Today is a day when dreaming ends
di SpaceDementia

28/08/08, ore 13:00

Honey!! ancora una volta hai colpito nel segno! ho letto tutti i capitoli ed è bellissimaaaaaaaa! ahahahha frank è il mio mito <3 continualaaaaaaaaa. kisses. xoxo

27/08/08, ore 16:25

eccomi qua...bene cosa pensi del capitolo lo sai già...solo una cosa gerard way è MIO!!!....(se se)....non vedo l'ora di leggere il prossimo muahahah....ciao ro tvtttb

27/08/08, ore 13:59

waaaaaaaaaaaaaaa bello bello bello bello!!! e ora che caspiterina succederà? he? eh?non lasciarmi troppo sulle spine, lo sai che mi vengono degli attacchi di cuore improvvisi! adoro questo capitolo! è semplice, ma con una nota di: " la quiete prima del l'uragano Daniel!" no? eheh! sei un genio!! e sei eccezionale!! ti voglio tantooooooooooooooo beneeeeeeeeeeee!!!<3 tua Grè<3

27/08/08, ore 00:19

bella! mi piace molto come si sta sviluppando la storia!! amo Frankkkk (normale) e Jamiaaaaaa come amo quella donna!! ora vado a letto sto morendo di sonno! a domani amoreeeee!! ti amo di bene un miglione di ciambelline al cioccolato...

26/08/08, ore 23:44

wow sono la prima! bè che dire fantastico capitolo! però quel Daniel non mi convince ... aspetto con ansia il seguito!!! baci -stra-

23/08/08, ore 04:04

awww Frankie e jamia sono coooosì cariiini!! :D davvero bella questa ficci!! scrivi benissimo donnina, verameeeeente benissimo!! sìssì!! mi piace proprio sta storia!! continua presto mi raccomandoooo che muoio dalla voglia di sapre come continuaaaa :D

21/08/08, ore 18:20

E chi te lo ha detto che io non avrei letto? Ho letto ed è fantastico! Jamia e Frank...ma che carini...sono splendidi...li amoooooooooooooo!!! Ok basta!...bellissimo capitolo...tu mi devi dire chi cavolo è quello o mi arrabbio sul serio! Non lo faccio così cagasotto il caro vocalist....ma va bè...la gente è strana...ci vediamo presto...ti vi bi...simmy...

16/08/08, ore 22:39

ciao honeyyyy...ce l'ho fatta...ok però io sono gelosa gerard è mio...voglio vedere se riuscirà a fare fuori il piccolo nano di frank baci jejè

14/08/08, ore 13:54

siiiiii sposalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! e muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! io amo jamiaaaa!!!!! la sposo io se no!!! waaaa!! mi piace da morire!l'adoro!!! e ho riso come una matta!!!!!! mi sei mancata tantooooooooooooooooooooooo!!!!!! ti vogliooooooooooo troppo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! tua Grè<3

10/08/08, ore 00:44

waaa..bellissimo *-* finalmente gee l'ha invitataaa!! sono troppo curiosa di sapere come va l'appuntamento *o* aspetto il seguito cara ù_ù bravissimaaa!! *_*

09/08/08, ore 18:01

Ciao! La tua storia mi piace veramente tanto! Sono curiosa di leggere il seguito! Chi è la persona che spia Holly? Ha a che fare con l'omicidio della sua famiglia?? Che tenero Gee imbarazzato! xD mi piacciono tantissimo i My Chemical Romance...! Complimenti per la fic! Ciau!

09/08/08, ore 17:01

quanto amo le storie con Jami e Frank... sn fantastici assieme!! si si!!! bn e adesso che succederà??? non vedo l'ora di leggere il seguito!! adoro il caneeee e Frank... povero Gee con le sue rughe... hihihihi! bacioni a presto ti voglio bene un miglione di cimabelline al cioccolato!

09/08/08, ore 16:37

bellissimo capitolo! questa storia si fa sempre più interessante fantastica! mi piace davvero tanto non vedo l' ora di leggere il seguito! ciao baci -stra-

02/08/08, ore 01:08

bellissima e non sai quanto sono contenta che l'hai dedicata anche a me *_* ancora incredula... come sono curiosaaaa chissà che accadrà quando s'incontreranno o.o è l'inizio della storia per cui mi continuo a chiedere tu cosa abbia in mente perchè lasci qualche indizio qua e la (l'incubo, il fatto che solo a newark potrà trovare la risposta e il tizio che le dice che si rivedranno presto) e non so quale userai se li farai combaciare.. insomma vorrei stare nella tua mente! occhei... bellissima e il ruolo di frank mi piace (ahah che per una volta sta tranquillo con jamia.. eh l'amore...) bellisimo cap :D

01/08/08, ore 17:23

comincio ad amare tutte le tue storie sui mcr ... non mi stancherò mai di dirti che scrivi da dio! aggiorna presto! non vedo l' ora di vedere cm continua!