Una Madre
di PaolaDP

30/11/10, ore 17:19

Povera Lena! Anzi meglio poveri sayan! ke razza di fine hanno fatto dopo tutto quello ke hanno lavorato per quel brutto di Freezer, io lo odio! Purtroppo non si può fare un lieto fine, bisogna seguire la storia...ke tristezza però!

30/11/10, ore 17:15

Sono una nuova del sito, ho letto questo primo capitolo e diciamo che mi è piaciuto, però io ho letto ke secondo alcuni doujinshi la madre di Goku ,o meglio Kaarot, si chiamerebbe Taanipu, però come nome non è affatto male il nome Lena, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Ps: ma la figlia di Sarasfa come fa ad avere gli occhi blu? I sayan hanno tutti gli occhi e i capelli neri, ma non fa niente... bisogna saper usare la fantasia.

27/09/08, ore 14:47

Devo ammettere che iniziavo a preoccuparmi, sai? Su msn non ti fai mai viva e le tue storie non continuavano... Accidenti, certo che hai vissuto un periodo davvero pieno, complimenti per essere sopravvissuta! (Anch'io sono vittima indifesa di prof di greco e latino T^T) Venia concessa, non preoccuparti. Passando al capitolo... Ahimè per la povera Lena, mi dispiace che sia stata costretta a tornare sul campo di battaglia nonostante Goku nella pancia (almeno un qualcosa di positivo lo poteva fare quello scioccone, accidenti... U_U) e devo dire che le tue introspezioni mi garbano molto, anche se forse sono un po' troppo lunghe e acquistano un po' peso... comunque bello, bello, non ti smentisci nonostante l'assenza *sì sì*
Aspetto un nuovo capitolo e fatti sentire qualche volta in chat, un bacio, ciao!!

15/07/08, ore 15:51

Bene, bene....guarda un po' Goku quanti casini ha combinato prima ancora di nascere!Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto e la trama miincuriosisce sempre più. In particolare, suscita la mia attenzione il padre di Thabita (non ricordo come si screive^^").....chissà cosa gli è successo!Aspetto il prossimo capitolo!Bacioni^^

15/07/08, ore 15:04

Credo proprio che Lena andrà presto a trovare questo "saiyan pazzo", appena si riprende. Chissà che non si sia ritirato proprio perchè ha riscoperto una sua coscienza... povera Lena... un po' mi fa pena. Attendo con (im)pazienza il seguito, aggiorna presto, eh? ^^ Kiao!

14/07/08, ore 02:36

In uno dei miei vagabondaggi notturni per questo sito, ho finalmente notato che, fra i personaggi della tua storia c'era bardak. Lì, la mia curiosità non ha retto. Sinceramente, trovo che la trama sia molto interessante e, benchè sia inverosimile che una saiyan provi rimorso, questo capitolo e la piega che la trama sta prendendo mi stanno piacendo molto^^ Continuerò, perciò, a seguirti molto volentieri^^ Le uniche critiche che mi sento di farti (ultimamente sono diventata alquanto pignola) sono queste: 1) attenta alle ripetizioni (sono fissata con quest'avvertimento^^") 2) questa critica riguarda il primo capitolo: per future storie che scriverai, ti consiglio di presentare i personaggi poco a poco. Devo ammettere che sentire quelle descrizioni tutte in una volta (a proposito: i saiyan hanno sempre occhi e capelli neri) mi aveva piuttosto confusa, tanto da essere costretta a rilleggere più volte alcune parti. Al di là di queste piccole critiche (o più che altro dovrei dire consigli, visto che altro non sono), il tuo stile di scrittura mi piace, lo trovo molto scorrevole e, come ti ho già detto, la trama mi incuriosisce e sembra promettere bene. Inutile dire, quindi, che ci rivedremo al prossimo capitolo^^

13/07/08, ore 13:45

è un peccato che ci sia solo io a leggere questa storia... ma non ti abbattere, vedrai che più vai avanti e più recensioni arriveranno ^^
Un po' mi ha commosso la presa di coscienza di Lena, mi ha fatto una gran pena ç.ç Ma non è che le sue fitte alla pancia sono dovuti al piccolo Kakaroth? (Ma che genio -_- ndTu) Dai, fai un altro aggiornamento lampo come questo, mi raccomando! ** Kiao!

12/07/08, ore 13:33

Premetto, stavo per chiudere il sito che è ricomparso come primo titolo proprio La Madre. Visto che la mia presenza è utile, credo che continuerò a mantenerla dalle tue parti XD. E, nonostante non voglia essere pignola, ho notato un altro piccolo errorino: hai detto che le navicelle che sono arrivate erano 5, ma i guerrieri che ne sono usciti erano solo 4... che la navicella di Toma sia partita anche senza di lui? O.O Aggiorna presto, eh? Kiao!!

12/07/08, ore 12:53

Eccome a commentare anche questa tua storia, rassegnati alla mia costante malefica presenza nelle tue opere, muahahah! (crisi di caldo, nulla di preoccipante ^^") Solo, volendo fare la guastafeste, Farah come fa ad avere gli occhi azzurri essendo i capelli neri e gli occhi scuri la peculiarità dei saiyan? o.o è forse una mezzo-sangue? Continua presto anche questa storia (la precedenza però a "L'agguato", mi raccomando U_U), kiao!!