Per un bacio...
di Gokychan

10/01/10, ore 22:20

Accidenti! Mai letta una trheesome! Sei bravissima! Complimenti ;)

10/11/09, ore 15:33

Fa-vo-los-sooo*-* XDXD mai letto niente di simile,bellissimo..ma non tenermi troppo sulle spine perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-*Ciaooo!

28/09/09, ore 17:49

Ciao!Io invece l'ho letta solo ora!!Un bel menage a trois!(Si scrive così vero?)Non vedo l'ora di leggere cosa combinano qst tre malandrini junior!

28/09/09, ore 00:07

noooooo ma nn c posso credere che hai aggiornato! t avrò lasciato un kasino d rece x sapere se continuavi questa ff!!! sn strafelice nn credevo ai miei okki quando ho trovato questo aggiornamento!! ehm, ma tu avevi scritto anche una tom-harry???

27/09/09, ore 23:59

wow bellissimi qst capitoli non vedo l'ora di leggere il prossimo e la coppia Harry e gemelli è una dei mie preferiti**

27/09/09, ore 21:13

Legge il capitolo e poi muore...ok capitolo fantasticooooooo...*ç*...non so che dire davvero *ç* *ç*..XDXD

27/09/09, ore 21:12

Ciao.. ho appena letto la fic e anche se siamo a soli 2 capitoli penso che la storia sia fantastica! Non ne ho lette tante ma le Harry/Fred/George mi fanno impazzire! Delle trheesome sono al 2 posto dopo le Harry/Sirius/Remus.. spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di vedere come continua la storia.. ma riguardo al primo capitolo dove i gemelli dicono: Siamo al nostro penultimo anno a Hogwarts.. se Harry fa il quinto non dovrebbero fare il 7°.. forse è un errore mio.. ma.. comunque a presto con il prossimo capitolo! _LadyPotter_

27/09/09, ore 20:54

Stupenda *-*
Non avevo mai letto yaoi con Fred, George e Harry come protagonisti, ma devo dire che non sono affatto male, nono! :Q___
Complimenti davvero! Alla prossima! Clara.

27/09/09, ore 19:59

XDXD,è valsa la pena di aspettare!! Capitolo bellissimo , complimenti ( me ti stringe la mano )
Aspetto il prossimo adesso=)

06/09/09, ore 15:20

Assolutamente stupendo! nn avevo mai pensato a questo..triangolo... però complimenti, è scritto molto bene, ti prego continua!! (:

23/08/09, ore 20:50

ciao^^ bè,mai letta una fic cosi^^ sicuramnente è scritta bene,non c'è dubbio. mi ha lasciato un po sorpresa il fredxgeorgexharry però sembra interessante XD bè,continuala e fammelo sapere assolutamente!!^^ ancora complimenti baci^^

19/08/09, ore 21:37

a me di solito queste storie non piacciono visto che il mio preferito è Fred,ma la tua invece mi piace proprio XD!

11/08/09, ore 23:35

oddio non avrei mai pensato ad un triangolo del genere sei un genio

22/10/08, ore 02:24

Assolutamente fantastico il primo capitolo! Ho appena finito di leggerlo su NA e sono corsa a cercarti anche qui per essere sicura di non perdermi gli aggiornamenti neanche morta! Ti prego aggiornala perchè noi amanti delle FredxHarryxGeorge viviamo di stenti in confronto ad altri pairing e la tua sembra essere un raro esemplare!^^ A presto Cla^^

13/10/08, ore 01:47

ok...ho solo una parola adatta a questa fic...FANTASTICA!!! Io adoro i gemelli (soprattutto Fred...^///^) ehm-ehm... (waaaaaaaaa! La Umbridge!!O_O ndRon)(ero io, idiota!-.-" ndMe)(ah...^^" ndRon) ...e sinceramente ce li vedo benissimo con Harry! Non vedo l'ora di leggere il 2° chappy ^^ davvero, mi hai incuriosita tantissimo con il ghigno finale di Harry...spero che aggiornerai prestoprestissimo ^^ nel frattempo metto questa bellissima ficcy tra i preferiti *.* spero di diventare anch'io così brava^^ tanti kissotti da Angy-chan^^