Strange Loves.
di Hemmo94

05/05/14, ore 17:03

Brava davvero , è proprio una bella storia , sisisi continua, mi piace molto come scrivi .
Davvero , continua :)

05/05/14, ore 17:01

E' davvero una bella storia , anche se sono un pò corti , mi intriga molto <3

05/05/14, ore 09:23

Bel capitolo brava! Mi è piaciuto:-)
Vai avanti prestoooo

01/05/14, ore 23:19

ehi! eccomi qui a recensire un tuo capitolo. inizialmente volevo recensire solo l'ultimo, ma dopo aver visto molti errori con i congiuntivi ho deciso di scrivere una recensione qui. la storia è molto bella e il modo in cui scrivi è intrigante e coinvolgente, per quanto riguarda il primo capitolo. ma gli errori dei verbi sono veramente continui. ti faccio un esempio:

"diceva sempre che quando troverà la ragazza giusta non se la faceva scappare e la tratterà da principessa perchè lui voleva essere il suo RE."

dovrebbe essere scritta così:
"diceva sempre che quando avrebbe trovato la ragazza giusta, non se la sarebbe fatta scappare e l'avrebbe trattata da principessa, perché lui voleva essere il suo RE"
Ti consiglio di correggere:)
Comunque scrivi bene e la storia mi piace

(come ho già detto
a pres
to.
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 11:22 pm)

01/05/14, ore 00:10

Forse con un altro personaggio è più interessante ma decidi tu. Bel capitolo:-)
Alla prossima

30/04/14, ore 07:39

Non puoi farmi questo.. sono troppo curiosa per la gita al mare.. é bellisssimo questa ff provero a dire a delle mie amiche di leggerla ma ti prego continuaaaa <3

29/04/14, ore 23:18

No ti prego non cancellarla che senso avrebbe aver continuato la storia per tempo e aver "sudato" per scrivere i capitoli e tutto d contratto via puff tutti gli sforzi nella spazzatura... E uno spreco cancellarla davvero non dovresti... Ci si sente..spero ciao

29/04/14, ore 01:06

Se cancelli la storia ti uccido :)
Seriamente non cancellarla é davvero bella,originale,é come dire
..MAGNIFICA!ti chiedo solo una cosa e poi mi dileguo :P .
Puoi allungare i capitoli? Per favore :)

Rosy Xx

28/04/14, ore 21:01

Io vorrei che continuassi, mi piace tantissimo la tua storia. Continua ti pregoooo

28/04/14, ore 19:35

Continua ti prego.... adesso sono ferma al primo capitolo e non ho tanto tempo per recensire,ma invece di guardare le recensioni,perche non guardi le visite?? Se fosse stata brutta non credo che starei qui a scriverti.. quindi per favore continua e avvertimi quando aggiorni che recensiro con piacere ♥ma non cancellarla ;*

27/04/14, ore 15:55

Si non è il massimo ahahahaha però ci sta, sei bravissima comunque:-) aggiorna presto presto;)

24/04/14, ore 14:43

Questa storia mi piace molto, sei brava a scrivere,e anche se non hai molte recensioni io penso che e' meglio averne poche ma buone:)continua presto ciao bella.

24/04/14, ore 09:40

Bellooooo:) mi piacerebbe che scrivessi un po' di più riguardo i giochetti tra harry e Brooke:)
Sei bravissima

22/04/14, ore 18:20

Che storia figaaaaa:) mi piace un botto! Vai avanti prestooo
Alla prossima

20/04/14, ore 23:31

Ehii
La storia è molto bella e anche la trama ed il capitolo lo sono. Avvertimi quando continui e aggiorna presto ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡