Inuyasha & co. agli Esami di Stato.
di Dragonheart 95

16/08/14, ore 22:03

O mamma, ma c'era un secondo capitolo *.* forte! (cit. Po).
Stimo Kaede con tutta me stessa U.U
Ed il mio Sesshomaru (Sessho: Tuo!? Me: *tira una padellata in testa a Sesshomaru in stile Rapunzel* almeno mò stai zitto) ... dicevo ... il MIO Sesshomaru è sempre più freddo XD (Me: Uno di questi giorni farò un esperimento mettendolo davanti alla stufa Sessho: Dannata Me: Ti sei già svegliato? O bè ... *tira un'altra padellata*).
Un bacione Kange.

16/08/14, ore 21:56

Ahahahahah! X''D come cappero fai a scrivere certe cose?
Omamma ... Naraku(2) è meraviglioso!!
Ed il mio Sesshomaru è sempre il solito iceberg ambulante *.* (Sessho: Grazie eh! Me: Prego ^^)
Continua così!
Kange

21/04/14, ore 02:10

Troppo figo!!
Miroku, mi pare tanto un coglione, ma è stato bellissimo quando Sango gli ha detto: "Miroku ti ho detto che è un interrogazione non un interrogatorio." "Vabbè la sostanza è quella."
E' stata la scena più bella secondo me!! Anche il Sesshomaru ricattatore, troppo divertente! xD
Povera Kikyo, anche la sorella le si rivolta contro... e bé!
Comunque, davvero molto brava!!
Baci! :)

20/04/14, ore 20:22

Mi fa troppo ridere,molto bella,ma la scena di Kagome mi ha ricordato troppo la scena dei Frenchmole in "Tipi da esami di stato". Comunque adore queste storielle comiche che scrivi,ne ho lette altre. Alla prossima ^°^ Chris_and_Sam02

13/04/14, ore 14:18

Oh mamma, signore mio! Qua è pieno di cavolate assurde... Comunque io almeno speravo che Beatrice facesse succhiare a Dante il suo seno!

11/04/14, ore 19:14

Ahahahahahah no vabbè :')
Semplicemente spettacolare, non riesco a smettere di ridere :D
Naraku è il migliore di tutti però, ammettiamolo... Anche se Inuyasha e la sua profondità verso la divina commedia sono decisamente meravigliosi ;)
Spero di leggere e recensire altre tue storie come questa -Fantasy25-
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 06:37 pm)