Per un bacio...
di Gokychan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/08, ore 16:16

Fantastico, non vedo l'ora di leggere come Harry ha intenzione di far cedere quell'adorabile coppia di furboni!Quel ghigno non permette niente di buono per loro...resisteranno 2 minuti o non resisteranno un secondo? questo è il quesito!!ne approfitto per dirti(finalmente_ il problema è che la scrittura non è il mio forte, ma leggere e sbavare sulla tastiera sì!!!hihihihi) che trovo le tue fic fantastiche e Tom è da mangiarselo!!!A prestooooo!

05/08/08, ore 10:30

05/08/08, ore 10:30

05/08/08, ore 10:29

17/07/08, ore 22:55

Bellissima!!!! Brava!!! Spero che il modo di Harry sia quello di mostrarsi nudo, o entrare in bagno mentre i gemelli si fanno la doccia!!! Continua così e aggiorna prestissimissimissimissimo!!!!!

14/07/08, ore 08:05

*O* Ma che carini! Non ci avevo mai pensato a loro come threee *______________* Anche perchè io non penso mai. Sono curioso di vedere cosa farà Harry per convincere i gemelli a dichiararsi!!! *O* -me spara opzioni- 1- Li farà ingelosire infrattandosi con Draco? (non sarebbe male *ç*) 2-Chiede a Ginny di diventare la sua ragazza. Sempre per farli ingelosire... (Questa spero di no >.>) 3- Entrerà nudo in sala grande? *ç* (-me spera vivamente questa-) Ok. Ho finito di delirare. XD Aggiorna presto che sono curiosa *O*

11/07/08, ore 22:31

ciao devo ammettere che questo è un paring che mi intriga particlarmente ma purtroppo non ci sono molte storie su di loro. come inizio mi pare perfetto e spero che lo sia anche il seguito. cioa cioa e spero a presto

11/07/08, ore 11:49

Ciao! io la trovo davvero bella come storia, direi prorpio intrigante! Questo pairing è insolito, ma mi attira molto....continuala, mi raccomando! Al prossimo capitolo! bacioni

11/07/08, ore 07:31

Che strano pairing...non avevo mai pensato ad una eventuale yaoi coi gemelli...però dall'inizio direi che sarà bella!(anche se,lo confesso,l'idea che ci sia la Umbridge mi fa schifo,visto che odio quel personaggio e già a sentirla nominare mi viene l'orticaria....)spero di poter leggere presto il seguito!al prossimo chappy!anto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]