La verità è che non gli piaci abbastanza
di hermionegranger18

21/07/14, ore 09:15

Mi dispiace davvero, ma a me la tua storia non e' piaciuta per niente, prendila come una critica costruttiva, e' priva di spessore e i capitoli sono troppo corti con pochi dettagli, io accorperei un paio di capitoli assieme e li allungherei, in piu' la storia tra lei e Baston e' troppo corta, potevi farla durare piu' capitoli, fare vedere come passavano il tempo, ma non scrivere che si amano per tutta la notte dopo che non si sono mai cacati in tutti gli anni, magari rendi piu' "corposa" la loro storia e poi inserisci la parte in cui Fred ed Hermione si baciano, ma dopo che loro hanno passato tanto tempo assieme e si sono legati di piu'. Poi... La dichiarazione di Fred ad Hermione per sposarlo, prima sarebbe stato meglio scrivere dei mesi passati ad amarsi e poi racconti il matrimonio e la cerimonia.
La parte finale invece mi piace, e' carina ed e' molto in tema Weasley, mi piace la conclusione e', devo dire, la parte migliore
Spero di averti aiutato
A presto
Silena Beckendorf

16/04/14, ore 18:51

cioè al primo appuntamento in un ristorante, per far colpo su una ragazza, fai vomitare uno e fai inciampare il cameriere facendo finire tutto addosso ad hermione...e questo dovrebbe essere divertente?!? senso dell'umorismo zero proprio!!

10/03/14, ore 21:33

Oh, ti prego. Hermione vestita fluo come una truzzetta no. E comunque è completamente diversa dal personaggio del libro, sembra una stupida bambolina. La storia poi mi sembra un po' piatta, e nemmeno scritta nel migliore dei modi. Impegnati di più nella resa delle frasi, e nella caratterizzazione dei personaggi. Scusa la critica, buona fortuna

20/08/13, ore 17:35

Sebbene mi dispiaccia veramente molto, sono costretta a muoverti una critica, anzichè una recensione positiva, o, magari, neutra.
Credo prorpio che articolerò la mia critica in brevi punti riassuntivi; tanto per capirci meglio.
Punto 1- Faresti bene a scrivere capitoli più lunghi.
Punto 2- Fossi in te, eviterei di scrivere l'intero capitolo in grassetto ed in caratteri così grandi, ma, starei attenta a non utilizzare dei caratteri troppo piccoli. In fondo, bisogna sapersi bilanciare, no?
Punto 3- Stà attenta agli errori/orrori ortografici.
Punto 4- Controlla che i modi di dire che inserisci nella storia, come narratrice, siano esatti. Ci aspettiamo che a sbagliare i modi di dire babbani, siano maghi e streghe purosangue, non una comune babbana.
Per il resto, sappi che trovo non male la tua storia, e, spero vivamente che tu segua almeno uno dei consigli che ti ho dato, o, sarò costretta a rimuovere la tua fanfic dalle 'ricordate'.

Cordialmente,
me.