Strange Loves.
di Hemmo94

17/05/14, ore 17:28

hey ciao! la tua storia mi piace davvero molto però non posso fare a meno di dirti che dovresti fare più attenzione quando scrivi: oltre a diversi errori di battitura, spesso dimentichi delle parole(per esempio:Lo guardai profondamente negli(...)e lo baciai , fu un bacio quasi bisognoso , pieni di dolci sensazioni ) oppure bisongna rileggere parecchie volte una frase per capirne il significato..
Non prenderlo sul personale, il mio è solo un consiglio per aiutarti a migliorare...
un bacio xx

01/05/14, ore 23:19

ehi! eccomi qui a recensire un tuo capitolo. inizialmente volevo recensire solo l'ultimo, ma dopo aver visto molti errori con i congiuntivi ho deciso di scrivere una recensione qui. la storia è molto bella e il modo in cui scrivi è intrigante e coinvolgente, per quanto riguarda il primo capitolo. ma gli errori dei verbi sono veramente continui. ti faccio un esempio:

"diceva sempre che quando troverà la ragazza giusta non se la faceva scappare e la tratterà da principessa perchè lui voleva essere il suo RE."

dovrebbe essere scritta così:
"diceva sempre che quando avrebbe trovato la ragazza giusta, non se la sarebbe fatta scappare e l'avrebbe trattata da principessa, perché lui voleva essere il suo RE"
Ti consiglio di correggere:)
Comunque scrivi bene e la storia mi piace

(come ho già detto
a pres
to.
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 11:20 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 11:22 pm)