In Vino Veritas
di AzzurraVermiglio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/20, ore 23:32

Peccato che non ci sia un seguito a questa storia è veramente scritta bene

08/09/16, ore 21:56

Bellissima storia, MOOLTO sensuale e intrigante. Però dove é il seguito!!😞😞

11/06/16, ore 13:33

Capitolo molto divertente non vedo l'ora di sapere come la prenderanno angela e gli altri poliziotti perchè sono sicura che ormai tutti hanno capito che jane e maura sono molto più che amiche

13/02/15, ore 01:49

Mi piace ...mi piace ..mi piace... mi sto molto divertendo. .il loro battibeccare nel sesso e nei dialoghi ...divertente.ansiosa di leggere il resto!!!!

27/01/15, ore 15:02

All'inizio mi era preso male quando ho letto come si erano "lasciate", poi leggendo questa parte:
"Poi, d’improvviso, dalla lavagna su cui appuntavano le foto delle vittime e degli assassini, cadde la foto di Elise riportandole alla mente il caso e la disperazione di Sophie. Lei non avrebbe più potuto dire alla persona amata ciò che provava, l’aveva perduta per sempre. “Non le ho dato neanche un bacio quando sono scesa dall’auto.”:
Mi è salito un groppo in gola.. poche parole ma ben piazzate.

:“Siamo nel mio ufficio e sono appena le nove del mattino.” Cercò di farla desistere.
“Che hai contro le nove del mattino?” Domandò espirandole sul collo.:

Qui sono morta dalle risate XD Che hai contro le nove del mattino è stata un'uscita fantastica!

:“Maura, hai visto Jane?” Chiese Angela subito dopo aver spalancato la porta senza neppure bussare.:
Qui invece mi è partito un facepalm galattico con tanto di schiocco XD

Chiedo perdono per aver impiegato tanto tempo a commentare ma scrivere col telefono mi risulta molto complicato visto che il T9 mi scrive e corregge parole ad cazzum e quindi devo aspettare di essere al pc per poter scrivere tranquillamente XD
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perché sono sicurissima che anche Korsak abbia già immaginato qualcosa, poi sono curiosa di leggere come reagirà la madre di jane!

15/01/15, ore 17:45

Wow!! emozionante!! Un capitolo più bello dell'altro, complimenti davvero una bellissima serie.... Aspetto con trepidazione i capitoli seguenti =)

22/11/14, ore 23:53

Dio, mi sciolgo, adoro questa ff non riesco a fare a meno di leggerla cavoli! La rileggerei milioni e milioni di volte e sempre e comunque la amerei!
Davvero grandissimi complimenti, ti prego vai avanti, non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente per queste due bellezze :D

07/11/14, ore 23:49

Allora ortografia ottima, nessun errore di battitura, sintassi in alcuni punti un po intreccata ma buona nel complesso.
Resa dei personaggi fantastica.
Bhe non so che dirti apparte continua così voglio propio sapere cosa combineranno quelle due :)

10/10/14, ore 17:23

Allora, tu mi vuoi male vero?
E' troppo bello questo capitolo. Aww
Sto sclerando di brutto.. E O Dio, Angela.. non ce la faccio hahahahahahahaha
Poi Korsak e Jane, è troppo hahahahhahahaha.

Amo questo capitolo, come sempre complimenti :))

Alla prossima

07/10/14, ore 17:32

Ho amato questo capitolo più degli altri..perchè non c'era solo sesso, c'era anche maggiore partecipazione da parte delle due...
Ben intesi eh, adoro quando si "divertono" ma mi piace molto quando queste situazioni bollenti sono intervallate da scene di vita quotidiana..
Ciao ciao!

06/10/14, ore 16:47

La monotonia inizia prendere il sopravvento nelle mie recensioni scrittrice! Ed è colpa tua!!! Come le gambe di Maura!!!!
Capitolo perfetto, stile impeccabile, sintassi ineccepibile, situazioni da urlo...insomma perfetto come sempre :)
In attesa di emozionati nuove,
lascio saluti
M.

06/10/14, ore 14:01

bel capitolo, molto divertente! Erano tutti nello studio di Maura? Credevo la centrale fosse più grande! ;-) Prima la mamma, poi Korsak e poi Jane, da sotto la scrivania, che si diverte a possedere la sua donna mentre lei lavora facendosi quasi scoprire! Troppo bellooooo, bravaaaaaaaaaaa.

04/09/14, ore 23:40

Wow.. Capitolo fantastico!! Molto intenso, ora aspetto impaziente il prossimo capitolo!!

02/09/14, ore 17:20

Scrittrice,
sto cercando disperatamente una squadra di cheerleaders da filmare mentre si cimentano in una coreografia con tanto di inno e spettacolo protecnico in onore della mente superba che ci delizia con questi capitoli!!!!
Per ora faccio la "Ola" solo io!
Come sempre superba!
In trepidante attesa di nuove,
lascio saluti
M.

02/09/14, ore 15:31

troppo carino e passionale questo capitolo! I siparietti che fanno anche a letto sono divertentissimi e poi il fatto che Maura sfrutti le sue conoscenze di dottoressa x amare Jane e stuzzicarla è troppo carino! Un capitolo pieno d'amore e divertente, ben scritto e travolgente. Bravissima alla prossima e spero la tua allergia guarisca presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]