Volevo un titolo figo, ma non mi è venuto in mente niente.
di EiryCrows

Ooh, le "care" commesse che con gli occhi stelline ti urlano con la loro voce stridula: "TI STA BE-NIS-SI-MO!"
Posso odiarle più del fare shopping? Dipende. Fare quella sottospecie di passeggiata per poi non comprare un corno a volte mi serve per tranquillizzarmi e pensare: "Ma c'è davvero chi si mette quelle capperate? Mio dio le mode di adesso! Non sono così disgustose?" (riferimenti ai pantaloni militari PURAMENTE casuali :D)

Pubblicità? QUALCUNO HA DETTO PUBBLICITA'?
Vorrei dire la mia opinione ma... non guardo la tele ; ____ ;
Ma la vecchia pubblicità di Grillo (Ah! Quando faceva solo il comico che risate! Va be, anche adesso rido quando lo vedo... ma sono altri discorsi...) quella in cui stava immobile par quei dodici secondi e poi diceva: "Bene, adesso mangia altro"
Quella cavolo di pubblicità telepatica AAAAH- mi ha fatto impazzire!
Poi non sopporto una pubblicità di adesso che ho sentito per via d'una amica petulante (chi non ne ha mai avuta una?) "Chi pulisce più di xxx?" (riferimenti pornografici casuali)
Risposta: Nessuno!
Verità: Tutti puliscono come lui quindi COSA CAVOLO LO COMPRATE--
Ma sì, la mia amata "concorrenza monopolistica" non è fantastica?
La pubblicità ci renderà tutti idioti ; ___ ;

P.s. Mi hai fatto venire in mente qualche storiella da pubblicare riguardante le pubblicità... avevo proprio bisogno d'ispirazione!
Shankyuu~~

Giada (a cui le tue storielle piacciono così tanto d'averti inserito negli autori preferiti)

28/04/14, ore 15:10

Posso punirti al massimo, vero?
Le lezioni al sabato erano così disgustosamente terribili! Poi tre ore di Diritto sono assolutamente la cosa peggiore al mondo! (dopo le quattro ore di Latino, per non dimenticare le lacrime che hanno dominato quei sabati sgangheri e disumani)
Ma gli abbiamo dei diritti o no? Dovremmo averne uno che detta: "Salvateci dalla noia mortale del sabato"
Perché sì, noia è dire poco! Poi al primo banco bisogno perfino fingersi interessati!
Ma sì, siamo tutti impazziti v.v
Quindi perché non iniziamo la rivolta del Sabato?
Lottiamo per i nostri diritti (e dormiamo per i nostri neuroni), ma soprattutto leggiamo queste storie demenziali per risollevare l'umore :D

28/04/14, ore 15:06

Eeeeh! Le sventure della vita! :D
Sai questa Storiellina complicatuccia mi piace :) Anzi, mi sono sempre piaciute le NonSense ma questa... è assolutamente divertente! Quelle che ti mettono il sorrisino e non te lo tolgono più.
E poi stamattina ho perso l'autobus e BUM tre ore di ritardo (dico io, un po' più d'organizzazione nei bus italiani?) E ovviamente sono arrivata tardi per l'incontro di gruppo... AL DIAVOLO!
Bisogna ridere un po', quindi m'intontirò sempre di più leggendo queste care storielline NonSense, riusciranno a mettermi il morale alle stelle? O cadrà giù, nell'oblio più assoluto?
Il modo migliore per scoprirlo è continuare a leggere!

16/04/14, ore 15:41

Io credo di amarti! Sono letteralmente morta dalle risate e non riesco ancora a riprendermi! Credo che inizierò a leggere ogni cosa che scriverai d'ora in poi. Davvero, non ho mai riso tanto!

12/04/14, ore 11:11

MUAHAHAHAHAH sfigata!
"Parla lei che si mette la sveglia alle 5:30 e alla fine si sveglia sempre in ritardo.. -.-"
Eheheheh okay, scusa... La metà delle cose che hai detto da me non succedono, tipo io posso andare a casa a pranzare, devo solo fare 1 km di camminata per andare a scuola
"Si, ma anche il ritorno e poi ancora l'andata è ancora il ritorno.."
Va bhè, sono dettagli superflui
"e poi oggi non hai scuola!"
*Tossisce* eheheh già... comuuuunquee sono fiera di te :D un grand pollicione in su (io penso male quando dicono questa frase non so te) e tanti sorrisi sadici<3 Si vede quanto odio puro c'è nelle tue parole, mi hai fatto quasi commuovere :'))
ByeBye~
VPV ~

11/04/14, ore 20:32

Perdonami se ti dico che mi hai fatto sorridere, un po' mi spiace che le tue disavventure mi abbiano sollevata il morale, però è così! Quindi scusa, e grazie allo stesso tempo! ahahahha

11/04/14, ore 19:27

A dir poco FANTASTICA. Sono morta dal ridere ti giuro, anche perchè anche io tutte le.mattine litigo con il pullman, sul serio, e puntualmente faccio un sacco di figure! ahahah sei riuscita a descrivere in.modo sarcastico la realtá di tutti i giorni! Complimenti davvero :D Mirgi

11/04/14, ore 13:41

Mi sento di dirti che forse dovresti prepararti un paio di ore prima. So bene che vorresti ammirare il panorama, fare le tue cose con calma, lentezza e goderti la vita ma quando si hanno impegni e orari da rispettare, tutto questo và in secondo piano.
Mi dispiace che tu abbia perso l'autobus ma devi farti furba!
Ok, questa è solo una riflessione sul contenuto, ora passiamo alla forma: tagliente, sarcastico e pure un po' psichedelico (ovviamente nel senso buon buono che esista). Una serie di pensieri che capita di avere almeno una volta al giorno.
Ciao