La verità è che non gli piaci abbastanza
di hermionegranger18

02/01/22, ore 00:05

Complimenti davvero, questa storia mi è piaciuta molto, scritta davvero bene. <3

21/07/14, ore 09:15

Mi dispiace davvero, ma a me la tua storia non e' piaciuta per niente, prendila come una critica costruttiva, e' priva di spessore e i capitoli sono troppo corti con pochi dettagli, io accorperei un paio di capitoli assieme e li allungherei, in piu' la storia tra lei e Baston e' troppo corta, potevi farla durare piu' capitoli, fare vedere come passavano il tempo, ma non scrivere che si amano per tutta la notte dopo che non si sono mai cacati in tutti gli anni, magari rendi piu' "corposa" la loro storia e poi inserisci la parte in cui Fred ed Hermione si baciano, ma dopo che loro hanno passato tanto tempo assieme e si sono legati di piu'. Poi... La dichiarazione di Fred ad Hermione per sposarlo, prima sarebbe stato meglio scrivere dei mesi passati ad amarsi e poi racconti il matrimonio e la cerimonia.
La parte finale invece mi piace, e' carina ed e' molto in tema Weasley, mi piace la conclusione e', devo dire, la parte migliore
Spero di averti aiutato
A presto
Silena Beckendorf

12/04/14, ore 21:34

Oddio... è troppo tenera questa storia!! Sei bravissima a scrivere!! Un bacione