Boom Demografico
di Aching4perfection

17/07/08, ore 22:55

Povero Shika, la vedo dura...anche se mi pare che lui con tinua a essere messo abbastanza bene...e la povera Hinata? Questo figlio ancora non si vede? E pensare che lei come mamma c'è la vedrei benissimo...è così dolce...comunque Sasuke sembra aver metabolizzato il fatto che presto avrà l'erede degli Uchiha, dopotutto voleva ripopolare il suo clan no? Bravissima la nostra autrice che continua a sorprenderci...aggiorna presto un bacione

17/07/08, ore 21:58

Grande capitolo come al solito! FANTASTICI Sasuke e Sakura seduti sul divano e alle prese con le pubblicità (e con Bruttiful...XD)! Certo però, va bene che avevi bisogno di prepararti alla notizia, Sasuke, ma DUE SETTIMANE non ti sembrano troppe?!! Che carini però, hanno fatto pace e come se l'hanno fatta! Mi sa però che al telefono Hinata non ha capito un granchè di quello che stava succedendo all'altro capo del filo XD Cooooooooooomunque...molto carini anche Shika e Ino! In definitiva quello di oggi è stato un capitolo molto romantico. Complimenti davvero!

17/07/08, ore 21:47

sono la prima che recinsa questo splendido capitolo,come del resto lo sono gli altr!!!che dire!!!meraviglioso!!!cioè me ce lo vedo sasuke che dice"hei...il bambino non si tocca capito?"...muahahaah!!!subito sulle difensive!!!e shikamaru...ogni cosa succeda fa di tutto per svignarsela e andare a fare un pisolino...mattutino,pomeridiano...perchè poi la sera..muamuamau!!!cmq capitolo meraviglioso davvero...aspetto con ansia la chiaccherata tra le donne!!!

17/07/08, ore 21:42

oddei, che ridere, è bellissima questa ff! mi è piaciuto più di tutti il "che disgrazia!" di shikamaru . . . cavolo, sono dovuta correre in bagno perché, già mi scappava prima, poi ho cominciato a ridere come una cretina e . . . va bhe', solo io posso fare ste cose . . . bella bella bella! mi piace come scrivi, e poi sei originale! fai, se ti va, un salto a vedere le mie ff! grazie, ciauuu

14/07/08, ore 21:47

ciao!! anche questo cap è stupendo! finalmente neji parla! comunque tenten è davvero stupida e infantile, mamma mia! non pensavo COSI' TANTO! coooooooomunque, sasuke l'ha presa molto bene, vedo! no, my love, riprenditi e accetta il pargolino!! e naruto... bhè, naruto è naruto... che carino qnd ha detto 'la storia del papy'! si sposa cn l'immagine che gli hai dato nella tua fic! ora vado che mio fratello reclama il pc, baciotti!! Kira33

14/07/08, ore 20:02

bello questo chappy! soprattutto quando ten ten ha tirato fuori lo scatolone pieno di vestitini, mi ha fatto morire delle risate (proprio una notizia rassicurante per neji)Brava continua così kiss tishi

14/07/08, ore 13:27

ciaoooooooooooo credimi questa ff è davvero davvero trp divertente!! devi aggiornare subito!!! ahahaah ciaoooooooo kiss

14/07/08, ore 13:03

Grandissima!!! é davvero troppo divertente questa storia...e la povera Hinata niente bambini? Spero che ne abbia uno presto anche se Naruto come padre non lo auguro a nessuno...E anche Neji è rimasto fregato, a quanto pare quello che se la passa meglio è Shikamaru. Aggiorna presto mi raccomando che leggere questa storia mi mette di buon umore!! Complimenti sei davvero brava...

14/07/08, ore 12:42

DAvvero molto bella questa fic!! e ci sono tutte le coppie giuste, anche se preferisco shika/tema, ma vabbè.... veramente un'idea molto carina, ed è anche scritta bene. Sono curiosissima di vedere come continuerà!!! XD

14/07/08, ore 11:53

ora pure ten è incinta!!!povera Hinata,per ora non riesce ad averlo...ma spero che quando succederà abbia due gemelli^^!!!almeno così doppio lavoro per naruto e doppia felicità per hinata!!!e la chiaccherata tra uomini!!!è stata forte!!!con shika che poi ogni tanto tirava fuori gli aspetti peggiori della gravidanza!!!cmq...spero che il prossimo capitolo venga postato con la stessa rapidità di questo!!!ciaooooooo!!!

14/07/08, ore 03:12

accipicchia è terribile hinata . . . tenten mi ha fatto piegare dal ridere con quel 'detto niente io' oh mamma che ridere . . . e poi mi sono praticamente strozzata, con la pizza che mangiavo mentre leggevo, quando ho realizzato la situazione di sasuke alle prese con nausee, voglie, probabilmente sbalzi d'umore -dall'euforismo all'isteria, di sakura poi- e . . . i pannoloni! waaaaaaaahhh che pesata!! grazie, ciao ciao

14/07/08, ore 00:36

hahahaha...mi sa ke il dolce l'ha mangiato quella sera ghghgh! Pure Neji?! Mi vuoi mandare in paradiso!(Ma se sei Satana in persona!NdSasu)(...ascolta, pensa alla tua ciccarosa che è incinta...tra un poko ti chiederà di alzarti alle tre/due del mattino per uscire a comprarle le fragole o il cioccolato!Ndio)(O.O OMG! nooooooooo!NdSasu)(e questo è sistematoNdIo) Prima NaruHina e ora NejiTen...ti devo costruire un monumento...in oro zecchino! altro ke monte degli hokage!

13/07/08, ore 23:54

Neji e TenTen sono troppo uno spasso, STUPENDI!! E gli altri pure, non sono da meno, mi hai fatto morire dalle risate con questo capitolo!! Alla prossima XD

13/07/08, ore 23:54

Ah! Ah! Ah! Finalmente dopo tanto tempo su questo adorabile sito fa la comparsa una fanfic comica da sballo! Veramente, ti faccio tutti i miei complimenti! Io ovviamente, da fan SasuSaku sono curiosa di vedere che cosa combineranno loro, ma al di là d questo mi sento di dire sinceramente che tutte e dico TUTTE le coppie che hai presentato sono perfette! Neji e i suoi "mh" (anche se in questo capitolo mi ha veramente stupita! Forse per questo non parlerà fino alla fine della ff XD), Ten Ten e l'oroscopo, Sasuke che mi sviene e Naruto e Hinata che ci danno dentro dalla mattina alla sera! Ah! Ah! Certo, ora sorge il dubbio se Naruto sia o no fertile ma chi se ne frega, l'importante è che mi facciano crepare tutti indistintamente dalle risate come è già successo per questi due capitoli! Veramente bella! Spero aggiornerai presto! BACI!

13/07/08, ore 02:58

Devo dire che questa fic mi è piaciuta tantissimo infatti finisce dritta dritta nelle preferite!!! Non è facile trovarne che siano divertenti come la tua quindi tantissimi complimenti e mi raccomando continuala!!! La storia di vedere il punto di vista di ogni coppia (ognuna con le sue caratteristiche) è troppo carina!