Today is a day when dreaming ends
di SpaceDementia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/08, ore 19:26

bellissimo questo capitolo ù__ù aaaaaa..sono curiosa di sapere se il sogno era realtààà!! spero che si scopra qualcosa sul suo passato U_U ahahahah..l'amore X°°D ciemmeqù..bravissima!! kiss a presto ^^

27/07/08, ore 22:34

c'è Jamiaaaaaa e non è stronzaaa!!!! olèèèèè capitolo fantasticoooo!! mi piace da matti la storia!!!!! waaaaaaaaaaa!! e poi Ray fa troppo ridere!!!!!! comunque questi capitoli mi sanno molto dalla quiete prima della tempesta!!eheh!!! sei fantastica!!!! ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee<3 tua Grè<3

27/07/08, ore 17:06

Allora, a parte il fatto che mi DEVI dire chi è quel tipo...mi sembra tutto ok...ah, no...il vocalist citrullo? Ho letto bene? Ma sei impazzita? Ma io dico...non si dice, non a LUI!!! E poi Frankie alla fine che dice:" L'amore, Gerard, l'amore" è bellissimo...amore mio...questa è l'ultima recensione che metto prima di partire...ci sentiamo a settembre...ti voglio bene...simmy...

27/07/08, ore 17:00

wvvai la prima a recensire!! bellissimo mamma mia mi sto appassionando a questa storia!! tanto tanto!!! -Non capisco come abbai fatto Jamia a non cacciarti già di casa.- -L'amore, Gerard, l'amore.- questa parte la amooooooooooooo!!!!!!!! davvero belissima!! aspetto con ansia lò'aggiornamento!! bacioni!! ti amo di beneeeee

19/07/08, ore 03:43

waaaaaaaaaaaaaaa bella!!!! rò scusa se non ti ho commentato il capitolo precedente ç.ç tutta colpa della connessione >.< e per una semplice maglia le dai il numero eh gee :D e ray.. ma che gli è preso XDD e frank se la ride... muahaha caduto dal letto, caduto nella doccia.. ma è un disastro e poi dai la colpa a ray ...cooooomunque ex palla di lardo tsè quindi li conosceva ed è della loro stessa città *meccuriosa* chissà che collegamenti ti frullano per la testa *tintin.* prossimo cap *_________*

18/07/08, ore 23:00

non è affatto orribile anzi il contario!! ^^ aspetto il seguito!! brava!

16/07/08, ore 21:34

ho fretta!! cmq bellissimo mi è pi9aciuto tanto!! sopratutto la parte del cffè!! gee è un disastro altro che ray!un bacione ciao"

16/07/08, ore 19:12

Adesso il topo funziona...e posso scriverti la mia recensione...bello bello il capitolo...davvero...voglio solo sapere chi è quel tizio che la segue...Ray che ci prova è disgustoso...e prevedo scintille con Way senior....Ho già detto che mi piace vero? Va bè...continua presto..un bacione..tanto ci stiamo sentendo su msn...che scema! simmy...

16/07/08, ore 16:10

Oooooh! Interessante anche questa storia! Leggendo il prologo mi chiedevo che cavolo c'entrassero i chimici xD però ho capito che questa cosa giocherà un ruolo più avanti nella storia, vero? Oddio Holly che si prende la tazza di caffè xD un classico...e ancora più carino Frankie che fa l'idiota XDD Brava cara...vedo che ti dai da fare con le ficcie ^______^ ottimo!!

16/07/08, ore 16:08

aaaaaah grandiosa!!!!!!!!!!! eccezionale!!!!!!! mi è piaciuto da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere gli altri! muahahhhahahahah!!!!!!!!!!! aggiorna prestoooooooo perchè io sono troppo curiosa!!!!!!! come al solito sei unica sugar! ti voglio tanto tanto tanto bene! come l'infinito e oltre!!!!!!!! tua sempre Grè<3

12/07/08, ore 22:36

bellaaaa!! mio dio mi piace unj casiono!! YOU ARE A FUCKING GENIUOS!!!! si si!!!! aggiorna presto baby che sono curiosa!!! ti lovvo moltissimo!!! ciao!!!

12/07/08, ore 18:44

Ciai ciao...aspettavo una nuova storia da parte tua. Sia la Jè che la Grè mi hanno parlato bene di te, e ho anche letto qualcosina, ma odio inserire recensioni a fic già iniziate da tempo. Quindi posso tranquillamente farti i miei complimenti adesso. Questa storia si prospetta parecchio interessante e sono molto curiosa di contnuare a leggere il seguito. Spero ti abbia fatto piacere...simmy....

11/07/08, ore 20:45

fantastica! e ripeto! fantastica! mi piace da matti ciò che hai cominciato anche perchè lo sai, io le tue idee le amo sempre! questa come ti ho detto mi intriga da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PLEASEEEEEEEEEEEEEE!!!!!grazie per averla dedicata anche a me!!!! me contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!<3 come l'infinito e oltre ricordalo!!!!!! bacioni, tua Grè<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]