Un amore inaspettato
di Annaira998

29/05/14, ore 20:33

Ei :) fiinalmente riesco a leggerlo :') Allooora è un pò lunghetto il capitolo quindi inizio subito.. Arianna che vuole trovarsi il lavoro nonostante il fratello sia un membro di una band famosa è davvero da apprezzare, gesto davvero maturo. Mi piace troppo la scena in cui giocano a pallavolo, ma in realtà lei si ferma sempre e Ash si lamenta, mi ricorda molto me quando faccio qualcosa con la radio accesa ahahah e Cal che le dà il permesso per cercare lavoro solo per non venir martellato? Ahahah mia sorella però con me non fa così T.T Denise mi sembra simpatica e spero che diventi una buona amica per la nostra Arianna. Ora passiamo al momento dolce Luke-Arianna (che poi secondo me bisognerebbe trovare un nome, tipo Luna (?) O Luanna (?) O non so ahahah). Quando le dice che vuole presentarla nella prossima intervista come sua ragazza è troppo carino :') Mi piace molto anche Cal che appena glielo dicono si trattiene dalle critiche e avvisa Luke che è meglio per lui se non fa soffrire la sorella. (Per caso si è capito che amo Calum?) E poi il momento finale è dolcissimo davvero :') Ora la smetto, ma è più forte di me, non riesco a scrivere poco! A presto, bacioni Lorenza♥

19/05/14, ore 22:34

Mmmmm la storia del litigio di Zayn mi puzza un po' ma fortunatamente Luke e Arianna hanno fatto pace... Lui le ha anche detto ti amo *u* che bellooo!!! Spero un sacco che durino, durino tanto, li amo insieme!! Comunque se Zayn rimane un migliore amico cucciolosissimo come lo è ora va bene ma che rimanga amico e basta e non gli vengano in mente strane idee non sopporterei di vedere Luke senza Arianna.... Comunque aggiorna presto<3

16/05/14, ore 16:47

Ei bella :D Ho controllato minimo due volte al giorno se avevi aggiornato la storia perché ero troppo in ansia ahahah dopo quel " No " avevo davvero ipotizzato cose impensabili ahahah ora passiamo al capitolo. .quando Luke dice " È stata la prima parola che mi è venuta in mente" lo avrei davvero preso a schiaffi! Però Calum che si arrabbia per quella risposta che ha fatto soffrire la sorella è l'amore davvero! E Zayn? Cioè è carinissimo, si preoccupa, la aiuta, la raasicura, da vero migliore amico! Le " amiche " che ricompaiono magicamente sono un fattore molto realistico nella storia e sono snervanti come nella realtà! Passiamo al momento Luke - Arianna! Luke con la sua insicurezza e le sue paure è così tenero! Comunque, sebbene io non l'avrei perdonato così facilmente, è stato dolcissimo dicendole poi "Ti amo". Va bè basta altrimenti scrivo un tema non una semplice recensione ahahah un bacione, a presto, Lorenza <3

ps:somo contentissima che tu ami le mie recensioni, perché io amo la tua storia, siamo pari più o meno, no?♥
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 08:45 pm)

16/05/14, ore 14:47

Eii,non vedo l'ora del 19esimo capitolo adoro Luke e Arianna❤
sei bravissima ❤��

16/05/14, ore 13:52

mi è piacito come li hai fatti chiarire, anche se adesso voglio sapere come continua!!

16/05/14, ore 07:25

Ciaoo,complimenti per la storia! mi piace molto, spero ke continuerai presto

14/05/14, ore 22:54

bel capitolo
io credo che luke abbia questo comportamento con Ari (in piscina) perchè vuole chiederle di essere la sua ragazza,però non ne sono sicura e credo che lui all'intervista non abbia risposto prima perchè stava pensando se dire Sì o No
questo è il mio punto di vista ovviamente
baci aggiorna presto
_MrsHoran

14/05/14, ore 22:48

Lalita Esposito?? o dovrei dire Mar?? oddio amavo quella serie televisiva Teen Angels andavo pazza e sapevo tutte le canzoni a memoria e non mi perdevo manco una puntata
bei tempi
complimenti per il capitolo
baci
_MrsHoran

11/05/14, ore 21:08

oddio spero tanto che Luke lo abbia detto solo per la privacy perchè non sopporto quando le persone soffrono. Perchè prima fa tutto il carino e poi dice così???Perchè la bacia in piscina, la porta al mare, la coccola...e poi??!!?!? speriamo come già detto che sia solo per la privacy non reggerei una rottura :'(... comunque mi piace tanto tanto tanto questa fan fiction *u* il mio punto preferito è stato l'arrivo degli One direction e il fatto che lei sia diventata così amica con Zayn; non vorrei che succedesse qualcosa anche se Zayn ha chiaramente detto che sta con Perrie e che la ama molto ma la vita è strana e non si sa mai... Ti prego aggiorna prestooo!!

10/05/14, ore 17:15

daai non puoi lasciarmi con l'ansia ahaha
continua presto,voglio sapere come va a finireee.<3

10/05/14, ore 15:50

oh Dio ho letto la storia tutta in un fiato!! mi piace come scrivi anche se i capitoli mi sembrano troppo corti. comunque aspetto con ansia in prossimo capitolo.
xoxox

10/05/14, ore 15:17

Eiii :) eccomi di nuovo qui a recensire.. allooora.. prima cosa ho amato quando hai parlato del momento Calum-Arianna, è una cosa così carina! Poi ammetto che per Zayn avevo immaginato di tutto, tranne che potesse diventare come un migliore amico per lei, ed è una bella idea, perchè in poche storie viene visto solo come amico e questa è una di quelle! Infine.. Luke si è bevuto il cervello per caso? Lo fa solo per non far sapere della loro storia e evitare insulti a Arianna, vero? Non la vuole già "lasciare", vero? La mia mente sta elaborando le tesi più strane in questo momento ahahahah comunque bravissima come sempre! Un bacione e a presto :*

07/05/14, ore 14:43

Io ormai sono appassionata di questa FF la amo continua <3 grazie sei la meglio ! :)

06/05/14, ore 21:40

Ei :) mi fa immensamente piacere che tu abbia aggiornato presto nonostante gli impegni scolastici! Il capitolo è molto carino, come gli altri del resto, ti faccio di nuovo i miei complimenti! Passiamo ora alla storia.. finalmente la nostra coppia è uscita allo scoperto e Calum geloso di sua sorella è troppo dolce! Solo che questi messaggi con Zayn.. saranno entrambi fedeli vero? Le piace solo perché è il suo "preferito", giusto? Ok la smetto e aspetto i prossimi capitoli per scoprirlo ahahahah a prestissimo, bacioni :*

06/05/14, ore 00:00

Hey bello questo capitolo mi piace molto ma dopo questo incontro con i 1D perché non fai innamorare Arianna di Zayn ?