Gli stessi di sempre
di difficileignorarti

11/08/14, ore 17:43

la fiducia purtroppo è colei che fa venire dei dubbi alle persone che vogliono sinceramente fidarsi di chi hanno attorno . tom ha perso un pò di fiducia in emmeline e lei  ora vuole andarsene a los angeles senza di lui , ferita e delusa . purtroppo le cose per la coppia si mettono male , mark è informato di tutto , della polizia , delle visite di lei in prigione da liam e di tutto il resto .......per soldi e per lei che gli ha cambiato la vita a tom è  disposto ad ucciderlo , a tradire un'amico , fortunatamente non ha ucciso lei e anzi pensavo gli andasse male ad emmeline in quel vicolo . quel bambino harry è cosi adorabile , tom ci vede il figlio che ancora non ha , è disposto a crearsi una famiglia con emmeline , lei sarebbe una madre perfetta ma lui con il tempo si adatterà , in fondo viene tutto naturale , ma pensiamo al presente , proprio ora che emmeline ha deciso di dirgli tutto , di rivelargli che mark vuole ucciderlo ecco che tom non gli crede e ciò aumenta la certezza che lui non abbia ulteriore fiducia nella sua ragazza , lei gli lascia l'anello che gli ha regalato lasciandolo nella sua stanza d'ospedale a pietrificarsi e proprio quando vuole raggiungerla ecco che sbuca fuori mark con una pistola . emmeline è quasi fuori l'ospedale poi succede tutto in fretta si sente uno sparo e lei ha il cuore in gola dalla paura ........oddio speriamo che tom non sia di nuovo in pericolo di vita , speriamo che invece sia stato mark ad essere colpito ......ciao carissima alla prossima un bacione <3

10/08/14, ore 15:33

Ciao,eccomi di nuovo qui e scusami se non ti ho lasciato un commento sotto i capitoli precedenti a questo..
Questo capitolo è molto intrigante e pieno di colpi di scena. Nonostante Liam sia stato finalmente processato,Em trova nel luogo,forse,in cui non si sarebbe mai aspettata di trovarlo,l'ultimo scagnozzo di Liam,e pur di salvaree proteggere Tom prega Liam di ritirare l'ordine di uccidere il suo ragazzo,ma nonostante tutto lui sembra non aver la minima intenzione di farlo,tutto ciò al'oscuro di Tom che vedendola tesa e lei non volendo dirgli nulla finiscono per litigare. Finalmente,però Em accetta il lavoro a Los Angeles,dove hanno addirittura una casa,speriamo che riescano a risolvere tutto a San Francisco per essere finalmente felici nella città degli angeli.
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo,che non vedo l'ora di leggere.
Un bacio,a presto ♥
Silents words

06/08/14, ore 14:53

Eccoti qui! Capitolo intrigante e scommetto che il prossimo lo sarà ancora di più. Nonostante Liam sia stato processato e condannato, la felicità di em e di Tom è ancora minacciata da uno dei suoi scagnozzi, il quale sembra essere una persona che si è avvicinata molto a Tom. Per fortuna, Em ha saputo riconoscerlo, quindi sta cercando di fare di tutto per salvare il suo ragazzo, persino litigare con lui, in un certo senso. E' andata persino a parlare con Liam per cercare di convincerlo a ritirare gli ordini, ma non ne ha ricavato niente e non penso che ci riuscirà.
Intanto, il trasferimento per Los Angeles è già pronto, ma, fino a quando i due ragazzi non riusciranno a risolvere tutti i problemi, la loro felicità sembra essere ancora lontana.
Sono tanto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Se posso darti un consiglio, prenditi tutto il tempo che vuoi per dedicarti alla scrittura, così da riuscire al meglio, senza fretta, io continuerò ad aspettarti :) per quanto, riguarda la nuova trama che ti sta frullando in testa, sono già curiosa!!

06/08/14, ore 13:02

complimenti è una storia stupenda !! mi scuso per non aver recensito dai primissimi capitoli , anzi in questi giorni ho iniziato proprio dall'inizio a leggere questa storia e devo dire che è scritta estremamente bene , ottima in tutti i suoi particolari , veramente . quanti rischi che corrono emmeline e tom come coppia , liam si è rivelato molto pericoloso , se prima era solo un bastone fra le ruote , alla fine ha rivelato molto dippiù di essere una semplice spina nel sedere . questo liam spencer ha fatto di tutto ......droga , armi , prostituzione una sfilza infinita di omicidi , l'ultimo con ria che d'apprima collaborava con lui , poi pentita di tutto si era confessata con emmeline e li l'ha uccisa per evitare che sapesse molto più di quello che c'era in ballo . liam purtroppo però è pieno di denaro e quindi può permettersi molti uomini disposti a fargli da sicari ora che è stato arrestato e condannato a venticinque anni di prigione . bill ha rivelato ad emmeline che i suoi sicari si possono riconoscere tramite un tatuaggio a due coltelli incrociati e siccome liam ora può solo dare ordini all'interno della struttura carceraria , manda qualche sicario per riprovare a uccidere tom .gustav il poliziotto ha messo nuovamente in guardia emmeline dopo il processo al tribunale , c'e ancora un'altro sicario che può uccidere tom , ed è proprio vicino a loro , molto vicino ......anche suo amico a quanto pare . mark !! tom però non sa niente , non sa che quel tatuaggio che ha è un chiaro simbolo  che appartiene ai sicari di liam e che mark c'e dentro fino al collo , pronto ad ucciderlo al momento giusto . io dico che emmeline dovrebbe raccontare tutto a tom , proprio perchè se dovesse rimanere solo con mark non è al corrente di che intenzioni abbia quel ragazzo alle sue spalle , nascondere tutto a tom per proteggerlo , in realtà la situazione diventerebbe di nuovo insostenibile , sapendolo tom si terrebbe alla larga e potrebbero tendergli una trappola a mark avvertendo gustav , entrebbe in azione la polizia per incastrarlo . ciao carissima alla prossima un bacione .
ps : se scriverai la nuova storia io sarò molto più presente ^_^

05/08/14, ore 23:34

ok quando ho visto che avevi aggiornato per poco non mi prendevo un colpo lol :)
Ok, da dove cominciare?
Uh, si. Dove cavolo é Bill? Mi manca troppo uffi :(
Hahahaha no scherzo, amo questo capitolo come ho amato tutti gli altri ma devi smetterla di farmi sempre venire l'ansia e lasciarmela fino al capitolo successivo. Sei crudele :(
avranno un po' di pace sti ragazzi prima o poi, o no?
Se muore Tom giuro che vengo sotto casa tua con i forconi lol :)
Stessa cosa se muore Emmeline o Georg o Gustav o Bill anche se è sparito hahahah quindi se ci tieni alla tua incolumita evita di farlo.
Non pensarci nemmeno a far passare due settimane. domani voglio l'altro capitolo hahaha ;)

31/07/14, ore 10:58

Ciao! Ho visto che avevi aggiornato ieri ma era ormai mezzanotte e stavo per crollare lol quindi me lo sono letto stamattina. Anzi mi é piaciuto cosi tanto questo capitolo che l'ho letto due volte!
É intenso, dolce, meraviglioso. E finalmente é arrivato anche il mio Bibi *^* e Gus aw :3

Non posso crederci che non ci sarà più çwç piango. Hahahahah :)
Sai già cosa penso di come scrivi ossia meravigliosamente e amo questa storia mi era mancata! *^*

Aggiorna presto please!

Baci, Ver

31/07/14, ore 10:50

Ciao! Finalmente Emmeline riesce a vedere Tom. Non so come abbia fatto a non vederlo per tutto quel tempo!
Finalmente Bill!!! Mi ha sorpresa incontrarlo in questo capitolo e mi ha sorpreso ancora di più il fatto che era amico di Liam! Per fortuna non è entrato a far parte della sua banda. Che bravo ragazzo!
Emmeline incontra anche Gustav che, a quanto pare, è un poliziotto. Non so perchè ma ce lo vedo bene in questi panni!! E così, li abbiamo ritrovati tutti!
L'unico problema che rimane è Liam e i suoi uomini. Spero che Em, con l'aiuto di Gustav, riesca a cacciarlo dalla sua via per sempre, ma credo che vorrà ancora un bel pò.
Ti aspetto alla prossima

22/07/14, ore 15:15

Ciao ;)
FInalmente sono riuscita  a leggere tutti i capitoli e fattelo dire: li ho amati!
Davvero sei bravissima, mi hai lasciato con il fiato sospeso, colpi di scene, parti dolcissime e romanticissime altre divertenti, altre dolorose, altre ancora inqueitanti, insomma un mix di emozioni. Come ti ho già detto il fatto che il protagonista sia Tom mi piace ancora di più *-*
Volevo recensire anche altri capitoli ma per come li finivi volevo subito leggere quello seguente e quindi ho aspettato fino a questo per recensire tutta la storia come si deve. Allora, inanzitutto, scrivi davvero molto bene, usi un linguaggio ricco e corretto, non ho visto errori grammaticali o altro, la storia é scorrevole e anche originale!
Certo non é facile trasmettere quel senso d'angoscia e quindi davvero wow!
Mi ricorda un po' uno dei miei libri preferiti di Nicholas Sparks: Quando ho aperto gli occhi, più che altro per il genere e lo psicopatico hahahah e credimi questo è un complimento da parte mia perché Nicholas é il mio scrittore preferito <3
La dolcezza di Tom non ha fine davvero, aw <3
Mi piace molto la protagonista, è forte e determinata, Non la solita svampita, debole che si fa calpestare da tutto e tutti.
Quando ho letto il capitolo dei flashback della loro storia d'amore ho pensato: finalmente! perché si ho aspettato tutta la storia ed ero davvero curiosa di sapere com'era andata ed è stato davvero dolcissimo quel capitolo :3
Per quanto riguarda Ria ... io non l'ho mai sopportata particolarmente hahha perché sono gelosa hahahah ma certo questa fine non me l'aspettavo! Povera :(
Georg é un amico fantastico aww <3
Una domanda: ma Bill e Gustav arriveranno o non ci sono proprio nella storia?

Bene ora credo di aver detto tutto, spero che aggiorni presto perché adoro questa storia <3
A presto, Ver.

21/07/14, ore 18:38

Ciao :)

awww adoorooo *-* ok, io me l'aspettavo che fosse Tom massimo Georg. Bill e Gustav nella descrizione stonavano proprio hahaha :)

Aiuto mi hai fatto venire i brividi, scrivi davvero benissimo e poi mi hai conquistata... il mio Tom <3
aw ok ora la smetto di annoiarti e proseguo nella lettura, magari di tanto in tanto ti lascio una recensione per sclerare un po' hahha ;)

A presto, Ver.

21/07/14, ore 17:33

Finalmente eccoti qui! Sembra che finalmente le cose per Emmeline stiano andando per il verso giusto: la chiamata per quel lavoro tanto atteso, il risveglio di Tom e sopratutto l'arresto di Liam.
Certo, con gli scagnozzi di quel mostro in giro a dare loro la caccia non sarà tutto rose e fiori, ma staremo a vedere.
La scena del bambino mi è piaciuta molto e mi ha fatto sorridere. Mi ha ricordato un compito simile che mi ha dato un professore tanto tempo fa. E' stato davvero dolce e sembra che abbia portato fortuna ad Em, dato che Tom, finalmente, si è svegliato <3
Aspetto con ansia il prossimo.

21/07/14, ore 16:42

Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato! Finalmente Em ha sorriso, ma quello che ha detto Liam, mi ha incuriosita parecchio :) chissà se ci saranno altri problemi per Tom ed Em, oppure vivranno tranquilli? La curiosità mi divora!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

14/07/14, ore 12:30

Io sono senza parole. Amo questo capitolo dalla prima all'ultima parola. E' stato così bello scoprire come Tom ed Em si siano conosciuti e come il loro amore sia cresciuto.
Ma allo stesso tempo, mi ha fatto una tristezza infinita ricordando che Tom è stato sparato ed è in pericolo di vita. Credo di aver provato tutta l'ansia e il dolore di Emmeline.
Per fortuna, alla fine tutto sembra andare per il meglio,ma è ancora presto da dire. Spero che Tom si rimetta presto e ritorni a prendersi cura di Em. In fondo lo ha promesso <3
Aspetto con ansia il prossimo!
Baci!

04/07/14, ore 13:13

Ciao,è la prima volta che ti lascio una recensione,ma finaolmente ho tempo e ne colgo l'occasione per farlo.
Allora questa storia è fantastica,bellissima,meravigliosa,insomma mi piace da impazzire,come anche questo capitolo anche se ho avuto paura all'inizio quando la polizia interroga Tom ed Emmeline,e da ciò che gli dice la polizia sembra vogliano accusare Tom,ma poi fortunatamente li lasciano entrambi liberi. Loro due come coppia,mi piacciono da morire e scusami la volgarità ma mi sta sulle scatole 'sto Liam che fa del male a Tom e fa di tutto per dividere i due piccioncini. Spero che vada tutto bene per Tom,essendo stato ferito da quell'essere insulso e che magari l'altra coppia inizi ad essere veramente una coppia e non solo a comportarsi come tale.
Insomma sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Un bacio,a presto ♥
Silents words

04/07/14, ore 11:55

Ciao! Ben tornata!Allora capitolo pieno di di sorprese. Tom ed Em sono stati interrogati dalla polizia riguardo l'omicidio d Ria. D'altronde sono state le persone con cui la povera ragazza ha parlato ultimamente. Per un attimo ho avuto paura che i poliziotti volessero incastrare Tom o Emmeline ma poi per fortuna, li hanno lasciati andare.
Il padre della ragazza è ancora un pò diffidente nei confronti di Tom, per via della sua reputazione da "cattivo ragazzo" ma questo almeno, gli può permettere di proteggere la sua ragazza e questo lo tranquillizza.
Ellen e Georg sono coppia fenomenale secondo me. Chissà, magari in futuro costruiranno qualcosa di serio:)
E poi, c'è l'ultima parte. Sinceramente sono scioccata! Insomma, è successo tutto così all'improvviso, non può finire così! Sono sicura che le cose andranno per il meglio (lo spero) perché Tom è forte e gli darà una bella lezione a quel Liam!
A presto:)

25/06/14, ore 11:48

Ciao! E'stata una dolce sorpresa trovare il tuo capitolo questa mattina! E, ti dirò una cosa, anche a me è piaciuto tanto, ma veramente tanto:) L'ho trovato così romantico e passionale che mi sono letteralmente sciolta:P Finalmente Tom ed Em sono ritornati insieme, un pò ce lo aspettavamo tutti, ma leggerlo, poi, come l'hai scritto tu, è un'altra cosa.
Mi dispiace tanto per Ria, in fondo non se lo meritava.
Chi può essere stato tanto meschino da fare una cosa del genere? Un'idea già ce l'avrei:)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo.
Alla prossima:)