Nai panni di un biondo e di una mora
di sonny

24/11/12, ore 23:05

Siiiiiiiii!!! Dai.... finiscilo in fretta che non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storiaaaaa!!!!!
Sono curiosissimaaaa!!!!

15/10/12, ore 20:11

Questa è la storia più pazzesca che abbia mai letto...ed è per questo, che la ritengo la migliore!

22/09/08, ore 17:33

Fantastico povera hina però ritrovarsi nel corpo di naru scusa se rispondo ora ma ho avuto dei problemi e la storia l'ho letta solo ora aspetto con ansia il prossimo capitolo kiss rioko

21/09/08, ore 16:27

°o° oh my gosh °_° e qui la storia si fà complicata °o°, ma certo che ti perdono u.u pensa che io no srivo un capitolo della mia storia °_° io mi devo flagellare anche x3, Naruto...xvertito! >-< Hinata... HUAHUAHUAHUAHUA il rigonfiamento nelleeee mutandeeeeeeee xDxDxD, vabè hai msn? o.o, ciau ciau x3

13/09/08, ore 23:05

finalmenteeeeee!!! oddiu,ma hinata(cioè nruto) va in giro nuda?? XD cmq ho cominicato a pubblicare qualche storia,niente di articolarmente bello ,ma è un inizio ^^!!! bhe continua così che la mia curiosità èin fermento! quanto mi piace sta ff!!!!!!!!!!!

08/09/08, ore 12:19

mia amatissima amica,dopo avermi detto che avevi aggiornato sono subito andata in un intrnet point a recensire....povera hinata,io al suo posto sarei morta dalla vergogna e dall'imbarazzo,e naruto che sviene...per una volta sviene lui...non vedo l'ora di leggere il seguito,io purtroppo vado a prendere il computer nuovo mercoledi,sperando sia pronto,cmq il pranzo è andato benissimo,e anche io mi sono divertita quando siamo uscite,nonostante qualche intoppo,eh si prossima volta ci portiamo lo spray al peperoncino.....certo che gli uomini proprio non si smentiscono....speriamo di rivederci,almeno prima che aggiorno...scommetto che non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo della mia storia....a presto cara,un bacio e un abbraccio.....

08/09/08, ore 11:11

ciaoooooooooooo tesorooooooo!!!!!!!! allora prima di tt sn in dovere di scusarmi per nn aver commentato i chappy precedenti...se vuoi pikkiami pure!!! ehehehe ^__^ a parte ke la storia è fortissima..strutturata molto bene...e anke molto precisa dal punto di vista grammaticale e altro... qst chappy mi ha ftt venire le lacrime algi okki x il ridere!!! hinata ke guarda il suo nuovo corpo e vede quel rigonfiamento nei pantaloni!!!! ahahahhahahahah!!! trp forte!!! poi c'è naruto cn la sua solita delicatezza..."ha due tette da paura..." incredibile!!! poi xò nn riesco a capire cm mai neji sakura sasuke temari e gli altri cosa abbiano visto fuori dalla finestra...cosa mai sarà successo?? quale casino avrà combinato konan?? infatti anke lei..molto carina lei nei panni di dea assieme a pein...xò devo dire ke è molto bastarda...snz offesa al tuo xsonaggio!!! mamma mia voglio proprio vedere ke ha combinato!!! aspetto il prox capitolo ansiosissima!!!! ciaooooooooooo!!!! baci!! tvtttttttb!!! ps: scs se te lo kiedo....voglio tanto sasusaku!!

08/09/08, ore 10:06

Sìììììì!!! Hai aggiornato!!! Bien bien, capitolo moooolto interessante!! eh, sì ... c'avrei scommesso che Naruto si sarebbe completamente spogliato nudo per ammirare il suo nuovo corpicino, che pervertito XD ... mentre Hinata poverina era disperata!! E chi non lo sarebbe???(Naruto a parte, e forse anche Orochimaru)E poi tutti questi magnifici risvegli (quello di Ten è il migliore, ce la vedo proprio con il naso spappolato alla finestra!)con un ombra di mistero ... mi sa che devo aspettare il prossimo capitolo!! Anche perchè ci sarà Neji *.* A presto!! ciao! Dryas

08/09/08, ore 09:52

07/09/08, ore 16:52

Spero ardentemente diventi una NaruHina, magari diventa meno smielata di quelle che ci sono in giro (lo ammetto, anche per mia colpa...) Io tifo NaruHina!! Decisamente! Soprattutto non KibaHina e NaruSaku, questo assolutamente no...è troppo bella per non diventare una NaruHina! Continua presto, mi raccomando!

07/09/08, ore 14:39

DOH! La storia di uno scambio tra Hinata ed un ragazzo era venuta in mente anche a me, ma tu mi hai battuto sul tempo... sigh sigh!! Me tapina!!!ç.ç Però davvero bellissima la tua fic!! Bastardissima questa Konan che si diverte alle spalle dei terrestri però ha davvero avuto un'idea geniale!!! Povera Hinata...le è venuto un infarto quando si è accorta di dove si trovava!!XDD Invece NAruto mi è sembrato moooooolto contento!!! In effetti lui ha la mente un pochino più lenta... Infatti poi è svenuto pure lui!! Si sa... il corpo di Hinata è sempre il corpo di Hinata!!^^ Beh che dire... Io personalmente spero che finisca NaruHina... però alla fine è l'autore che deve decidere... Poi volevo sapere quando aggiornerai Candyshop e Lilith... mi piacciono tanto quelle due fic.... Vabbè! Un bacione grande! Ciao ciao!^_________^

22/07/08, ore 20:32

cm promesso...eccomi a recensire...devo dire che la storia è davvero carina..hai descritto perfettamente il bisogno di amre e di sentirsi amati....stai tranquilla,la storia mi sta piacendo..pittosto mi sn dimenticata di dirti che si ho fatto un cazziatone a mia cugina e oranon ci parliamo più..poi sn curiosa..ma tu stai al classico?si vede che ami profondamente la filosofia...mi fa piacer perchè piace anche a me....non vedo l'ora che aggiorni..ora sn al mare te l'ho detto..e lì nn ho il computer....torno settimana prossima..ciao a presto un bacio!!!

22/07/08, ore 15:23

Siccome la storia è troppo pucciosa, continuo imperterrita a recensire! Non vedo l'ora di sapere come va avanti ^^ In realtà nei commenti non sono molto brava, però, siccome anchio scrivo delle storie, rompo lo stesso perchè fa piacere ricevere complimenti!
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:29 pm)

20/07/08, ore 23:32

Very Chic asd mi raccomando aggiorna presto ^^ (intanto stà storia và nei miei preferiti...) :D

18/07/08, ore 14:54

povera hina che trauma trovarsi nel corpo di naru con una donna nuda al fianco oddeo continua presto è bellissima agiiorna subito nn posso più aspettare