Beautiful disaster
di Love_in_London_night

24/04/14, ore 16:56

Sei liberissima di fustigarmi perché, dopo tutto questo tempo, sto recensendo solamente ora.
Giusto per essere coerente, sto recensendo l’ultimo capitolo a conclusione della lettura di tutti, così da avere una visione totale della storia.
Un applauso mi pare doveroso alla città che ha fatto da sfondo alla storia, la city of angels, ovvero Los Angeles; gli scenari sono perfetti – anzi, sei stata tu ad averli usati in modo più che perfetto, scegliendoli e adattandoli a seconda delle necessità di trama.
Tralasciando i personaggi secondari – quindi Jared e Logan principalmente, che con i loro siparietti mi hanno fatta scompisciare… non vedevo l’ora di rileggere di Baoby! – commento subito i principali, i più importanti.
Chloe è semplicemente adorabile: è molto differente da Logan, sebbene sia spiritosa e divertente quanto lei. Logan in amore non è stata così insicura: ha saputo presto venire a patti con i sentimenti che provava per Jared, mentre per Chloe scoprire di essere innamorata di Shannon è stato come un fulmine a ciel sereno… in lei presto si sono sviluppati i sentimenti per Shan, ma la consapevolezza di essi è arrivata dopo – diciamo che è una ragazza che ha i suoi tempi, ecco, un po’ come Shannon (anche se meno lenta xDDD).
Il suo personaggio mi piace non solo per questo, naturalmente, ma perché è un po’ come me (mi somiglia molto più di quanto non mi somigliasse Logan con le sue battute sconce): non sono così diretta – per mia sfortuna – ma devo dire che in quanto a “tontolaggine” in amore e la tendenza a mostrarsi indistruttibile ci somigliamo parecchio. Anche per questo l’ho apprezzata particolarmente.
E ora arriviamo a Shanimal, la sua Shanaconda e tutto il resto.
Lui è il protagonista della storia diciamo, colui da cui è partito tutto. Su di lui sono stati cuciti centinaia di stereotipi diversi; in pratica si trova uno Shannon differente in ogni fanfiction che si legge – fatta eccezione per una particolare tendenza del suddetto ometto a trombarsi qualsiasi cosa respiri e sia di sesso femminile, costante che si ritrova in gran parte delle fanfiction –, dallo sciupafemmine non incline alla redenzione allo Shannon (poco verosimile, ammettiamolo) fin troppo dolce e smieloso, che necessiterebbe di qualche iniezione d’insulina.
Diciamo che nel tuo Shannon un po’ di stereotipo c’è – e non è una critica, perché ormai non farlo almeno un po’ stereotipato è andare OOC xD –, ma è trattato così egregiamente da passare assolutamente inosservato. La frizzante ironia e i doppi sensi che hai usato in tutto il testo, non solo nei dialoghi diretti tra Shannon e Chloe (o, in generale, tra i personaggi), hanno sì sottolineato la fama da Don Giovanni di Shannon, ma non l’hanno resa un problema, anzi.
In ogni caso, la caratterizzazione che gli hai dato mi è piaciuta un sacco. Sciupafemmine sì, ma anche patatone insicuro che ha i suoi bioritmi (cit. Chloe), che gli sono assolutamente indispensabili per scendere a patti con i suoi sentimenti, affrontarli e diventarne finalmente consapevole. Si accorge di ciò che prova dopo che il mondo intero se n’è accorto prima di lui, però c’arriva (alla fine), ed è questo l’importante.
Visto che il sesto è stato (ovviamente… Capitan Ovvio!) l’ultimo capitolo che ho letto, ti dico che ho adorato l’impacciato e particolare modo di Shannon per dire a Chloe che ricambiava il suo sentimento: è strano, è dolce, è tenero… è Shannon, il tuo Shannon, e io l’ho amato dall’inizio alla fine.

Vorrei avere avuto il tempo e la pazienza di commentare ogni singolo capitolo anche questa volta (soprattutto perché sai che io prediligo Shannon tra i due Leto xD), ma cause di forza maggiore me l’hanno impedito (farò causa a qualcuno!) ç___ç
Ancora complimenti Cris, e aspetto presto Christine :3
Un bacione, un abbraccio e il rinnovo dell’invito a venirmi a trovare con Paola e Stefi!
Fede ♥

15/04/14, ore 18:03

Premetto che questo commento/recensione l'ho scritto ieri nell'autobus, di ritorno dall'università, sul retro degli appunti e solo adesso ho trovato il tempo per ricopiarlo >.< ; quindi nel caso di eventuali errori -o meglio orrori- chiedo venia anticipatamente! xD

"«Signore, siamo qui riunite per progettare un contrattacco in piena regola». Logan era seria mentre snocciolava con fare cospiratorio quelle parole. Sarebbe stata l’orgoglio di Jared in quel momento, e la paura di tutto il resto del mondo, comprese le altre due che la stavano guardando."
Posso dire che Logan è anche il mio orgoglio?
Astuda, perfida e anche un po' malpensante: "«Già. Sai com’è» incominciò Logan. «La Russia non è solo la patria della vodka, ma anche la terra della sagra della granvacca. Ti ricordi quando ho iniziato a gestire il loro tour, all’inizio del duemilaquattordici?»
Chloe annuì in silenzio per permetterle di continuare il discorso. Non sapeva dire perché, ma aveva la sensazione che la cosa dovesse interessarla.
«Ecco, in quelle date ho gestito il tour del tour: il puttantour. Credetemi, non è stato divertente. Tra omaggi di gente che cercava di ingraziarseli e donne predisposte naturalmente a buttarglisi ai piedi – sì, in ginocchio se te lo stai chiedendo – l’idea è proprio quella di andare a sondare il terreno»
«Marcare il territorio». La corresse Vicki.
«Esatto, grazie. Anche perché» aggiunse Lo sempre con più calore. «Tomo è fuori dai giochi, tanto che per non dare adito a certe voci si chiude nella clausura della sua stanza d’albergo. Jared ormai lo sanno tutti che è occupato. Quindi, secondo te, su chi si butteranno a pesce tutte le donne disposte a soddisfare i desideri sessuali di un uomo?»
Alzò un sopracciglio, soddisfatta come se fosse stata Perry Mason nella sua arringa finale e avesse ottenuto il plebiscito in cui aveva sempre sperato."
Questa è violenza psicologica bell e buona che io quasi quasi mi sono commossa :') In tre parole: IO LA AMO!
Sono sempre più pro alla nostra convivenza tra geni del male! *-*
Ma anche Vicki a quanto pare non è da meno; mi ha conquistata, la adoro... l'ho già detto?

"Le mancava, e guardare una qualche sua foto era diventato un rituale scaramantico prima di ogni esibizione. Candy Candy aveva più virilità di lui, se ne rendeva conto.
«Ti manca solo di baciare la foto Shannon, poi ti giochi l’ultimo briciolo di dignità che ti è rimasto». Lo prese in giro Jared.
Come faceva a sapere che di nascosto la baciava? Che l’avesse visto?
Se così fosse stato avrebbe dovuto ucciderlo.
«Per favore, non sono mica disperato»."
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH Oh mio Dio, sto rotolando.
Shannon da Macho è diventato Micio e ora si è definitivamente evoluto in Mocio! Ahahahahahhahahah
Ma è tanto tenerello; perchè è così perdutamente innamorato, da non rendersene neanche conto di quanto sia cotto a puntino, anzi oserei direi quasi scotto!
Ma lo si ama lo stesso, anche senza spina dorsale e con gli ormoni in subbuglio peggio di Bridget Jones xD
E la DivaH, poi? Sempre pungente, sempre adorabile! <3.<3

"«Cos’hai intenzione di regalarle?» Tomislav decise di non indugiare oltre su quel tasto dolente, non voleva che i due fratelli bisticciassero per una presa per il culo – seppur motivata e divertente – proprio prima dello show."
TOMINO, SANTO SUBITO!
Ecco, non aggiungo altro, già sai cosa penso dell'unico e solo Jesus... u.u ahahahhahahah

"«Uh, come sei romantico fratellone» Jared gli mise una mano sulla spalla. «Dovremo regalarti una maxi scatola di preservativi allora. Penso che te li prenderò ai frutti esotici, tanto per restare in tema»"
Mi è venuta in mente un'intervista di un annetto fa circa: 'Jared Leto's Instragram memories. ANDPOP' -mi pare-; nella quale Jared, parlando dei Condoms, presenti tra i vari gadgets promozionali del 'Mars is coming' -alcuni dei quali distribuiti anche al Coachella dell'anno scorso- disse che erano Made in Thailand, che è un buon posto dopo fare preservativi, in quanto quest'ultimi hanno il gusto di cocco....
Io mi scompisciai dalle risate durante quell'intervista, per le facce buffe di Jar e per quel 'I mean...', per la risata contagiosa di tomo e per il 'That's my mother and that's my sistaH' di Shannon e altrettanto ho fatto per tutta la discussione che hai creato per questi tre amabili idioti, che sembrava così tanto da loro; quindi i miei complimenti.

"Non che tra loro fosse solo una questione fisica, ma c’era così tanta alchimia che era inevitabile finire in orizzontale a fare le peggio cose."
A questo punto, leggendo, ho immediatamente pensato: 'Vabbè, Shannon non essere modesto, su! Mica solo in orizzontale? Ma anche in verticale e in obliquo, volendo'.
Continuando, poi, ho letto: "Ok, non sempre in orizzontale, ma il concetto era sempre lo stesso."
E un po' ho iniziato a preoccuparmi: penso come l'ex Shanimal, che ora si è tramutato in una versione più carina e coccolosa: Shanni? Ahahahahhahahah >.<

Ooooh i miei feelings per Vicki e Tomo. Awwwwww *-*
E poi per Jar e Lo; e Jared che in neanche due secondi netti, ha smascherato il piano di Lo! asdfghjkklpoiuytrewwqzxcvbnnm *-* Infondo come si dice? Ci vuole una mente malata, per capire un'altra mente anch'essa malata! E loro sono i miei malati preferiti. <3.<3
Ah, su PUTTANTOUR, Lo si è decisamente S U P E R A T A! ;)

"«Ho bisogno di una doccia» Jared stava sfoderando la sua voce da cucciolo scodinzolante che riservava solo a lei. «Vieni con me, puoi stenderti sul divano e riposarti un po’. Da quanto siete arrivate a Mosca?»
«Tre ore, siamo in pieno get-lag» ammise seguendolo e salutando Shannon con la manina.
Adorava vedere il fratello azzerbinato alla propria ragazza, peccato che in quel momento si sentisse forever alone. Ora capiva il sorriso dispiaciuto di Logan, Chloe non si vedeva da nessuna parte."
Ah, Jared azzerbinato? Ahahahhahahahah
Vabbè, Shannon... il bue che da del cornuto all'asino, proprio.
Parla quello che appena vede la sua ragazza -cosa fa?-, si schiaffeggia giusto per ritrovare virilità e vigore.
E dire che mentre stavo divorando il capitolo avevo capito che Shan avesse dato uno schiaffo a Chloe ahahhahah quello sarebbe stato proprio il colmo! xD
Per non parlare poi di quando scopre che Chloe è senza slip ahahhahhah ho riso tantissimo immaginandomi la scena: Chloe appollaiata a lui, imbarazzata e divertita; e Shannon con la migliore espressione da pesce lesso, che non sa bene dove mettere le mani -o, forse, sì?- ;)
Per fortuna poi, si è ripreso subito dalla sua estasi contemplativa e si è dato da fare, diciamo pure che ci ha dato dentro alla grande, ecco. :P O:)
Fin quando, poi, non è arrivato quell'adorabile e angelico torturatore, che ha interrotto tutto.
Dimmi, come si fa a non amarlo? <3

Shannon eterna passione per le tettone (ed ho fatto anche la rima xD)
Mi sa che se andrò al concerto, dovrò attrezzarmi con un super mega triplo quadruplo push-up. Uffi >.<

Andiamo ai bigliettini: che cosa dolce. *-*
Mi ha ricordato di una puntata, se non erro dell'ultima serie, di 'Una mamma per amica'.
In ogni caso, la trovo una cosa davvero molto tenera, forse un po' meno il contenuto, forse però eh:
"«Oh, questo è bello» esordì lei fiera dei propri pensieri. «Ho pensato che potresti dedicarmi una canzone e chiamarla: L’amore della mia vita».
Boom! Era partita in quarta. Shannon rise così forte da far tremare l’auto per poi risponderle a dovere.
«Esagerata. Una botta e via, se mai»
«Luce dei miei occhi» ribatté convinta lei.
«Ti sbatto come la mia batteria».
Secondo voi come avrebbe risposto una donna a una simile frase? Sì, lo sapevano tutti, una randellata sulle gengive e una frase sulla pochezza di quella persona, senza tralasciare la sua perversione.
Ma come avrebbe potuto rispondere Chloe? Appunto.
Gli occhi brillarono eccitati a quelle parole. «Wow, è la cosa più carina che tu mi abbia mai detto»
«Lo so». Sorrise sghembo e sbruffone lui.
«Ok, titolo aggiudicato»"
Ecco, beh... io credo di far parte del gruppo di donne che al posto di Chloe avrebbe chiamato Jared e chiestogli se potesse prestarmi la sua mazza chiodata, ecco, credo proprio che avrei fatto così. Ahahhahahahahhahah

"« La signora Willis se ne è andata» cambiò argomento Chloe perdendosi a guardare Mosca illuminata e silenziosa, era bellissima.
«Nel senso che è morta o nel senso che ha cambiato casa?» chiese speranzoso."
Maddaiiiiii, povera Signora Willis: l'amabile, dolce e civile vicina per eccellenza! ahahahahah
E poi Shannon, queste cose non si dicono, che tu ormai hai superato già da un po' la soglia degli -ANTA; e da donne che ti corrono dietro per strapparti le mutande a quelle che ti corrono dietro per cambiarti il pannolone, il passo è veramente breve! AHAHAHHAHAHAHAH riconosco un pizzico del terrorismo psicologico di Lo, in queste parole *-*

Passiamo poi a Jake Gyllenhaal *si asciuga mestamente la bava, che cade giù a fiotti*
Inizialmente pensavo che Chloe stesse scherzando, che lo stesse raccontando giusto per vedere qualche reazione di Shannon; invece, era tutto vero. Ancora meglio e Shanni geloso è troppo asdfghjkl (y)

"Perfetto. Ora era tutto chiaro. Per toglierselo di mezzo avrebbe inventato di tutto. Gli era pure andata bene di passare per gay e non un pedofilo piuttosto che un criminale o un malato di porno che si divertiva a circuire gente su internet, cose che nemmeno Catfish poteva immaginare."
La prima cosa a cui ho pensato?
Ogni frase o affermazione è puramente casuale e in nessun modo Cris/Shannon si sta riferendo a James Franco.
Io su 'che si diverte a circuire gente su Internet' un pensierino ce l'ho fatto. Lo so, lo so SHAME ON ME! >.<

Ritornando alla storia: "«Ti amo, Shannon»."
BOOM, sono implosa e liquefatta al contempo; la pazienza e l'amore di Chloe sono così profondi, così AMMIREVOLI e tanto tanto dolci; soprattutto ammirevoli, se consideriamo la risposta di quello zuccone: "«È una bella cosa» mugugnò con la voce in falsetto, infine."
Mi è partita una facepalm che neanche ti immagini e al posto di Chloe forse davvero avrei preso la mazza chiodata o più probabilmente mi sarei rannicchiata in un angolino, dondolandomi su me stessa, a chiedermi cosa avessi di sbagliato o meglio cosa. ha. di sbagliato. quell'Animale!
Va bene essere un po' tardi, ma questo è troppo, davvero anche per una come me che difficilmente si spertica in dimostrazioni di amore infinito, incondizionato e senza riserve. -.-"
Anche se devo dire che poi si è riscattato egregiamente con quel monologo interiore/flusso di coscienza/ dichiarazione d'amore.

"«Ciao. Mh, ok, ci ho provato, ma sapevo di trovare il telefono spento. In fondo sono passate solo sei ore dal decollo del tuo volo, perché sì, se te lo stai chiedendo abbiamo aspettato di vederlo sparire nel cielo, anche se è difficile dato che di notte si vedono le luci e gli aerei non vengono inghiottiti dall’orizzonte come di giorno. Comunque, avevo – ho – voglia di sentirti, perché già mi manchi."
Li ho immaginati tutti e tre vicino ad una vetrata: Jared al centro con le mani dietro alla schiena, Tomo alla sua sinistra che si torturava l'anulare con la fede e, infine Shannon, alla destra di Jared, che cercava di trattenersi con tutte le sue forze dall'accasciarsi al vetro e urlare: "Chloe torna indietro, non mi lasciare! Sono un uomo perso senza te. Torna da me!"
Ok, mi sono persa di nuovo nelle mie elucubrazioni mentali no sense, ma non sarebbe una mia recensione se non ci fossero dei miei voli pindarici senza nè capo nè coda. >.<

Ritornando alla pseudo recensione della pseudo dichiarazione; sorvolo su Jake, su foto e selfie vari da mettere su Instagram e anche su Katsuya (yam yam yam *-*) e sulle Svetlane e Irine presenti, passate e future; per concentrarmi su quelle due paroline magiche, quelle paroline che non mi sarei mai aspettata di vedere pronunciate dalla bocca di Shannon Leto -e no, non sto parlando del tanto agognato ti amo, perchè infondo tutte l'avevamo capito quanto lui fosse immensamente e perdutamente innamorato di Chloe, anche Chloe stessa, tranne Shannon ovviamente- quelle paroline che mi hanno fatto brillare gli occhi e riacceso il fuoco della fangirl: VERONICA MARS.
E io a questo punto non so se amare più Shannon, Chloe oppure te! <3.<3
Ho shippato Veronica e Logan (i LoVe) fin da dalla primissima puntata, quando Logan sembrava solo un povero idiota, viziato e crudele e ho sempre sperato che Veronica non si rimettesse con Duncan ho-un-palo-su-per-il-culo Kane e lo stesso trattamento ho riservato anche a Pitz.
Così come ho sperato per anni che facessero un film, film che ho visto troppe poche volte da quando è uscito e che, in realtà, vorrei trovare in lingua originale, visto che il doppiaggio fa un po' caga...lascia un po' a desiderare, ecco.
E a proposito di cercare, credi che Shannon abbia i link della terza stagione? Li sto cercando ovunque, in tutti i luoghi, i mari e i laghi; ma niente, hanno tolto tutti i link sia delle serie che del film! T.T Che gente abominevole! :'(

"Comunque è vero, hai ragione, il loro amore è davvero epico come dicono loro. È quell’amore che ti capita una volta sola nella vita, che se anche la storia finisce l’amore no, va avanti e ti segna. E sai cosa ti dico? Noi siamo meglio di loro."
La battuta finale di Logan sia nel film che nella 2x20 *-*
'La nostra storia è epica, tu ed io. Dura per anni, conquista continenti. Vive rovinate, massacri. EPICA!'
E anch'io come Chloe sono annegata nei miei feelings. T.T

Ottimo epilogo, per un'ottima mini-long e mi permetto di dirti: TE L'AVEVO DETTO! u.u
Te l'avevo detto che sarebbe stato stupendo e all'altezza degli altri capitoli e così è stato.
Ora vado a crogiolarmi un po' nel mio dolore, perchè questo è l'ultimo aggiornamento e l'ultima volta che si parlerà di Logan e Chloe e... e... *si dispera in una valle di lacrime*

Spero che tornerai presto con un'altra long, tanto tanto long; anche se comprendo il tuo volerti dedicare agli studi, cosa che dovrebbe fare anche la sottoscritta anche se ormai le fanfiction sono diventate una droga per me, da cui mi risulta difficile disintossicarmi >.<

Prima di congedarmi, mi scuso nuovamente per il poco senso della recensione, ma oltre all'annegamento nei miei feelings, la cui colpa è soltanto TUA; sono ancora un po' sconvolta dall'agghiacciante conclusione a cui è arrivata la mia mente malata -così come quella di moltissimi altri Echelon- dopo aver visto un semplice foulard rosso nella tasca posteriore dei pantaloni di Leto2 agli MTV Movie Awards! O.O :O

Fatte le mie scuse, non mi resta che salutarti xD
Alla prossima, e spero presto, molto molto presto.
Un bacio e un forte abbraccio anche a te! :*

Ah, ho letto nelle note che avresti inviato pupazzetti a chi avesse recensito (?)
Beh ecco, allora io prendo un Jared a grandezza naturale e poi uno per ogni personaggio, della grandezza che più preferisci. Grazie. Poi in privato di do l'indirizzo dove puoi spedirli! xD

14/04/14, ore 22:41

Se volete uscire dal vostro angolo di timidezza?? SE VOLETE USCIRE....?? BUAHAHAHAHAH XD
*cade dal divano causa risate*
E lo vuoi dire ad una come me?? Io, che mi sento tirata in causa quando ringrazi chi ha analizzato la FF a dovere?? BUAHAHAHAHAHAH XD
Occhei, anche basta. ._.

B O O M ! Finalone col botto, eh?!? UAU!! ♥
Ma io ti stritolerei tuuuutta tutta, Crissss!!
Lo sproloquio di Shannon nel messaggio vocale è f a n t a s t i c o, come puoi pensare di annoiarci?!? Cioè, voglio dire, annoierai gli altri, LA SOTTOSCRITTA NO! U__U

Alloooora.
Ma tu, donna, che mi nomini Catfish, così? Nel bel mezzo di un discorso? Io AMO Catfish! *o* E quando l'hai nominato mi son sentita una gran figa! U_U (Non lo so perchè..mah! Sono strana!) Quindi, llasciami dire una cosa: W NEVILLE! ahahahah Va bene, sono un caso perso e disperato.. -.-'
La sorpresa. Parliamo della sorpresa.
Uaaaahh..anch'io voglio andare a trovare i ragazzi durante il tour! *sbatte i piedi per terra come una bambina piccola* Non è giustoooo.. :'(
Però sono felice per Chloe e Shan! *w*
E lui che le dice di stare zitta e la sbatte contro la porta?? No, ma dai, non puoi farmi leggere 'ste cose.. Non lo accetto..IO ESCO MARIA! ahahah XD
Poi arriva il guastafeste di Jared Leto (si proprio lui, quello che ha vinto un Oscar e altri tremila premi per Dallas Buyers Club, quello che ha appena vinto anche un MovieAward..), che ovviamente interrompe i "giochi".. Ma non aveva da trastullare la povera Logan?? Muah.... -.-
Ah già! La storia dei tre Mars che si guardano in streaming GossipGirl la adoro! ahahahah Ho riso tipo per tre minuti di fila! Cioè, Jay che obbliga gli altri due più che altro.... ahahahahah X'D
E Veronica Mars? Ehi, abbiamo gli stessi gusti ragazza!! *abbraccio virtuale* ♡
Sono una telefilm dipendente io, quindi quando nomini qualche serie tv sto sempre all'erta..e quasi sicuramente l'avrò vista..ahahah.. ;)
Detto ciò.
Ah si, Jake Gyll...Gyllh.. Insomma, LUI! Bravo Shannon, fagli vedere di che pasta è fatto un Leto!! Go Shannon, go!! ;p
E perchè gli viene in mente di farsi beccare dai paparazzi mentre escono da Katzuya?? ahahahah
Che malato mentale!! XD Piciuloo..è gelosone lui..
E comunque, intanto, benediciamo insieme tutti i paparazzi: fanno un gran lavoro a volte, regalandoci scatti moooolto interessanti. U_U Non credi?? AHAHAHAH XD
Poi io sono una stalket coi fiocchi (e controfiocchi) quando voglio..eheh.. ;)
Ma lasciamo stare il mio secondo lavoro..

Una shot su Shannon nuova nuova che si chiamerà Christine..musica per le mie orecchie! *o*
*si strappa i capelli dall'euforia*
Bhè, tu scrivi, scrivi, scrivi..e studia!
Uh, ma dove è che vai una volta finito? LO SO, VUOI TRASFERIRTI DAI LETO NEGLI USA, LO SO.. Portami con teeeeeeee! XD ♥
Ti marshuggo tutta,
bacini, Marti. ♥
Ci sentiamo (spettegoliamo) su Instagram!
AHAHAHAH XD

14/04/14, ore 18:45

Partiamo dal presupposto che questa è l'ultima recensione alla storia e sono in crisi. Chloe e Shanni mi mancano già.

Vabbè... *sospira* ...Cioè...ho quel senso di malinconia addosso, del tipo che è come se avessi detto addio a degli amici, come se avessi chiuso un capitolo. Un conto è leggere una cosa già bella che finita da tempo, un altro è seguire con ansia ed assistere al calare del sipario.

Il pigiama party delle tre mars girl è stato fantastico, mi è piaciuto un sacco il coinvolgimento di Vicki e la complicità che si è creata con lei. amo.

Ti avverto già che non sarò idiota come al solito, perchè è con la morte nel cuore che stilo questa recensione. ecco. Volevo specificarlo.

Sapeva bene, però, quanto alle spalle dei due ci fosse uno specchio. Si rimirò e, contento del proprio riflesso, si mandò un bacio per poi tornare a guardare davanti a sé.
Vabbè, faccio un'eccezione.... qui mi son scompisciata dal ridere...ho tipo la gif in testa...epica. applausi.

Come faceva a sapere che di nascosto la baciava? Che l’avesse visto?

Buahahahahah (ok seconda eccezione). Dico solo una cosa: mi mancherà la mente di Shanni. Mi mancheranno i suoi lerci pensieri. E quest'immagine dello schermo dell'iphone sbausciato dalle sue labbra perfette è tipo come andare a sbattere contro il comodino con il mignolo del piede. Spero di aver reso l'idea.

«Moglie» stette al gioco lui. «Tu, io, saluto, camerino. Ora»
*w* L'AMORE. Io questa cosa la immagino...mi piace un sacco, sono dolci e carini e questo modo... non so è perfetto...

«Ho bisogno di una doccia» Jared stava sfoderando la sua voce da cucciolo scodinzolante che riservava solo a lei. «Vieni con me, puoi stenderti sul divano e riposarti un po’...»
Senti... apparte il cucciolo scodinzolante che mi fa venire in mente il Jaredillo. Ma chi ci crede che mentre lui si fa la doccia lei si stende sul divano? Come minimo mi stendo sul piatto doccia o mi appiccico al muro. COME MINIMO. (Tralascio il fatto che la doccia me la farei fare, suona un po' volgare e io sono una signorina con una certa reputazioneh).

L’avrebbe chiamata in Skype per farle gli auguri e poi si sarebbe concesso un’intensa seduta di autoerotismo.
Le parole forever alone assumevano nella sua testa caratteri sempre maggiori, iniziavano anche a brillare come se fossero dei neon.

No, beh...qui l'immagine di Shanni che lucida la bacchetta...na chiccheria. Della serie insegna tipo LA INK, lui seduto dietro alla scrivania, skype acceso e show...CAZZO.

Ok, la cosa di Shanni con la felpa e sotto ignudo, gli occhiali da sole, Chloe smutandata e Jared che scassa la minkiam: certo che sei povca.

«Non obbligatemi a entrare!» Jared, il solito sadico Jared che urlava con gusto queste frasi nella speranza di spalancare la porta e trovarli in atteggiamenti intimi per soddisfare il suo lato perverso e voyeuristico.
Sì, mi piace questa perversione della Gerardah. Mi eccita.

Bene, siamo arrivate al punto: la cosa della sala da the. É quella del video di Shanni su instagram dove si riprende sul centimetro quadrato di acciaio inox e poi inquadra i dolci da tracollo istantaneo? No...perchè sei proprio stronza inside. E se non è quella la cosa, sappi che me l'ha fatta venire in mente. L'associazione Shanni e dolci ormai è maialata no limits. Ti ricordo il cono con due palline di nutella. Ok. Bene...sorpassando questa cosa che mi ha turbata assai, ha risvegliato pulsioni aggressive e una fame boia, arrivo alla cosa dei bigliettini che Chloe scrive in sua assenza. Oddio quella cosa è dolcissima...e mi ha ricordato un sacco Lorelai che aveva annotato cose a caso con cui discutere con rory nel periodo in cui non si parlavano... amooo!!! <3<3<3

Arrivo adesso allo stream of consciuosness di Shanni. io credo che sia lo stile più adatto che potessi trovare x affrontare il finale. la cosa del messaggio, di lei in bagno in aeroporto, della tristezza e di lui che ... cazzo. ho iniziato a piangere silenziosamente nel momento in cui ho visto scritto in corsivo. perchè sapevo che the end was coming. e poi quel discorso insicuro, deciso, spaventato e tergiversante di Shanni. Lui voleva dire le cose, ma era un po' come un bambino emozionato che non trovava le parole...e anche se non avesse detto quel Ti AMO...sarebbero bastate tutte le cose semplici, i dettagli e le immagini che riflettevano le sue parole dette fino a quel momento...il suo sapere che non avrebbe avuto un tempo infinito per lasciare il messaggio...il suo aver guardato l'aereo con gli latri finchè non era sparito nel cielo...insomma lui le ha detto che la amava in tutti i modi possibili, l'ha fatto così bene ed è stato quello che mi ha devastata...era un crescendo di fotogrammi, virgole e di sorrisi sghembi. era un'incombenza anacronistica che bo, mi ha ricordato delle immagini di pinterest...quelle un po' retrò e un po' fluo...non so, prendi x buono quello che sto dicendo perchè è come se stessi dipingendo a memoria la tela delle immagini che mi passavano davanti sfuocate in quel momento di pianto agonizzante.

l'emozione. mi ha emozionato in tanti modi questa storia, mi hanno rapita i personaggi...che già conoscevo...e mi ha conquistata chloe. mi è piaciuto il suo essere sparkling...questa storia è stata un'esplosione di colori. ecco. tanti colori.

cosa mi lascia? i colori. mi lascia sensazioni che mi portano alla primavera, a tanti colori simili all'espositore di smalti nella tabaccheria di ieri...solo che l'ambiente è più lumioso e l'espositore più chic...però sì...quello è... i colori.

Brava Cri... nonostante sia finita...è finita nel modo più giusto, perfetto ed equilibrato. sì.

adesso vado a farmi di antidepressivi x non sprofondare nella malinconia.

14/04/14, ore 17:54

Io.. loro.. Shan.. awwww!
Piango in maniera disperata, sono così bbbbellissimi (licenza poetica) (?)
Mi mancheranno tanto, spero solo che ci farei un bello spin-off.
Sei bravissima, continua così, un bacione.
Lou.