che all'inizio pensavo che mark fosse riuscito ad uccidere tom , da come parlava emmeline con le sue felpe , lui che non c'era più , poi leggendo ho capito che in realtà lei è sparita per sempre dalla sua vita andando a vivere a los angeles mentre lui è rimasto a deprimersi a san francisco dai genitori di emmeline che lo hanno accolto nella loro casa aiutandolo . emmeline è incinta di tom ed è felice di portare in grembo il loro bambino , ma tom non sa nulla del piccolino che presto nascerà e lei non vuole che lui lo sappia , anzi non sa nemmeno il suo indirizzo per questo tom rimane a san francisco . lui piange , beve birra , mangia pochissimo , tenta di dormire ma non ci riesce , passa notti insonne a causa degli incubi e dei suoi pianti .....mi fa pena sinceramente ed emmeline è stata una vera stupida , anche se tom ha sbagliato con lei perchè non riponeva fiducia in tutta quella vicenda poteva cercare di parlarne che so dopo qualche settimana , a maggior ragione che aveva avuto paura di perderlo per la seconda volta , fortunatamente non è andata cosi nemmeno stavolta . i genitori di emmeline hanno deciso di rivelare a tom l'indirizzo della sua casa e il posto dove lavoro a los angeles per andarla a trovare , più gli hanno dato i soldi per il biglietto aereo che tom non voleva accettare e la benedizione sul fatto che lui ha dichiarato di volerla sposare anche all'indomani se l'avesse ritrovata , perchè tom la ama , la vuole al suo fianco e vuole condividere tutta la sua vita con lei , io aspetto di sapere cosa dirà quando saprà che lei è incinta del loro primo figlio ehehehehe, tom sicuramente piangerà dall'emozione e sarà felice di amarlo e crescerlo insieme alla donna che ama !! intanto lui è già arrivato mostrandosi con grande sorpresa a lei che stava uscendo dal suo lavoro , dicendogli  " ciao piccola " . ho sempre detto che tom sotto sotto è molto dolce, vuole fare il duro ma ahaha non ci riesce poi tanto , non ha mai voluto dimostrare la parte migliore di lui e ne parlo anche per realtà , ma si vede che comunque tom ormai è cambiato , anni fa era ancora un ragazzino che parlava parlava ma voleva più pensare a divertirsi con le ragazze , ora sembra che si sia messo la testa apposto , difficilmente ormai parla di ragazze carine e da portarsi a letto tutte le notti , al massimo tira fuori qualche battuta ma nulla di che , tom è cresciuto come il resto della band , il povero georg piano piano si avvicina ai trent'anni ehehehhe . ciao carissima ti voglio bene  a presto , visto che mega recesione ??

12/08/14, ore 12:50

O mio Dio! Non mi aspettavo un capitolo del genere! Em che lascia Tom! Anche se devo dire che lui un pò se lo è cercata, lei cerca di avvisarlo e lui invece non crede a ciò che dice, forse perché pensa che sia solo una sua paura ma in realtà non è così.
Emmeline in questi capitolo è cresciuta molto. All'inizio era Tom che la proteggeva, si prendeva cura di lei, ora le cose si sono rivoltate, è lei adesso a proteggere Tom e già il modo in cui ha affrontatao Mark, fa capire quanto sia forte e coraggiosa.
Ho sentito veramente il rumore dello sparo. Non può essere successo veramente, ma fino a quando non leggerò il prossimo capitolo, non ci crederò.
Ti aspetto con ansia al prossimo capitolo!

11/08/14, ore 19:12

Dimmi che stai scherzando.
Dammi uno schiaffo. Sto sognando vero? Non puoi averlo fatto.
Non ci siamo capiti, no. Tu non mi puoi fare certe cose. No.
Non puoi lasciarmi così con l'amaro in bocca.
Prima mi dai una minuscola parvenza di felicità e poi ancora la tragedia.
Dimmi che Tom è vivo. Non puoi ucciderlo.
Non sai cosa stai facendo, stai rischiando di morire strangolata lol

Ok, respiriamo.
Ora cercherò di calmarmi e commentare il tutto cercando di placare gli istinti omicidi ahahha :)

Awww amooo quel bimbo e il mio Tomi con i bambini aww **
quando diventerà papà io morirò me lo sento hahahah :)

Mark bastardo...giuro che se ha fatto del male a Tom lo uccido...si ok non esiste lol ma facciamo finta che sia così hahahah

E il bacio, ti giuro stavo fangirlando come una imbecille, ma dovevo aspettarmelo.
Non ti diverti se non li fai soffrire vero? D:

Basta, mi arrendo. Dovrò prepararmi psicologicamente.
Non so perché ma ho un bruttissimo presentimento.
Tu mi vuoi male, dillo chiaramente.

hahahha <3 Non vedo l'ora del prossimo <3
A presto :)