Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sonny    07/09/2008    10 recensioni
Naruto e Hinata sono due studenti. Lui ha diciotto anni e una vita da fuorilegge. Lei ha sedici anni e si considera praticamente già morta. Cosa li accomuna? Un incontro avvenuto tre anni prima di cui non ricordano nulla, e un desiderio: cambiare vita. E se per caso un giorno una misteriosa divinità ascoltasse le loro preghiere e decidesse di trasferire l’anima di Hinata nel corpo di Naruto,e viceversa? Come la prenderebbero i due? E soprattutto, cosa sarebbero capaci di combinare? Tra l’altro la misteriosa divinità si dimentica di avvertirli che l’esperimento dura solo una settimana, dopo la quale dovranno decidere se tornare nel proprio corpo, e alla propria vita, o restare per sempre così.
E così lo spirito della povera Hinata si ritrova in un corpo maschile e alle prese con uno stile di vita che non le appartiene. E Naruto in un corpo di donna con dei doveri hai quali non sa adempiere. Aggiungete a tutto ciò: Un vendicativo Sasuke, un decisa Sakura, una travolgente Ino, una fortissima Temari, un più annoiato che mai Shiakamaru, un saggio Gaara, un geloso Neji, una simpatica Tenten, un Hanabi impicciona, una sensibile Matsuri, un selvaggio Kiba, un ingordo Choji, un misterioso Itachi, uno starno Kankuro, un taciturno Shino, un Deidara folle, un mitico Tobi, un Sasori crucciato, una maliziosa Karin e una Tayuya più maschiaccio che mai. Sommateci una schiera di professori strabilianti e del tutto incapaci. E moltiplicate il tutto per una serie di divinità annoiate e con in mano il potere di distruggere l’universo. Cosa viene fuori? A voi la possibilità di scoprirlo…dedicata a Saku_piccina93 che sta ancora aspettando il capitolo di Candy Shop che le dovevo dedicare, con la speranza che intanto possa piacerle questo e a martlyly che commenta sempre!! Un bacio sonny
E' vietato inserire tag HTML non consentiti dal regolamento.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ognuno ha la pretesa di soffrire molto più degli altri. Balzac

 

 

“Che dici ho esagerato?” chiese Konan, fissando preoccupata una delle palle della sua collana. La terra. Pein alzò un sopracciglio scettico. Da quando lei si faceva problemi se rovinava la vita degli altri? Insomma, a lui lo aveva dannato per l’eternità. E che cristo!

“Pein?” dolce. Melodiosa. Pericolosa. Arrabbiata. Il corpo dell’uomo fu scosso da brividi.  Girò lentamente la testa, e…incontrò i suoi occhi. Non potè fare a meno di pensare quanto fossero belli. Poi, lo sentì. Senti la parte superiore del corpo staccarsi da quella inferiore. Tanto non poteva morire. E lei lo sapeva.

“perché non mi ascoltavi?” le domandò. Impertinente. L’amava. L’odiava. Era tutta un eternità che le stava accanto. Pein non rispose. Si limitò a sparire in una nuvola di fumo. E la falce della morte ruotava…Konan sorrise. Già, la morte…Chissà magari avrebbe potuto… Si girò. E mentre compiva quel gesto tanto innocente, un leggero spostamento d’aria nacque. E col tempo divenne un uragano, che distruttore si riverso sugli essere umani. I suoi bei giocattoli. Lei sorrise.

“Si…” sussurrò”Mi sa che questa volta ho esagerato. “ E si lasciò cadere nella luce infinita, nuda, in un turbine di rose.

 

 

Ok. Calmiamoci. Bisogna essere razionali. Prima  regola, niente panico.  Dove sono? Perché ci sono? Chi è questa donna ? E…e…Io sto sognando. O così, o sono diventata matta. Non ho mai avuto tendenze particolari…insomma, a me piacciono i ragazzi! Il fatto che non ne ho mai avuto uno, bhe è un'altra storia… si, ma da questo a portarsi a letto una ragazza! Hinata riprenditi. Cerco di scrollarmela di dosso, allontanandomi appena. E cado. Mi ritrovo seduta per terra. Da quando il mio letto è a una piazza? Il pavimento è scomodo, ed è cosparso di indumenti e libri. Questa non può essere la mia camera. Sento qualcosa che mi punzecchia la gamba, un fumetto? No. Un porno! Lanciò un urlo e scaravento il giornalino lontano. La ragazza che dorme nel letto, mugugna qualcosa e si gira dall’altro lato.  Ok, se è un sogno sono una grandissima pervertita. Ma, da quando ho i peli sulle gambe? Insomma, mi sono fatta la ceretta ieri. E poi…perché sono biondi? Allungo una mano tremante e li tocco. Sono reali. Come il mio corpo. Ne tiro uno, e sento dolore. Sarà che mi sto facendo prendere dal panico, ma anche le mie gambe mi sembrano diverse. Più muscolose. Più grandi. Meno lisce e pallide. Il mio sguardo le accarezza, e sale…fino  a. Un momento. Cos’è quel rigonfiamento nelle mutande?  No. Questo è troppo. Non respiro. Non c’è la faccio. Io…io…cosa? La mia mente è andata in vacanza. L’ultimo neurone che avevo mi si è fuso. Ma i miei occhi, sembrano volermi dare il colpo di grazia. Da quando ho gli addominali scolpiti? E soprattutto, qualcuno mi spieghi che fine ha fatto il mio seno! No, io non sono pazza. Inizio a piangere. Mi tremano le mani, e nulla ha più senso. Poi lo vedo. Uno specchio. Mi alzo tremante. Le gambe quasi non mi sostengono. Mi avvicino, e …caccio un urlo. A pieni polmoni. La ragazza sul letto apre gli occhi di colpo, urlando anche lei. La porta si spalanca. Un ragazzo biondo che  mi assomiglia in maniera impressionante, entra nella stanza. Tra l’altro senza  bussare. Un momento perché ho detto che mi somiglia? Insomma io sono hinata non questo mostro! Rivoglio il mio corpo, la mia vita! Piango, sempre più disperatamente. E urlo.

“Naruto. Cosa diavolo…” Naruto. Le mie orecchie hanno ascoltato solo quel nome. Naruto.  Inizio a correre. Non so per andare dove. Non mi importa se sono nuda. Tanto, nulla ha più senso. Spingo via dalla porta il ragazzo biondo, e scappo. Scappo da una realtà che mi fa paura. Scappo perché è l’unica cosa che  so fare.

 

 

Va bene.  Se è un sogno, non svegliatemi. Insomma, sono in una specie di reggia, nel corpo di una ragazza molto carina, davanti a uno specchio. Cavolo, certo che chiunque sia questa è proprio fatta bene. I capelli neri,sono lunghi e lisci come la seta. Ha due tette da infarto. Penso che non smetterò più di guardarle. Pervertito anche mentre sogni, eh Naruto? Vabbè le vecchie abitudini sono dure a morire. Ha anche due gambe niente male, peccato per il fondoschiena…quello di Sakura è più bello.   Sospirò. Chissà quando quel rompiscatole di Minato verrà a svegliarmi. Spero tardi. Magari questa tizia esistesse nella realtà, me la sarei già fatta. Qualcuno bussa alla porta. Si parla del diavolo e spuntano le corna. Che palle.

“Signorina Hinata, posso entrare?” Ok. Se avessi un po’ più di cervello, mi sarei già messo in allarme. Ma io sono tardo di comprendonio. Hinata . Eleganza. Un nome grazioso quasi quanto me. Oddio, ma che dico? Quanto lei.

“Signorina’” Questa insiste.

“Entra.” Urlò, con mala grazia. Una donna, abbastanza giovane e carina mi fissa stupita. Mi esamina, con occhio critico. Ma che cazzo vuole?

“Signorina, perché è nuda?” Mi chiede confusa. Sarei tentato di risponderle la cosa più ovvia. Perché sto meglio nuda che vestita, no? Però mi sa che questa tizia avrebbe un infarto. Notando il mio silenzio, lei lascia correre. Si avvia verso l’armadio, e ne estrae una divisa femminile. Io quella non me al metto. Sogno, o no, ho una dignità da mantenere.

“Coraggio, signorina che è stranamente in ritardo, suo cugino Neji e sua sorella Hanabi sono già pronti. “ No. No.No. Fermi tutti. Hinata. La cugina di Neji. La sorella di Hanabi. Quella Hinata? Tutto inizia a farsi confuso intorno a me. Per la prima volta in vita mia, sto svenendo. Speriamo non diventi un abitudine. Poi buio.

 

 

Sakura si alzò dal letto. Gaara dormiva ancora. Lei non ci riusciva. C’era un aria strana, qualcosa di anormale. Si diresse, ancora addormentata verso la finestra. L’aprì, e lo vide. Li vide. Il sole. L’arcobaleno. Le nuvole. La luna.  No, c’era decisamente qualcosa di strano…

 

Temari si alzò, controllo il cellulare. Niente. Neanche un messaggio. Quello stupido s’è l’era dimenticato. Buongiorno. Una parola. Capace di cambiare una giornata. Scosse la testa, e si diresse verso la cucina. Quella era una pessima giornata. A un tratto si fermò. Girò la testa lentamente, e guardò fuori dalla finestra. Sgranò i grandi occhi verdi. Ok, decisamente non era una giornata normale…

 

Sasuke. Svegliati. È facile devi solo scendere dal letto. Puoi farcela. Aprì un grande occhio nero come la pece, e la sua attenzione fu catturata dalla finestra. Non poteva più farcela…decisamante no…

 

Da quando sua cugina era in ritardo? Da quando sognava una sorriso? Da quando Neji Hyuuga era confuso? E soprattutto, da quando era possibile uno spettacolo come quello che era visibile fuori dalla porta? Decisamente…cosa? Decisamente confuso.

 

Tenten si ammirò allo specchio soddisfatta. Era bella , vincente, dolce ed esigente. Se lo ripeteva da quando era piccola, ma dopotutto era la verità no? Sorrise. Si. Era la verità. Si girò per uscire ma, inciampò. Finì con il viso quasi spiaccicato contro la finestra. Aprì gli occhi, doloranti e…decisamente….

 

Fatto, tranquilli che nel prossimo capitolo dedicherò più attenzione a Sakura sasuke neji TenTen  Temari Shiakamaru  Ino Sai e karin….diciamo che questo capito è un capitolo di passaggio. Mi scuso per eventuali errori ma lo scritto in tutta fretta. Un bacio…

 

Rioko_Chan: Grazie!!! Sono contenta che la storia ti piaccia, mi dispiace di aver aggiornato così tardi ma tra vacanze  compiti e rotture varie….penso e spero che mi capirai^-^ Comunque mi pare che Hinatina è rimasta abbastanza traumatizzata e ancora non si è trovata ad aver a che fare con il gruppo di amici di Naruto, in particolare con Sasuke e con suo cugino…che dici noteranno il cambiamento? Un bacio

 

 

Dryas:  Tranquilla che dal prossimo capitolo inizano i guai anche per Neji e Tenten, eheh…poi vedrai povero kankuro….però che vuoi farci al cuor non si comanda e Tenten cadrà sotto il gelido fascino del bel Hyuuga….Comunque e si , si sono scambiati corpi e…iniziano i guai per tutti….vedrai vedrai….ah, piccola nota il cielo è opera di konan chi mi seguirà capirà…grazie di aver messo la storia nei preferiti, un bacio e scusa il ritardo….ciao ciao ^-^ un bacione

 

YRP: Grazie del very chic…io direi  anche very incasinata….sopratutto ora che il desiderio di konan si è avverato….sono casini amari per tutti….grazie per aver messo la storia tra i preferiti, me very very happy^-^  Scusa per il grande ritardo…farò mea culpa a vita e aggiornerò molto prima in futuro promesso….xd…perdonata’ Spero di si…comunque che ne pensi di questo capitolo? L’ho scritto in tutta fretta quindi è un po’ un casino ma nel prossimo mi rifarò…promesso…spero commenterai ancora un bacio….

 

Martnyny: Amore!!! Come è andato il pranzo tra amici? Spero di riuscire a vederti lunedi…se no si va a sabato prossimo….me molto triste…mi sono divertita tantissimo in tua compagnia e ti impongo di aggiornare presto…computer o no….usa la forza del pensiero! Un bacio grande come il centro commerciale in cui siamo state, o era troppo piccolo? Comunque il ragazzo non sio è ancora fatto vivo per fortuna….fatti sentire se no mi presento sotto casa tua…anche se non so dov’è me lo immagino, tanto siamo telepatiche…un altro bacio a presto…anzi alla prossima uscita….

 

Kokuccha:E fai benissimo a recensire! Non hai la più pallida idea di quanto mi faccia piacere…sono felicissima che trovi la storia pucciosa, dato che era un idea starna pensavo che non sarebbe piaciuta, ma tu mi dai la forza di continuare a scriverla…scusa per il ritardo…sono enormemente dispiaciuta…anche perché questo capitolo non è gran che ma il prossimo sarà splendido è una promessa e te lo dedico tutto! Comunque secondo me dovresti provare a pubblicarle le tue storie, sono convinta che sarebbero molto belle e poi io le seguirei tutte!  Se ti fa piacere io gradirei leggerne una fammi sapere così ti do il mio indirizzo…fai un po’ tu non deve essere un obbligo…un bacio ciao tesoro

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sonny