In turbine
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/22, ore 23:38

Questo capitolo è straziante. Bello ma straziante in un modo che oscura tutto il resto. La scena d'amore è molto bella ma ne riuscivo a sentire solo la disperazione di fondo.
Quando ho letto "il suo dolore smise di cantare" stavo male per loro neanche lo stessi vivendo io quel momento.
Il discorso finale mi ha tirato un po' su di morale, ma avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo. Non devono aver passato dei bei mesi dopo questa scena. E alla fine non hanno rispettato la loro promessa di fidarsi di più..in verso l'alba fiducia non è proprio la prima parola che ho pensato quando sono apparse nella storia.
Grazie per esseri documentata per essere realistica :D C'era così tanta emozione in tutta la scena.
Mi dispiace un po' che questa storia diventi solo del post stars. Di questa coppia vorrei tanto leggere qualcosa sulla fine della terza serie. Forse perchè sto rivedendo le puntate in questi giorni. O anche del periodo con Hotaru inizio stars.

Alla prossima
(Recensione modificata il 17/09/2022 - 11:45 pm)

17/09/22, ore 23:15

Certo che loro così diverse dalle altre ragazze... vino appena entarta fa così tanto americano nei film :S
Janus non era il musicista che le aveva fatta entrare in contatto con lo stilista per il vestito da sposa di usagi? Perchè non struttare un personaggio che hai già creato.. brava!
O.O un pene immaginario? Forse sa che urano dovrbebe essere maschio ahahah
Ehi un documento falso...ecco si è trovata quelli nuovi di cui parlavi nelle altre storie. Hakura questo non è adatto ad una paladina delle giustizia!! Solo per poter bere alcool.. no no non ci si comparta così!
Loro due che guardano un fim porno etero sono troppo divertenti. Per fortuna l'uomo non era bello sennò Hakura sarebbe stata davvero gelosa! Comunque si richiedere un poì di trama. Dai almeno all'inizio dovrebbero scambiare due battutte recitate male :S
Non ricordo come vuole far generare dei bambini a queste due ma se davvero traformerai Hakura in uomo per il tempo necessario Michiru dovrà rimangiarsi quello ha detto. In un altra storia hai parlato della loro conoscenza dei giochi erotici quindi prima o poi si divertiranno a provare. Certo che farsi certe domande su Usagi!! Perverse!!
Sono spassose quando si coprono gli occhi per l'inquadratura. Fortunatamente hanno chiuso il film quando è venuta lei sennò si sarebbe beccato il solito finale trash di questi film.

Alla prossima
ps Hakura che chiede consiglio per quale film scegliere contnua a farmi ridere!!

08/01/22, ore 16:18

Meravigliosamente realistica, sensuale, tenera, divertente, hai dato "anima" e concretezza quotidiana ai personaggi: per me è deliziosa

21/11/21, ore 15:24

La più bella che ho mai letto su di loro, sono proprio perfette, passione e amore descritti benissimo complimenti *.*

07/11/20, ore 23:46

Molto carina.
E troppo divertente alla fine: "Mi servono le mutande, ma di quelle serie"
Haruca è sempre Haruka. 🤣🤣
Vorrei leggere di più anche su loro, 😊😉

12/09/20, ore 16:35

Meraviglioso questo “episodio” così privato tra Haruka e Michiru. È stato molto delicato senza mancare della passione che le contraddistingue😘

11/09/20, ore 21:46

Ciao Elle molto molto carina. È sempre bello leggere di queste 2. Ma mi son spesso chiesta di base perché non si fidamo di usagi pur dopo tante prove?

11/09/20, ore 18:02

Doverosa premessa: non potevo chiedere di meglio, davvero. Ogni momento di attesa per questa one-shot è stato assolutamente ripagato oltre ogni aspettativa :D

Troppo spesso le lemon (non le tue però :P ) sono "fini a sé stesse", trasandate e messe lì solo per la componente a luci rosse. Questa storia, invece, racchiude in sé una tale poesia da riuscire a trasmettere tutto l'amore che lega Haruka e Michiru, la dolcezza con cui si rapportano l'una all'altra non solo nei momenti più intimi ma anche in quelli più drammatici. Tutta la scena, oltre che più che degno ricongiungimento delle due, è così sensuale ed intesa che non ho potuto far altro che leggerla d'un solo fiato (per fortuna che mi ero ritagliata del tempo a questo preciso scopo! xD), prendermi una pausa perché il finale mi ha lasciata senza parole, e poi rileggerla di nuovo.

Hai reso giustizia a questa coppia su un piano totalmente loro, un mondo parallelo dove solo loro hanno accesso e tutto il resto resta fuori. Non solo, il "nuovo approccio" che hai scelto di adottare per questa scena rende perfettamente l'idea di una coppia davvero unita e affiatata, due persone che di fronte al pericolo di morire "separate" hanno sentito la necessità di ritrovarsi come una cosa sola nel più intimo e naturale dei modi.

Sensuale ma anche drammatica e poetica, credo che questa scena debba rientrare di diritto nella rosa delle mie preferite e mi rimarrà nel cuore per diverso tempo, perché non è da tutti saper unire così bene fattori apparentemente così distanti tra loro. Complimenti, davvero, e grazie per averla scritta! *inserire occhietti a cuore qui*

11/09/20, ore 16:29

Okay, ammetto che questa storia mi ha sorpreso positivamente. Non solo è estremamente in linea e perfettamente plausibile come continuo dopo il loro ritorno alla vita, ma è pure un ottimo mix a livello di ritmo narrativo con quel tocco poetico.
Non mi aspettavo una scena così esplicitamente rampante(e non me ne lamento affatto, anzi. XD), ed in generale in qualche modo questa storia mi ha sorpreso. Non so come spiegarlo meglio di così: si vede perfettamente la tua impronta, ma ha pure quel tocco di "freschezza" (Sembra che parlo di una linea di prodotti di bellezza XD) che trascina il lettore a non fermare la corsa.
Se nemmeno questa "metafora" aiuta a rendere più chiaro quello che voglio dire, allora rimarrà un legame misterioso tra me e questa storia. =D
Essendo io una persona che in generale adora quelli che vengono definiti "pipponi poetici" durante le scene intime, qui hai fatto breccia nel mio impreparato (ma traboccante di felicità) kokoro. <3
La dolcezza e quel senso di " Relief" di cui è condita la loro interazione è oro. Anzi è platino. (Perché nei videogiochi il platino sta sopra all'oro come premio e perché l'oro lo odio al pari del marrone. XD)
Sei riuscita a rendere la scena totalmente immersiva, ne troppo "sdolcinata" ne priva di pathos.
È intensa e sexy.
Ancora una volta hai dimostrato di saper utilizzare entrambe con maestria, al pari di tutte le altre sailor.
Ed il finale è il colpo di grazia: la battuta della doccia e la chiusura della storia, sono il perfetto finale che trasporta il cuore in quel "ritorno alla normalità" tanto agoniato quanto meritato.
Chiude il cerchio. Fa tirare un sospiro di sollievo lasciando alle spalle tutto ciò che è stato.
Le ho adorate e ho adorato ogni singolo passaggio. (Ma tanto sai già che il tuo stile narrativo in questo non delude mai. =D)
Ecco, forse l'unica lamentela che posso muoverti è... Che non so se posso perdonarti per averle fatto nominare prima Setsuna di Hotaru. XD di Setsuna non dovrebbe mai preocuparsi nessuno (specie loro). È un po' anacronistico...... I feel so attacked right now. =D
Ovviamente scherzo. Seriamente, a suon di sembrare una lusinga, con questo pezzo hai fatto centro. E penso che proprio per la sua "semplicità", scali immediatamente le classifiche arrivando comodamente a guadagnarsi il secondo posto sul mio personale podio delle loro storie migliori scritte da te. =D
Concludo con un ultimo applauso, perché te lo sei proprio meritata.

11/09/20, ore 16:21

Porca Vacca!
Sai che sono diretta, quindi non ti sorprendarai.

Hai scritto un piccolo capolavoro, mezzo inferno mezzo paradiso.
Nella visione della puntata 198 in originale ero rimasta particolarmente colpita dal dialogo originale. Sembravano recitare qualche dramma greco:
"Abbiamo sporcato le nostre mani col sangue del tradimento"
"i becchi che lacereranno le nostre carni"
"Posso sopportare tutto assieme a te anche le fiamme dell'inferno. L'inferno? Non ti si addice"
Drammatiche e poetiche come piace a loro.

Ho ritrovato la stessa atmosfera in questa storia.
Con un paio di frasi che mi hanno fatto accapponare la pelle:
"Il suo dolore smise di cantare"
"Era possibile grondare altra agonia?"

Si vede proprio come fuori e dentro il campo di battaglia, queste due siano in perfetta sintonia. Una coppia affiatata, che non ha bisogno di parlare per capirsi, con gli stessi obiettivi e pronta a morire insieme. Questo dimostra come l'orientamente sessuale non c'entri nulla col sentimento, con il piacere di leggere una bella scena d'amore. Le ho trovate innamorate, sensuali, erotiche a livelli pro.

E tu ti stai migliorando sempre più.

11/09/20, ore 16:12

elle buonasera.
personalmente,mi aspettavo un rosso vermiglio più vermiglioso ma nonostante ciò è meravigliosa comunque.
mi è piaciuto molto come l'hai iniziata,mi sono sempre chiesta come facessero a scendere dal cielo o da dove si trovavano ma non sono mai riuscita a immaginare un qualcosa di decentemente adatto.
mi aspettavo anche una specie di "chiarimento" con sestuna e hotaru ma giustamente se avessi dovuto pensare a tutte ste cose tanto vale ci facevi proprio na storia con vari capitoli e non ce l'avresti fatta in una notte.
in pratica diciamo che non è proprio come l'avevo figurata ma nonostante ciò riesci sempre a non deludermi e a farmi amare ogni singola cosa che scrivi(soprattutto se sono di loro due)e a questo proposito mi sorge spontanea una domanda(che è una richiesta camuffata)scriverai altro su loro 2?
anche perchè michiru come ha detto vorrà chiedere scusa ad usagi e soprattutto devono guardare in faccia sestuna e hotaru..e poi devono partire per l'america,infatti in turbine inizia che stanno lì(a guardare porno ma questa è un'altra storia😂).
ci terrai contente elle?🤣
e comunque grazie di cuore..ora avrò un'altra one shot su cui fantasticare😍

04/07/20, ore 11:19

ma che per caso,in un futuro prossimo,ti uscirà su queste 2 un'intera storia come hai fatto con le altre coppie?o solo altre one shot?

02/02/20, ore 14:57

Il capitolo è scritto davvero bene. E è sempre interessante vedere la varietà che usi per adattarla ai difetti personaggi e le differenti coppie. Purtroppo il punto di vista di Michiru per me è troppo edonistico per apprezzarlo davvero in una lemon. é un momento tra una coppia consolidata e che si conosce bene. Credo che per te scrivere di loro sia come con Usagi e Mamoru. Sono più momenti di vita quotidiana che di scoperta ed evoluzione come per gli altri.
Però la scena del motomondiale mi ha fatto morire dalle risate. C’è davvero bisogno di mutande serie per guardarlo! Ehi ci sono priorità. Ad ognuno le sue!
Amayuccia

01/08/19, ore 09:10

Ciao, conosco la mini serie in turbine e ricordo di non aver trovato molto di mio gradimento l altra fanfiction. Stavolta però non ho nulla da ridire. Forse hai iniziato a conoscere meglio le ragazze o forse è un contesto che ti riesce meglio, non lo so. Ma questo racconto è molto divertente e interessante. Ben scritto, divertente con personaggi IC. Haruka e Michiru fanno questo effetto. Le vedi e te ne innamori. Se non te ne innamori durante la serie tv, basta soffermarsi sul loro rapporto di coppia per essere catturati da loro due xD. Bella l'introduzione e mi è piaciuta anche la verità delle parole di Haruka (le trovo molto IC con il personaggio): "L alcool è più buono quando è proibito".
Sono sincera, ho sempre poco tempo per leggere fanfiction e dunque non conosco tutte le serie che hai scritto perciò non so da quanto stiano insieme Haruka e Michiru perché se Michiru parla delle esperienze del college ne deduco che non si sono conosciute prima dei 16 anni (contrariamente alla trama originale nella quale andavano nella stessa scuola superiore perché si frequentavano già da prima). Comunque mi è piaciuto vedere che dopo tanto tempo che stanno insieme (anche se non so da quanto) Haruka abbia dei dubbi ancora su Michiru. Posso dire però a difesa della violinista che quando studi arte apprezzi davvero le proporzioni e la bellezza di un fisico indipendentemente da quale che sia il tuo orientamento sessuale. Detto ciò secondo me a Michiru piace anche giocare su questa cosa per far ingelosire o preoccupare Haruka ahahah.
Complimenti anche per la descrizione delle videocassette: spinto, ma non volgare (per lo meno, non quanto lo siano quel genere di video).
Ottimo lavoro comunque! Bandierina verde più che meritata!

P.S: molto divertenti certi scambi di battuta fra Haruka e Michiru! XD
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 10:31 am)

24/08/17, ore 22:23

Ciao elle mi sono piegata in due dalle risate! Thx continua così please :-) samy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]