Boom Demografico
di Aching4perfection

24/07/08, ore 01:00

Come???! Finisce così presto!!! Uff!!!! Beh allora non vedo l'ora di leggere il finale dai! Te lo ripeto, è davvero divertente, ma non stupida, ecco! Perchè ci sono alcune fic che pur volendo essere comiche, risultano idiote, mentre la tua è divertente e basta! Davvero complimenti! ^__^

23/07/08, ore 00:35

ciao bel chappy questo e anke lo scorso... scusami non potevo aggiornare visto ke ero in vacanza!! ^_^ cmq capitoli fantastici... molto divertenti!! mi dispiace molto tu voglia finire questa bellissima ff!! riuscirai a far diventare padre sasuke e a vedere come se la cava.... e a far rimanere incinta hinata?? ci conto ciaoooooooooooo kiss

22/07/08, ore 14:34

è troppo simpatica questa ficcy, veramente!!!! mi piace molto leggerla. sxo di poter continuare a leggere presto perchè l'aspetto con ansia!!!

22/07/08, ore 13:15

Aahahah!!! ke bello hai aggiornato!!! oh cavolo!! oggi nn c'è a casa nessuno XD cero ke naruto cambia idea in 5 minuti eh XD eh bravo!!!! nn vedo l'ora di leggere!!! aahahahahahahah!!!! ahahah

21/07/08, ore 23:21

oh no già il penultimo? Mhuahaha Sas'kè fa sa schiavo!! (voglio i coniglietti! n.d.Sakura)(vado-.- n.d.Sasuke). Fortissima Hinata che dice a Naruto: "oh no! sono tutte incinte tranne me!!" *rotola*XD bravishima! aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaociao

21/07/08, ore 22:56

Ma povero Sasuke alle prese con le voglie di Sakura...che carino, ha comprato la culla ^^ Certo però...che maniaco! E Naruto e Hinata...tenerissimissimissimi! Naruto si è convinto presto, eh? Alla faccia dell'indecisione XDXDXD Quindi questo è già il penultimo capitolo? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Va bene dai, fine sclero momentaneo!!! Complimenti davvero! KISS!

21/07/08, ore 22:20

huhuhu! OH GRAZIE A DIO! hihihihi! Dio, ke figata stà roba! l'ho nei preferiti da un paio di gg e me la rileggo ogni 2 min...huhuhuhahahahahihihihehehehehohhoho(finite le vocali...ora basta NdSasu)(La Maracuja!NdAmb)(O cazz! CORRO!NdSasu)(Hihi...i coniglietti!XDXDXDNdAmb)

21/07/08, ore 21:56

ciaaaau!! mi dispiace di non aver commentato prima, ero occupata ;_; ke bellini i nuovi chap! ^_^ uchi è taaanto felice! XD come quasi finita?! ah bhe, allora, dai! facci sapere come la concluderai! >.0 ciiiiiaaaaaaaaoooooooh!

21/07/08, ore 21:52

Ciao, scusa se non ho potuto recensire, ma ero in vacanza, bellissimo il capitolo, aggiorna presto. Ciao MewSakura.

21/07/08, ore 21:26

De nada...mi dispiace che presto terminerai la storia, ma intanto ti auguro buone vacanze! Comunque speriamo che per Hinata e Naruto questa sia la buona volta...un bacio e a presto ps Non ucciderlo il povero Shika se no Ino resta vedova....xd

21/07/08, ore 21:25

noooooooooooo, come sarebbe 'finita'?! davvero? di già? noooooooooooooo!! e adesso, e adesso riprendo una delle tue battute così impari . . . la mia vita è finita! bellllooooooooo, il chappy dico, bello bello . . . ho già detto che lo trovo bello? ciauuu stella, vedi che ho aggiornato!!

21/07/08, ore 21:18

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!capitolo stupendo!!!peccato ke sia il penultimo capitolo!!!divertente la mente contorta di naruto!!!prima nn è sicuro di volere un figlio e poi dopo di punto in bianco dice che lo vuole!!!e sakura...sta schiavizzando sasuke...che le ha comprato una culla con i coniglietti che pucci...vabè ti lascio!!!konan 92

20/07/08, ore 16:07

Wow finalmente non vedevo l'ora di leggere il continuo della fanfic!!! Il capitolo 2 non l'ho recensito perchè l'ho letto praticamente insieme a questo, ma ovviamente non me lo sono perso! Bene bene vedo che la storia va avanti e sinceramente spero lo faccia ancora a lungo! Sai, non è facile scrivere qualcosa di comico, senza scadere nel demenziale (in senso negativo) ma tu ci riesci benissimo, riuscendo ad evidenziare le caratteristiche dei personaggi in una maniera davvero ottima! Continua così e ci sentiamo al prossimo capitolo!

18/07/08, ore 19:58

Hihihi... Sasuke e Sakura hanno fatto la pace eh? Bene bene bene! Certo che Sasuke è parecchio strano, però! Insomma, sembrava così sconvolto e invece... 'il bambino non si tocca'! Li adoro! E, soprattutto, adoro lui! Comunque mi è piaciuta molto la scena del divano... poorini! Sakura stava petendo tantissimo, vero? E poi anche Ino. mi ha fatto tenerezza la scena di lei e Shika, non so perchè!! Inzomma, bel cap anche questo!!! Al prossimo, baciooooo ^o^!!!!! Kira33

18/07/08, ore 15:21

oh mamma miaaaaaaaaaaaaaaa!!! questa è la fanfic + demenziale del mondo!!! (senza offesa eh!) sono quasi caduta dalla sedia e a forza di ridere mia mamma è venuta qua è mi ha tirato 1 sberla XD mamma mia complimenti!!! nn vedo l'ora d sapere come sn Naru e Sasu genitori!! ma dai XD XD XD XD XD XD XD !!!! e poi... spero sia maskio quello di Sasuke,,, beh,.,, xke non ce lo vedo a giocare con le bambole XD ahahhaah!!