Raito's Inferno
di Piratessa1996

13/10/14, ore 16:43

Avevo letto questo capitolo tempo fa ma ho trovato solo adesso il tempo di recensirlo... Seriamente, per un attimo ho creduto che avesse ucciso sul serio lucifero... E invece... A quanto pare il ciondolo è la vera chiave di tutto... Diventa sempre più interessante, che tu ci creda o meno leggere questa storia mi ha aiutato a scuola! Non vedo l'ora di cominciare la prossima tappa della saga, spero di essere un po' più presente :)

03/07/14, ore 22:53

avevo notato che dodici capitoli non bastavano a descrivere un intero viaggio dantesto, non mi resta altro che leggere l' altra storia, devo ammettere che Raito mi ha stupito, ha sottovalutato Lucifero, ma è sempre stato troppo sicuro di se ed arrogante, come quando ha affermato davanti ad N di aver vinto, quando invece è stato sconfitto, palesemente, ci vediamo al purgatorio

13/05/14, ore 17:51

Effettivamente c'era da aspettarselo, però kira non poteva resistere alla tentazione di provare ad assassinate Lucifero. La superbia è sempre stata la sua più grande debolezza. Scopriamo intanto le origini del misterioso death note, di cui anche gli Shinigami sapevano poco, se non ricordo male. Rimane un grosso punto interrogativo riguardo al ciondolo, che ci accompagnerà nelle nostre prossime avventure nell'aldilà. Light è pronto a riveder le stelle e io, dopo essermi messa in pari con i capitoli che mi ero persa, sono pronta a seguirlo, curiosa di incontrare insieme a lui vecchie e nuove conoscenze!