Un nuovo inizio
di Rebbss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/15, ore 23:49

Finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo :) ne sono molto felice. Il capitolo è molto bello mi è piaciuto come hai descritto l'inizio dei giochi ma mi dispiace che katniss stia soffrendo così tanto per quei poveri ragazzi. Sinceramente mi aspettavo che fosse peeta quello che non sarebbe riuscito a sopportare i nuovi hunger games a causa del depistaggio. Mi piacciono molto i personaggi di cody e mary. Sono una bella squadra anche se credo che mary sia un po' troppo fragile. Sono felice per questi hunger games "non pericolosi", ed ho trovato molto affascinante la spiegazione della paylor in merito alle armi che non uccidono i concorrenti.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

07/07/14, ore 18:03

Oddio il momento in cui Peeta ha avuto una delle sue crisi ho seriamente avuto paura ma per fortuna Katniss è riuscita ancora una volta a riportarlo da lei :D Quanto sono dolci, con i loro baci e le loro coccole? Troppo troppo <3 Purtroppo in tutta questa dolcezza c'è un pensiero che non riesce ad abbandonare Katniss: Gli hunger games. Povera, speriamo che la situazione si risolva al meglio :(

07/07/14, ore 17:58

Katniss continua a preoccuparsi per questi ragazzi rassicurandosi al pensiero che i giochi sono falsi? Ma sarà veramente cosi? Lo spero xD Ovviamente Peeta la ama ancora e la amerà sempre! Nel frattempo Cody e Mary hanno iniziato l'addestramento e per fortuna hanno seguito i consigli di Katniss e Peeta :)

07/07/14, ore 17:53

Oddio oddio oddio. Peeta e Katniss mi faranno morire un giorno di questi! Peeta con le sue crisi e Katniss che lo aiuta ad uscirne! Belli, belli, belli! Siamo arrivati alla parata e devo ammettere che mi fa uno strano effetto pensare ai vari mentori/ribelli che vi partecipano, anche se questa volta il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro! Che cosa dovrà mostrare Peeta a Katniss? Mhhhh, ho una mezza idea ma meglio aspettare il prossimo capitolo prima di pronunciarsi ahahha :)

07/07/14, ore 17:48

Beh si alla fine penso anche io che questo capitolo sia un po' di passaggio, però alla fine ci vuole. E poi il pezzo di Peeta che fa le domande a Katniss è molto molto bello :) Tra poco Cody e Mary verranno valutati penso, chissà come andrà e quale punteggio otterranno :)

07/07/14, ore 17:38

Mhhhh la nipotina di Snow che partecipa agli Hunger games. Chissà perchè lei e Cody mi ricordano molto Peeta e Katniss. Tra le altre cose poi è strano vederli nelle vesti di mentori. Io sinceramente leggendo il libro non ero favorevole alla proposta degli Hunger games per gli abitanti di Capitol city ed ora che leggo la tua storia ne sono ancora più convinta. Beh, i giochi stanno per iniziare a vedremo quello che succederà :)

07/07/14, ore 17:32

Ciaoooo :) Nonostante questo capitolo parli di una cosa triste come la mietitura l'ho trovato tanto tanto dolce! Peeta e Katniss che guardano la foto con l'abito da sposa sono l'amore! Alla frase "Il mio ragazzo del pane è ancora innamorato di me allora." stavo per mettermi a piangere, bellissima complimenti :)

07/07/14, ore 11:09

che bello, che bello, che bello..
questo capitolo è stupendo, perchè è qui che kantniss capisce di amare più che mai peeta, e hai descritto questo loro amore con perfezione..
questo capitolo è bello soprattutto perchè l'hia iniziato con un sogno che *secondo me* potrebbe divenire realtà...
un bacio Kili_FiliThogether

04/07/14, ore 14:15

Ciao :) Avevo recensito i primi capitoli di questa storia forse un mesetto fa se non ricordo male :) Il problema è che mi ero dimenticata di metterla tra le seguite e avevo dimenticato come si intitolasse cosi non ho potuto continuare a leggerla! Ma poi questa mattina mi è venuto un colpo di genio e mi sono ricordata che mi avevi risposto alla recensione e quindi..yeeeee ti ho ritrovata finalmente ahahah! Per ora ho letto solo questo 4 capitolo, che mi piace tantissimo. Peeta è dolce, dolcissimo e loro due non si possono non amare insieme! Questa sera penso che leggerò tutti gli altri quindi avrai presto un parere più complessivo e specifico ahahha :) Alla prossima,
Sara :)

02/07/14, ore 13:32

Che bello!You come back!Yuppy!
Allora,il capitolo mi è piaciuto una cifra!È bello vedere leggere della dichiarazione di Kat!
Poi è buffo vederli come due adolescenti "normali" quando hanno fatto la battaglia dei cuscini.
Da parte di Kat mi sarei aspettata anche del sangue,ma va be!
E,secondo me,è un'ottima idea quella dei POV Mary e Cody.
Con amore
Jess❤️

02/07/14, ore 10:41

Ciao ho Allen finito di leggere il capitolo mi.piace Molto grazie per avermi avvisata allora non so cosa altro dire non sono brava con le parole allora ciao alla prossima Vanessa quando aggiorni s vuoi avvistamenti non è un problema

01/07/14, ore 15:26

Questo capitolo è bellissimo! Katniss e peeta che si fanno forza a vicenda e che.si dicono ti amo sono dolcissimi. La prima parte è stata molto divertente ;)
Spero che i due ragazzi usciranno illesi dall'arena.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

22/06/14, ore 19:14

Ciao ho letto i capitoli tutti in un colpo e mi piacciono molto spero che potrai aggiornare presto ciao vanessa 😃

17/06/14, ore 01:45

Ciao!! Scusa se sono mancata per così tanto tempo, non ho potuto avvicinarmi ad internet finchè non è finita la scuola. Comunque ho letto tutti gli altri capitoli compreso questo è sono assolutamente fantastici, adoro il modo in cui fai scorrere le vicende e il ritmo della storia. Cercherò di recensire singolaremente anche gli altri se mi riesce.
Un bacio e a presto :D
Elena

03/06/14, ore 15:43

Oggi ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Adoro katniss e peeta e il modo in cui hai creato il loro nuovo rapporto è bellissimo! Mi e piaciuta molto l'idea degli hunger games fasulli...spero con tutto il cuore a che mary e cody non succeda nulla.
katniss sarebbe una splendida mamma ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]