Strange Loves.
di Hemmo94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/04/14, ore 17:26

Molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto super iper bello sei bravissima ma i capitoli sono un po corti comunque continua presto ciau baci:)

20/04/14, ore 01:20

Questa Storia è molto coinvolgente e molto bella..continua al più presto!!!!

19/04/14, ore 23:38

Eccomi quì...allora che ti posso dire questo capitolo è bellissimo e vorrei che lo continui presto!

18/04/14, ore 14:39

AHAHAHAH POVERO Hazza :')Oddio sto morendo ti prego continua!

18/04/14, ore 10:50

Stupendo sono bellissimi insieme e dolciosi davvero li amo tanto aggiorna presto eh ciau<3<3

18/04/14, ore 10:43

La storia mi piace un casino,,anche perché é originarle .non avevo mai letto una storia dove la protagonista era la "puttana"o la "stronza"della scuola anche perché nelle altre FF la protagonista é sempre la "vittima"della situazione.

Rosy Xx

P.s.Aggiorna al piu presto

16/04/14, ore 19:01

Ahahah e io dovrei lasciare una PICCOLA recensione? Ahah ma amoree❤️
Mi spieghi come potrei mai farlo se scrivi cose così UAU?❤️
Sei una scrittrice N A T A continua, continua, continua, continuaaaa
Ti prego è una specie di droga, e altro che i 30 grammi di un certo Carter❤️

15/04/14, ore 19:07

Stupendo anche questo, purtroppo non ho nulla di nuovo da scrivere perchè ho già detto tutto nell'altra recensione!😁
Comunque complimenti all'ennesima potenza!
Baci, Vio😍

15/04/14, ore 16:53

ODDIO L'ULTIMA PARTE È EPICA...OKAY CONTINUA SU! NEL FRATTEMPO METTO LA TUA FF FRA LE PREFERITE <3

15/04/14, ore 15:50

Cazzo l'anima l'ho persa io leggendo il capitolooo' *~*
S-T-U-P-E-N-D-O sono senza parole! Sono solo 3 capitoli per ora ma si vede che sarà una bella storia (lo è anche adesso, eh!)!❤️
Ti faccio un complimento (anzi di più) all'ennesima potenza, è scritto da Dio!
Sono sul serio senza parole (forse l'avrai già capito, visto che continuo a ripetere quanto sia FANTASTICA la tua storia ahaha).
Ma vero che c'è anche quel bono assurdo di Zayn e il resto della band? *facciadacuccioloimplorante*
Credo proprio che la tua FanFiction diventerà famosissima!❤️
Baci, Vio😍

13/04/14, ore 15:16

Mi piace come scrivi e la storia sembra interessante non vedo l'ora che posti il capitolo seguente

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]