Stendimi
di Akane

14/02/15, ore 16:57

Mio dio...ma è stupendaaaa mi è piaciuta tantissimo soprattutto perchè hai messo i pensieri di entrambi che sono perfetti..uguali ai personaggi del manga...
Complimenti :)

08/07/13, ore 00:10

Ma ma ma ma ma quanto sono struggenti, meravigliosi, stupidi, bellissimi questi due??? I pensieri di Smoker mentre lo fa sono qualcosa di spaziale, sono perfetti per lui! "Lei è un ancora ed è la mia ancora. Lei è quella che mi terrà su questo mondo e che mi impedirà di buttarmi via ancora", è maledettamente bello e dannato! Davvero hai reso benissimo l'animo passionale e selvaggio di Smoker.
Tashigi è stupenda, delicata, confusa e tostissima! Non so quante persone non sarebbero morte d'infarto a sentire i passi di Smoker che t'inseguono per un corridoio! Onestamente non ricordavo chi fosse Hina, ho dovuto fare una ricerca su Google... il suo personaggio è giustamente secondario nella faccenda, mi ricorda un po' la fidanzata-vipera del padre in quei film con le gemelle che si ritrovano dopo che i genitori si erano separati, quelli con le Olsen o con la Lohan quando ancora erano fuori dal giro delle rehab!
Complimentissimi per la storia che è scritta davvero in maniera intrigante e coinvolgente!
...ho già detto che Smoker è proprio figo?
baci
Yellow Canadair

07/07/13, ore 23:38

Ma che dolce Tashigi che si fa tutte le paranoie possibili su una possibile accoppiata Smoker&Hina!
E poi che cede a se stessa perché Smoker è Smoker, e nemmeno lei che è la riservatezza in persona può rimaner tiepida!
"non perché è una donna, queste sono solo cazzate" ma quanto hai dipinto figo Smoker! Figo, rude e spiccio, proprio come l'originale *-*
una storia intrigante e scritta anche davvero bene, e come coppia Tashigi e Smoker sono perfetti secondo me... anche se completamente opposti!
un bacio!
Yellow Canadair

11/05/13, ore 17:11

Finalmente! Quanto aspettavano a capire i loro sentimenti? Tashigi pensavo che avrebbe rifiutato, ma alla fine l'hanno fatto. Sei una brava scrittrice, il testo è grammaticalmente corretto. Ma quanto stanno bene insieme quei due! Mi ripeto, ma l'hai scritta così bene che mi sono appassionata a sta coppia. Anche se ci sono altre ff su di loro, per me la tua resta la migliore;)
Ciao, Missy:)

11/05/13, ore 17:01

Ciao! Non avevo mai pensato a questa coppia, Tashigi l'avrei messa con Zoro giusto per non farla restare zitella. Questa ff mi piace tantissimo e l'ho messa subito tra le preferite. E' una coppia che a pensarci bene è bella e stanno benissimo insieme. Anche se in questo primo capitolo non si sono ancora saltati addosso, non ci vorrà tanto;)
ciao, Missy

17/02/13, ore 22:09

ho riletto almeno una decina di volte la tua storia...e ogni volta mi entusiasmo vedere la coppia Tashiji/Smoker
Smoker dal carattere burbero, maleducato ma in fondo dolce e Tashiji...beh, la nostra marine dal carattere forte e debole (non so perchè, ma mi immedesimo tanto in questo personaggio); la tua storia mi è piaciuta tantissimo, spero che ne scriverai altre di questo tipo..e con questa coppia ;)
saluti
TheJack93

08/03/09, ore 18:31

finalmente una smoker/tashigi!!!! mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso tashigi, quel suo fare zelante e ubbidiente che però nasconde un bel caratterino ^-^...smoker è davvero LUI...burbero, accigliato, autoritario, ma anche ironico e passionale...è bello vederlo alle prese con una donna, ogni tanto X) va sempre a finire con portgas... ^.^"

07/09/08, ore 22:55

Oh, finalmente una Smoker/Tashigi! Grandissima, m'è piaciuta davvero tanto, un pò perchè quella coppia la trovo perfetta, un pò perchè questa fanfiction ha un che di irriverente e divertente. Il classico panico e la classica confusione di lei l'hai descritta bene, sarà anche grazie a come hai impostato la ff. Poi, vabbè, la spregiudicatezza di Smoker è ciò che più mi garba, e lui credo che fondamentalmente ragioni nel modo che hai scritto tu. E, vabbè, sono una fangirl di Smoker, per cui può sembrare forse poco obiettivo il mio giudizio, ma secondo me c'hai preso in pieno. Unico neo è che la prima parte, soprattutto il primo paragrafo coi pensieri di Tashigi, pare fin troppo confusionaria. Per il resto, dall'allenamento in poi, a parer mio, nulla da dire! :) Promossissima! :D

20/07/08, ore 17:49

Decisamente gradevole, e non solamente perché tratta di uno dei pairing che preferisco all'interno della serie. Buono lo stile e buona la caratterizzazione dei due protagonisti (un po' meno quella di Hina) che sembrano mantenersi IC. Inoltre ho apprezzato molto tutta la descrizione dell'atto sessuale in sè: ben costruito e molto realistico.
Unica pecca è data dai ricorrenti errori grammaticali e sintattici. Per farti qualche esempio, il "si" affermativo si scrive con l'accento (sì) e stessa cosa dicasi per il "da" verbo (dà), mentre l'articolo indeterminativo "una", quando si trova davanti ad una parola femminile iniziante per vocale, subisce un'elisione (come quella che ho appena scritto io) e pertanto, caduta la "-a", necessita dell'apostrofo.

16/07/08, ore 13:08

Che bel finaleXD Comunque non posso che ribadire il precedente commento positivo: questa fic è davvero emozionante*_* Spero di leggere presto altre tue storie, se possibile ancora su questa coppia! Grazie mille di aver scritto questa, alla prossima! PS: W Smoker!!XD

12/07/08, ore 21:04

Molto carina! Mi piacciono le fic in prima persona, soprattutto ho apprezzato la tua narrazione semplice e scorrevole. Ultimamente sono diventata anche io una fan di questa coppia (anche se non ho dimenticato lo Smoker/Ace^_-), quindi sono stata piacevolmente sorpresa di trovare la tua storia su di loro. Non ce ne sono molte, sul web, in italiano. Spero che scriverai presto altre fanfic, magari sviluppando un po' il rapporto fra i due! (Non puoi lasciarmi così con l'amaro in boccaXD) Alla prossima!