Gli stessi di sempre
di difficileignorarti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/14, ore 23:06

Wowww io continuo a sperare per il meglio perché pagherei ORO per farli vedere insieme, felici contenti e con tanto di nipoti. Oddio che testoni davvero... xD
Io sono stata assente dalla lettura per un pò perciò ho letto due capitoli stasera :3 comunque, aspetto il prossimo (tengo d'occhio te e le tue idee del tipo "facciamoli lasciare yee :D" e immaginati pure un fucile puntato e io che dico "o il lieto fine o la vita") lol apparte gli scherzi (♥♥♥♥♥♥♥) 丰 darei uno schiaffo a Liam ma con tutto il cuore e boh, dopo la recensione luuuunga e nonsense come al solito mi congedo. ♡♡ kisses, stammi bene, aspetto allora♥
Ps: l'esame è andato bene manca solo l'orale :D / D: ← dipende come la vuoi vedere la faccina lol che idiota che sono...♥

18/06/14, ore 14:46

Ciao! Accidenti che lettera ha scritto Tom solo per dire quanto ama Em e ha fatto bene dato che l'ha quasi convinta. Emmeline non vede l'ora di ritornare con lui visto che lo ama e le manca da morire, ma è meglio che si sbrighi prima che succedano altri casini:)
Anche io ho dei seri dubbi su Ria e, sopratutto su Liam. Non so perché ma quei due non me la contano giusta:) Chissà, staremo a vedere.

28/05/14, ore 20:46

Okay Tom Kaulitz, sei nella merda!
Come diavolo ha potuto tradire la perfetta Emmeline con quella stronza di Ria?
Dico, MA SI PUO'? >_<
Uffa.. sono curiosa di leggere i prossimi capitoli; ti prego, posta presto çwç.
Non so cos'altro dire.. questo capitolo mi ha sconvolta!
Speriamo bene per i successivi.
Complimenti, comunque, baci.

23/05/14, ore 14:34

:3 aww
Ogni capitolo che leggo la storia mi piace sempre di più ;)
♥ aspetto!
Kisses

22/05/14, ore 20:34

Ciao, Montii. (Spero di aver scritto bene il to nickname!)
Premetto che, solitamente, non lascio molte recensioni nel mezzo della storia, preferisco leggerla prima tutta e poi dare un parere in generale ma, tuttavia, "leggendoti" affranta ho deciso di scriverti qualche riga.
Inizio col dire che, una volta iniziato, devi portare a termine; se non per i lettori, per i tuoi personaggi. ( In più mi sono appassionata e voglio sapere cone continua. )
Mmm, secondo il mio modesto parere, poi puoi anche dirmi "sbagli, non é vero", i primi capitoli disorientano un po', nonostante ciò son diversi, originali cosi come la trama che dovresti concentrare più su Tom. Tom, fino ad ora, é passato per vittima della situazione e, per Dio, inizialmente ci può stare.. ma col tempo stanca; potresti iniziare a descriverlo come un uomo che, per la sua donna, cambia in meglio: lavora per pagarsi gli studi e dare un buon futuro ad Emmeline, la quale, sempre secondo me, non dovrebbe limitare la sua vita solo a lui ma anche a qualche amica.
Questi, ovviamente, sono miei pareri dati per suggerirti un'idea nel momento in cui manca oppure un incoraggiamento.. prendilo come vuoi, basta sia positivo! Detto questo, ti invito a continuare perché é bella ed originale come storia.
Baci, a presto.

18/05/14, ore 15:53

Ho finito di leggerla:)  Io adoro questa storia è bellissima davvero! I personaggi (quando poi hai messo Georg *o*..amore puro per quel sexy man), il modo in cui scrivi e tutta l'atmosfera che c'è attorno. bella davvero:) Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolve la situazione tra loro due e per vedere cosa combina Liam.

18/05/14, ore 15:39

Belli Em e Tom**  Il cattivo della città allora è Liam non Tom. Chissà cosa tramerà ancora quel bastardo!

18/05/14, ore 15:33

Prima di tutto devo dirti che DEVI CONTINUARLA, poi passiamo al commento della storia:)
è ovvio che Emmeline non riesce a odiare del tutto Tom e si è ributtata subito tra le sue braccia, lo ama ancora e non ha mai smesso di pensarlo,  e questo Liam penso proprio che non avrà più speranze eh eh. Tom però doveva capire che Em stava bene con lui e l'opinione degi altri non contava. mmm però ho la sensazione che c'è qualcos'altro dietro quella fuga.

18/05/14, ore 15:21

Bene bene adesso inizierò a commentarti i capitoli che mi sono persa!
Ci volevo Bill in quel personaggio ma sono contenta che sia Tom perchè anche lui ci sta bene.
Non mi è del tutto chiaro il motivo della sua fuga, ma siamo agli inizi quindi credo che pian piano tutto si capirà.
Complimenti ancora :)

18/05/14, ore 11:56

Stai scherzando spero. Io adoro la tua storia e guai a te se la cancelli
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 12:29 pm)

02/05/14, ore 00:09

No dai non smettere! O.o ♥
A me piace tanto! Cosa ti fa credere che non ci piace? ♥♡♥
Mi dispiace se in questo periodo hai pensato che fosse così.. :)
Puoi stare certa che io continuerò a seguirti♥(y) love yaa

23/04/14, ore 23:43

La devi assolutamente continuare!!!
E' una storia bellissima, soprattutto perché Tom è così dolce con lei <3<3
Mi raccomando continua :-)

09/04/14, ore 14:21

Ti volevo commentare anche qui perchè ripeto questa storia promette benissimo e non vedo l'ora che continui! è così intrigante!
Sai già che come personaggio maschile mi sono immaginata Bill tutto sexy con canottiera e sigaretta ( *O* --> la mia faccia quando si veste così) se non è lui ci potrei rimanere molto male ahah.
Oppure ci sconvolgi mettendo Gustav in versione trasgressiva aahah.
Bravissima. Un bacione :)

08/04/14, ore 23:38

Ciao :) il prologo è molto interessante per l'ambientazione e la presentazione della protagonista. La scena di lei che cammina per le strade del quartiere più pericoloso di San Francisco è molto originale e crea molta tensione. Mi piace il ritmo della storia lento e quasi tormentato per i continui richiami alla scomparsa di Lui che le aveva sconvolto la vita e poi si è volatilizzato. Hai lasciato molti punti interrogativi facendo trapelare solo che lui è ritornato e la osserva da lontano. Mi fa pensare a damon nella prima stagione che osserva Elena ma non si avvicina ahah xD. Non so che altro dirti se non brava! :) baci xX
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 11:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]