Un amore inaspettato
di Annaira998

05/05/14, ore 13:07

Ei :) ho letto la tua storia in una mattinata e mi piace molto, complimenti! La coppia Luke - Arianna è dolcissima ed è molto carina anche l'idea di Calum come fratello geloso. Se posso, però, vorrei darti un consiglio. Nonostante sia bello leggere che sta andando tutto bene, credo che inserire qualche elemento che renda le cose un pò più complicate renderebbe la storia più veritiera e la riempirebbe di suspance, facendo sì che tutti siano invogliati ad andare avanti. Ho notato scorrendo i capitoli che aggiorni molto presto e mi fa immensamente piacere, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. A presto, e di nuovo complimenti :)

03/05/14, ore 22:04

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo :D Luke è veramente dolce e lui ed Arianna fanno una coppia perfetta.
Chissà se Calum sarà geloso della sua sorellina quando lo scoprirà eheh.
Comunque se ti interessa saperlo sto scrivendo anch'io una ff sui 5sos,se vuoi puoi passare :) grazie mille,ci terrei molto xx

01/05/14, ore 14:07

Bel capitolo continua che mi sono ormai appassionata a questa FF la amo e adoro fammi sapere se hai continuato ciao

30/04/14, ore 21:23

Ehi :)
Ho appena scoperto questa Fan Fiction e me la sono letta tutta in un pomeriggio.
Mi piace moltissimo la storia in sè e come scrivi!
Spero che aggiornerai presto e.. non so che altro scrivere.. :3
Un bacione e al prossimo capitolo (?) :*

30/04/14, ore 16:02

capitolo bello come al solito<3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: ci saranno gli oned,che sono alcuni dei miei taanti idoli!<3
a presto,cami xo

29/04/14, ore 22:23

oddio stupendo
e poi la sua reazione a quel *DOMANI ARRIVANO I ONE DIRECTION* woow mi hai tolto il fiato perchè io grandissima Directioner avrei avuto più o meno la stessa reazione, bhè forse di più
hahhaha baci ti saluto

28/04/14, ore 22:50

bellissimo capitolo
finalmente hai aggiornato sai non vedevo l'ora :D
aggiorna presto :))
baci

28/04/14, ore 17:19

aaaaw che carino lukee*--*
comunque,mi e' piaciuto moltissimo questo capitolo(come tutti gli altri;)),e spero tu possa continuare al piu' presto!<3
xx cami

25/04/14, ore 15:37

Bella appassionante la adoro , questa FF mi fa rivedere me stessa in Arianna fammi sapere se hai continuato

24/04/14, ore 23:06

mi piace questo capitolo lalallalal
hahahaha quando aggiorni?
baci

24/04/14, ore 20:40

aaw amo sempre di piu' Luke e Arianna...
i Lukanna! OMG AHAHAH <3 <3 <3
continua prestooo<3
baci,cami xx

23/04/14, ore 19:55

Oddio devi assolutamente continuarla io devo spare tra Luke e Arianna fammi sapere quando continui

23/04/14, ore 19:35

ciaao,allora,questa storia diventa sempre piu' bella,luke e arianna sono troppo belli*--*
anyway,spero tu continua presto<3
baci,camilla<3 <3 <3

23/04/14, ore 14:34

non smettero' MAI di dirti che amo questa storia*--*
spero tu continua al piu' presto,mi piace troppo questa storia e la seguiro' fino alla fineee.
vaci,camilla. <3 <3 <3

21/04/14, ore 19:21

ODDIO ho aspettato questo capitolo tutto il giorno!
e' il mio preferito finora,al solo pensiero mi vengono le farfalle nello stomaco*---*
sei troppo brava a scrivere,ti adoroo<3
continua presto tesoro<3