TUTTO CAMBIA...IN BENE O IN MALE ??
di shinimaka

09/03/15, ore 23:14

Voglio più pov del Papooooo <3 lol sul serio ahaha dovevi descrivere un po di più le sue azioni l'hai usato come Pov di passaggio ma Hey è okay lol vabby ... So che mi sei grata amux ma con ciò non significa he non ti romperò le palle per postare gli altri capitoli ... Come sai sono un pozzo di idee e in questo pozzo non c'è il fondo .-. Quindi ... Ciao

25/09/14, ore 06:14

:3 oh Dei ... Hai tolto i puntini di sospensione ... Ce ne sono pochissimi D: lol ... Sai .. Mi viene voglia di rileggerlo ... :3 OwO che cuccioli Nestor e Nike :3

11/07/14, ore 19:54

Yeeee un nuovo capitolo :D dovresti fare alcune correzioni ... Capita di sbagliare tasto ... Hai scritto Nestro lol

23/06/14, ore 11:55

Ok ... Questo capitolo è da "wow ma cazzo sta succedendo" lol ... Sul serio hai confuso un po' l'età di Rea .... (Rea e Nike non dovevano avere 15 e 16 anni... Vabbe) per il resto è ok ... Quindi sbrigati a postare gli altri capitoli e aggiungi Erato Heat Alex e Nessy

07/06/14, ore 20:53

Papo Blayne atterato sul più bello... non mi puoi finirmi un capitolo così ... ora voglio l'altro e lo voglio ORA per favore

15/05/14, ore 18:19

Oh per l'amore del cielo... non pensavo facesse sul serio... ti prego correggi gli errori che ti ho elencato e ti prego anche in greco.... continua a scrivere ... rimediato presto e non delegare quando scrivi lol

11/05/14, ore 22:21

D: Oh miei Dei.... lol parlano anche simultaneamente lol
Per le mutande di Poseidone i genitori divini faranno visita al campo!!! Non mi sarei aspettati sta cosa lol

11/05/14, ore 22:16

Oh sì ... Vai Rea .... troppo divertente il modo in cui ha risposto ad Ares... oh miei dei ... pensavo che Zeus avrebbe fulminato entrambi o che Apollo si mettesse a fare uno dei suoi haiku lol... ok adesso sappiamo i vari pensieri di Rea ... ma io voglio sapere di più su Nike e sai benissimo che intendo lol

30/04/14, ore 06:45

Si scusati dormigliona .... non avevamo cambiato un pezzo della profezia per evitare la ripetizione?!? Vabbè ....Dovresti preparare una camomilla per Rea, Nestor ed Annabeth LOL .... io sto aspettando l'altro capitolo... mi auguro che non debba aspettare un mese (nha scherzo...ma sul serio.. postaaa)

19/04/14, ore 20:53

Heilà c:
In questo punto: "Nike, nonostante era stata allenata almeno sulle basi del combattimento, non si sentiva ancora pronta…" dovresti aggiustare il tempo verbale, passando da 'Era stata' a 'Fosse stata'.
Non mi convince molto il fatto che Nike e Rea siano in due squadre diverse, in quanto tecnicamente non essendo ancora state riconosciute dai loro genitori divini dovrebbero entrambe far parte della squadra di Ermes...

19/04/14, ore 20:35

Heilà~
Allora, prima di tutto, la questione del "d’avvero", aggiustalo appena puoi!
Inizialmente non avevo capito che tu avessi fatto un cambio di POV, da quello di Nike a quello di Rea, quindi ti consiglio di scrivere magari 'pov di Rea' o più semplicemente 'Rea' prima di questa parte "Il giorno seguente, tre ragazzi diretti al campo, si riposavano in una piazzuola che distava poche ora dalla meta , ma …
Un urlo disumano squarciò la calma che si era creata… Rea lo sapeva, che qualcosa sarebbe successo, aveva sempre avuto un ottimo intuito per certe cose…più il pericolo era vicino più lei si elettrizzava…", e quindi di mettere all'inizio del capitolo 'Pov di Nike' o 'Nike'.
Per quanto riguarda lo stile, lo preferisco di gran lunga! Il capitolo si allunga con le dovute descrizioni, ed ora rispetto a prima è molto più completo e scorrevole c:
*si inginocchia come al solito e chiede scusa*

19/04/14, ore 19:49

Shshagahsjvsvqjan chi se lo sarebbe aspettato lol dovresti specificare chi parla o meno... certe volte dimentichi di dire chi sta parlando per esempio dopo una battuta descrivi il modo in cui è stato detto e chi l'ha detto ... ma del resto... meglio di quanto mi aspettassi ;)

18/04/14, ore 22:49

Finalmente c'é Nike lol il deficit dell'attenzione lo hai interpretato bene ... sembra quasi stupida hahahah povera Rea ... ti diverti nel farla combattere hahaha anche se penso che, Rea, non sarà sempre la ragazzina furiosa ...una cosa riguardate il testo... fai troppe ripetizioni del soggetto, ovviamente perché non scrivi spesso in questo "modo letterario" ma del resto va più che bene ... e la profezia ... migliora ogni volta che la rileggo ... so che hai lavorato da stamattina al terzo capitolo ... ma adesso voglio vedere Rea che distrugge il campo durante la caccia allo stendardo e Nike che si perde nel bosco dopo che le era stato detto di rimanere in difesa (ho aggiunto queste ipotesi come suggerimenti ) quindi aspetto impazientemente il quearto capitolo C:

17/04/14, ore 19:42

Eccomi nuovamente per farmi odiare! Yay!
Allor, questo capitolo è decisamente meglio del prologo! personalmente non sono una amante del punto e virgola, infatti nei punti in cui lo hai utilizzato io avrei usato una virgola o un punto, ma dopotutto è la tua storia, e i miei sono solo consigli. Le altre annotazioni te le ho scritte nella recensione del capitolo precedente, spero di non farmi odiare troppo! *si inginocchia e chiede scusa per averti fatto forse troppe critiche*

17/04/14, ore 19:26

Hey Maria! Sono Micaela, spero che non mi odierai dopo questa recensione, ma puoi chiede anche a Simona, su certe cose sono proprio odiosa!
Allora, l'idea è carina, ma lo stile copione non rende proprio. Dovresti utilizzare sempre lo stile dei primi righi, descrivendo meglio la scena, per far capire l'ambiente, il contesto, le sensazioni, le espressioni e gli atteggiamenti dei personaggi... del tipo, al posto di *Percy-cavallone ?!? … aaaa Chirone, mi dispiace piccolo ma non puoi, Chirone ha da fare !!-
Chris-Ma…ma…!!-* secondo me sarebbe meglio *Percy a metà fra lo stupore e la risata esclamò "Cavallone? Aah, intendi Chirone! Mi dispiace piccolo, ma non puoi, Chirone ha da fare".
Chris sembrò interdetto, e con un broncio frignò un "Ma... Ma..."*.
Ogni tanto inizi le frasi in minuscolo, altre volte in maiuscolo, anche se dovresti fare sempre in maiuscolo (odio le frasi iniziate in minuscolo ewe) , e prova ad usare un carattere non bold/extrabold, personalmente ti suggerisco come caratteri i verdana o i times new roman (anche se non ricordo se sul sito sono presenti queste due tipologie).
Questo per quanto riguarda la "presentazione" e il modo in cui è scritto il tutto, mentre per quanto riguarda i contenuti non c'è troppo da dire, tranne che Grover è con una sola 'o' e il fatto che ogni tanto ti salti qualche lettera, ma questo capita a tutti (infatti sono sicura che anche dopo aver riletto questa recensione altre e tre volte prima di cliccare "invia la recensione" troverò qualcosa come 18 errori, li correggerò, e quando rileggerò il tutto dopo averlo inviato mi renderò conto che ci sono altri e 25 errori).
Ti chiedo nuovamente di non odiarmi! *si inchina alla giapponese e chiede perdono*