Boom Demografico
di Aching4perfection

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/08, ore 21:15

siore e siori, ecco a voi il commento di una lettrice soddisfatta!! questa, cara mia, è la più divertente, piacevle, appassionante fic AU che io abbia mia letto su naruto!! è tr bella!! nn vedo l'ora di un tuo aggiornamento xk mi ha preso tr!! allora, commentaimo x benino, xò. una sakura pazza di gin tonic e un sasuke svenuto? splendidi. io amo sasuke (è il mio xsonaggio preferito in naruto) e il sasu/saku (la mia coppia preferita) e vederli così sconvolti x una gravidanza mi diverte parekkio!! poi, naruto e hinata... poverina!! cn un partner del genere.... e k fine ha fatto il ramen? ^_- po poi poi....shika e ino! meravigliosi! io preferisco il shika/tema (ino nn ci starà mai cn shika) ma qst coppia inizia ad appassionarmi sempre di più! neji e tenten infine... neji è mooolto loquace vedo!! ti prego aggiorna presto!! in cambio, avrai sempre mie recensioni!! (capirai k roba =_=) ah!! te e la fic andate nei preferiti gnegnegne!! bacio!! al prossimo cap! Kira33

12/07/08, ore 20:28

Ahahahaah!! XD Neji e Tenten sono semplicemente spettacolari. Ma non è che Naruto mangia un pò troppo o.O insomma fare dei figli per avere i dolcetti non mi sembra tanto un gesto adulto o.o'' Sasuke che cade dalla sedia XD povera Sakura... perfetta la scena: -abbiamo ancora i nostri momenti tranquilli...- -mammaaaa papàà ho fame! voglio la colazione!!- XDXD per essere la prima FF è uno spasso XDXD complimenti mi raccomando scrivine altre!!!! baci.

12/07/08, ore 13:08

veramente molto carina, l'inizio è simpaticissimo, mi raccomando aggiorna presto ! kiss tishi ^*^

12/07/08, ore 11:17

Ciao, la storia è troppo forte, bravissima, povere ragazze, guarda che mariti che hanno, eccetto Tenten naturalmente, povero anche Sasuke, ritrovarsi padre così, comunque aggiorna presto. Ciao MewSakura.

11/07/08, ore 21:06

waaah, mmio dio, che bellina! mi piace tantissimo! sasuke ke sviene...e naruto? come si fa in fretta a convincerlo! xD oh, e ho notato neji particolarmente loquace! questa cosa non va, deve avere la febbre ò_ò xD dai, continuala presto! kisses, Uchi

11/07/08, ore 20:29

AHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!sto ancora morendo dalle risate!!!non ce la faccio più!!!ti prego continuala al più presto!!!oddei...tra sasuke che sviene,naruto che non capisce quel che vuol dire hina e neji che risponde sempre uguale è il massimo!!!oddio...vabbè ti lascio...ciao!!!

11/07/08, ore 20:24

oioi che risate, sei matta? mi vuoi uccidere?? troppo bello, ten ten e neji poi . . . il massimo!! continua così, sono curiosa di vedere la reazione di sasuke quando si sveglia! grazie, ciao ciao

11/07/08, ore 20:01

ma è bellixima!!complimenti nn vedo l'ora di leggere il prox chappy!!ciauz!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]