Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alexandrathebest    18/07/2008    2 recensioni
Edward e Bella sono insieme,ora lei è un vampiro,sono felicemente sposati e sono riusciti a dar vita ad un figlio,la loro storia però si rpeterà anche con lui...la famiglia Cullen non potrebbe essere più felice ma come sempre accade qualcosa che turba il clima sereno cosa?...una nuova ragazza strana circondata dal mistero chi è lei?e come fa a sapere che mio padre è in pericolo?. LEGGETE E COMMENTATE.è la mia prima Ff su Twilight siate clementi. commentate e ditemi se è il caso di continuare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo cinque:

 

Durante tutto il tragitto non parlammo, passavo la maggior parte del tempo a guardare fuori dal finestrino e ogni tanto posavo il mio sguardo su di lui, notai che quel giorno ancora non l’avevo osservato bene.

Maglietta a collo alto a maniche lunghe nero, uno spolverino nero lungo, capelli messi al bene in meglio tenuti con il gel e jeans scuri, era semplicemente perfetto, teneva lo sguardo fisso sulla strada senza degnarmi mai di uno sguardo.

-perché?-

Mi ridestai dai miei pensieri.

-perché cosa?-

Chiesi curiosa.

-perché mi devi proteggere?-

-a questo ci penso io ti limitati a starmi vicino-

-ma come puoi te proteggermi?sei così, così fragile-

-Le apparenze ingannano-

Finalmente arrivammo a scuola.

Ero ancora in macchina quando notai Jacob vicino al bosco sula moto che mi guardava, senza dir nulla scesi dalla macchina e mi diressi verso di lui, e d’istinto l’abbracciai, storse un po’ il naso.

-che c’e?-

- puzzi-

Ripensandoci lui non sapeva che ero diventata un vampiro in tutto e per tutto, ma a me il suo odore piaceva comunque.

-invece il tuo mi piace, Jacob mi dispiace ma sono diventata un vampiro a tutti gli effetti-

-Martina non voglio prenderti in giro ma devo dirtelo sto partendo per l’Italia-

Lo guardai e senza dir nulla annuii gli addii non mi erano mai piaciuti e sicuramente non avrei iniziato ora.

Angel era rimasto in disparte sotto il portico della scuola e io lo raggiunsi.

-cosa vuole il cane?-

-dirmi addio e comunque non è un cane-

Detto questo me ne andai alla mia lezione senza di lui.

 

Non c’era nulla da fare le lezioni era sempre noiose, e soprattutto non passavano mai, i ragazzi erano noiosi e cercavano in tutti i modi di attaccare bottone.

Finalmente le lezioni finirono e io potei tornare a casa mia.

I miei genitori erano ancora a lavoro così ero da sola, andai in camera e mi addormentai.

Quando mi svegliai era notte inoltrata, il mio stomaco iniziava a brontolare e non appena scesi di sotto mi venne un colpo.

-ciao tesoro siamo venuti a farti compania-

Tutta e quando dico tutta intendo proprio tutta, la famiglia Cullen era davanti a me intenta a cucinarmi la cena, tutti quanti compreso Emmet e Angel.

Angel mi si avvicinò.

- ciao-

Alzai un sopracciglio.

- ciao-

E scoppiarono a ridere, lui alzando gli occhi al cielo mi si avvicinò.

-dobbiamo parlare-

Era serio anche troppo, avevo voglia di ridere ma era meglio di no così lo seguii fino in salotto.

-Martina ecco vedi ti devo parlare-

-mi devo sedere?-

-penso di si-

Sbuffando mi misi a sedere e lui con me.

-ecco vedi MartinaTuMiPiaciDaMorire-

Lo disse tutto d’un fiato che quasi non capii nulla.

-come scusa?-

-hai capito perfettamente mi piaci da morie-

Lo guardai senza dir nulla, cosa avrei dovuto dire?ero nel casino più totale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non uccidetemi vi prego nel prossimo capitolo vi dirò la sua risposta e dal prossimo capitolo inizierò a scrivere degli extra sulla storia di Edward,Bella e Angel e della sua nascita.

Mi lascereste un commentino?

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato come.

 

Alice Brendon Cullen

 

Bella4

 

Babyzqeeny

 

Albicoccacida

 

Roxiz

 

_sweetlytoxic_

Momob

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alexandrathebest