Hair
di _sweetyme_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/14, ore 21:38

Ciaooo :D
Ti ricordi di me? Hahah sono la rompiscatole xD
No scherzi a parte,  la fic sta diventando bella e come ogni cosa bella ha le sue pecche (?)
La prima cosa che dico è che, onestamente, è scritto meglio degli altri. Almeno, questa è la mia impressione =)
Però ho notato diversi errori del tipo che mancano i punti alla fine di alcune frasi e che all'inizio di un discroso diretto va la maiuscola. Gli altri sono errori vari di punteggiatura. La cosa più "grave" che ho notato è stata questa:
" - SVEGLIATI MIKAAAAA - continuò lei urlando. "
Qui diciamo che hai commesso un doppio errore.
Il primo, e il più importante, è il fatto che non si può scrivere tutto in maiuscolo e se lo fai ciò significa che stai già urlando. Cosa scosigliabile da fare, piuttosto è meglio scrivere dopo "continuò urlando"
Il secondo errore, meno grave, è la ripetizione "lei". Sappiamo già che è Giada a parlare, non c'è bisogno di ripetere =)

Credo di aver finito... Ah un ultima cosa... Spero non mi prenderai per una rompiballe cronica xD volevo dirti che è anche sconsigliabile ripetere alla fine della parola l'ultima lettera. (es di A in Mikaaa)
Ok, dopo questa lunga recensione (?) vado a leggere il prossimo capitolo e se riesco a recensirlo ;)
_ Cry

PS: i miei sono solo consigli, spero li prenderai come tali e non come un offesa =D

27/05/14, ore 21:35

Innanzi tutto: ciaooooo!!!!! Tutto bene? È un po' che non aggiorni, m'è mancata la ff<3 moooolto bello questo capitolo^_~ Davvero carino! BELLO BELLO BELLO!!!!!! molto diciamo..... scherzoso (?) ;P Lo adoro. Alla prossima. Ciauuuu<3

23/05/14, ore 22:54

Ho una domanda per miketto: Ma che cavolo c'entrano i muffin?????:-D:-D scherzi a parte: Io adoro la tua ff, adoro come scrivi e soprattutto quello che scrivi:-):-D capitolo migliore dell'altro. Ti stai migliorando di volta in volta. BRAVISSIMA!! alla prossima. ciauuuu<3

23/05/14, ore 20:38

Questa fan fiction è davvero dolcissima!
Oltre ad avere una bella storia non ci sono errori errori grammaticali, quindi BRAVA!
Mi piace tanto, aggiorna presto, ciaoo.
- Eli

19/05/14, ore 19:14

ciauuuuuuuu.
non sò che dire. capitolo fantastico come gli altri: )
l'unica cosa è che forse dovresti fare delle descrizioni in piu' tipo descrivere le sensazioni che provano i personaggi.
capitolo moooolto carino.
continuerò a leggere la tua ff.
ci sentiamo al prossimo capitolo.
a proposito!
quando aggiorni? ; )

19/05/14, ore 15:40

Il capitolo mi piace tantissimo poi come può non piacermi hai messo il mio nome❤️❤️A leggerlo ho perso un battito ahahah XD comunque cosa posso dire ti aspetto presto con il prossimo capitolo❤️

17/05/14, ore 18:00

Ciaooo :D
Rieccomi ^.^ scusami per il ritardo, ma ho dovuto sistemare un po' di cosucce...
Iniziamo subito... il capitolo è un po' più lunghetto rispetto ai precedenti e hai aggiunto diverse descrizioni, bene
Unica cosa che ti dico (oltre alle due che ti ho messo nella recensione precedente ovvero di allungare i capitoli e delle maiuscole) è quando dici "1 cosa cattiva 2 cosa buona" ti consiglio di toglierlo e mettere:
Quando telefonava c'erano solo due alternative: o una cosa buona o una cosa cattiva.
Per il resto la storia va abbastanza bene e mi sta prendendo!!! Corro a leggere il seguito!
A presto
_ Cry =)
Ps. i miei sono solo consigli ^.^''''

14/05/14, ore 20:57

Ciaoooo :)
Rieccomi qui come promesso.
Allora c'è la solita pecca: capitolo troppo corto anche se la storia inizia a piacermi.
Questa volta la bandierina tende al bianco, ma dato che oggi mi sento buona (?) ti lascio quella verde però cerca di sistemare il capitolo perchè esce tutto attaccato e non si capisce bene se hai messo oppure no l'HTML.
Mancano le descrizioni aggiungi qualcosa. Aggiungi per esempio le emozioni di lui. Non hai scritto niente! Hai scritto solo di Giada che le è sembrato l'incontro con Daniele e stop. E il resto?
Spero aggiungerai qualcosa...
Dopo tutto questo discorsone (?) ti dico che la storia mi piace e che continuo a leggerla. Non so se entro sera riesco a recensire tutto, al massimo sabato o in quei giorni recensisco il più possibile ;)
Ciaoo :D
_ Cry

Ahh spero non prenderai i miei consigli come offesa, ma come un aiuto per migliorare :D

14/05/14, ore 20:48

Ciaoo :D
Piacere di conoscerti! Sono Cryss97, ma puoi chiamarmi come vuoi.
Allora la storia di per se sembra carina, ma ho letto solo il primo capitolo e non posso sbilanciarmi troppo. Per prima cosa ti dico, brava. Brava perchè hai messo l'HTML e i tempi verbali sono tutti allo stesso tempo (passato). Ti faccio notare solo due cose. La prima è che quando inizi un dialogo ci va la maiuscola e la seconda cosa (è solo un consiglio) è quella di rendere i capitoli un po' più lunghi, magari aggiungendo diverse descrizioni.
Adesso vado a leggere il secondo!
Ci si legge!
_ Cry! :D
PS. un'ultima cosa, cerca di separare la fine del capitolo con il tuo angolino così il testo risulta più chiaro :D
Ciauuu

01/05/14, ore 15:27

AHAHAHAHA
La prima cosa che gli viene in mente qual'è?
"Hai il cancro?"
AHAHAH Ma dai!

Bellissimo capitolo :'D Continua così!

Alla prossima ;D

29/04/14, ore 21:38

Mi piace! Mi piace! Mi piace!
AHAHA finalmente ho trovato una ff su Mika non troppo sdolcinata (ma questo te l'ho già detto la scorsa volta AHAHAH vabbè :'D)!
Aspetto il seguito con un pò di curiosità :3
A proposito! Aggiorni un giorno specifico della settimana (ad es. ogni martedì) oppure "così" quando hai tempo?:3

Ciao :D

28/04/14, ore 16:49

Amo questa storia ogni volta mi riporta il buonumore e mi fa sempre morire dalle risate poi adoro giada sembra me ahahah❤️

28/04/14, ore 11:56

mi piace sta ragazza e molto divertente ehehe
aspetto con ansi gli altri capitoli <3

27/04/14, ore 22:33

AHAHAH mi piace! Non è sdolcinata come ff ma divertente! Penso proprio di continuare a seguirla :3 mi raccomando continua presto!

Alla prossima,
ciao :D

08/04/14, ore 21:46

Bellissima storia. Molto interessante e originale. Voglio leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]