Qualcosa Di Grande
di alexandrathebest

18/07/08, ore 18:59

finalmenteeee che cosa carina!!! ihih quei due mi piacciono troppo...però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio capire un pò qual'è la storia di edward, bella e angel...scusa ma lui dovrebbe essere metà umano e metà vampiro?? ma bella alla fine è un vampiro ora?? scusa se ti bombardo di domande ma voglio sapereeeeeeee, aggiorna presto baciiiiiiii

17/07/08, ore 11:46

ahhhhh ke bello tra i due è scoccata la scintilla, ed meno male ke il lupo si è tolto dai piedi, ma ora ke succedera me super curiosa

16/07/08, ore 14:33

Che bella storia, chiissà che succederà ora, secondo me poi Angel e Martina si innamorano vero dimmi che ho ragione. Ciao P.S. non metterci tanto ad aggiornare

16/07/08, ore 14:27

che bel chap!!!! E' dolcissimo...Com'è carino Angel!!!!! Continua presto please Baci =D

13/07/08, ore 12:16

che bello e che forza!!! Mi piace continua presto Baci =D

13/07/08, ore 11:48

è interessante come storia continua sono curiosa

12/07/08, ore 23:18

questa me l'ero persa ,è...è... Fantastica !!!!! mi incuriosisce tantissimo devi postare presto ok bacini gio ^^

12/07/08, ore 18:17

L'ho già detto che questa fanfic mi piace? Mi disp solo che non si parla più di Edward e Bella...ma chissà forse nascerà una coppia più bella???????

12/07/08, ore 17:10

come inizio non è male.. carino... E' strano il personaggio di Angel ma mi ispira.. aspetto il prox cap e baci

12/07/08, ore 15:56

è bella!!! Mi piace mamma che sfiga il ragazzo però!!! Ti prego continua presto Baci =D

12/07/08, ore 14:15

Wow, ma ki è questa? Sa quindi dei vampiri e tutto il resto? Mi incuriosisce sai? Quando torno dalle vacanze continuerò a leggere! Un bacio

12/07/08, ore 12:12

Si che bella eccome continuala...i figli di Bella ed Edward?????? Wow....interessante, m'intriga parecchio...waiting for updatings!!

11/07/08, ore 23:24

che bello!!!! Mi piace e sta ragazza mi incuriosisce mooolto. Continua presto eh? Baci =D