Non c'era altra soluzione, solo l'amore.
di ___Luthien

31/07/14, ore 18:50

non posso dire altro che STUPENDA e ti prego continua <3

31/07/14, ore 18:33

come prologo è davvero fantastico (rispetto ai miei)
Mi ha incuriosita tantissimo quindi credo di correre anzi volare a leggere gli altri due capitoli.
Non sono mai stata molto amante della drarry ma forse riuscirai a farmi cambiare idea chissà <3

25/04/14, ore 11:35

Secondo me la storia procede benissimo, mi piace un sacco :) Ho trovato molto bella e particolare la descrizione della lotta, descrivendo le loro azioni come se fossero animali. Non vedo l'ora di sapere come continua :)

23/04/14, ore 17:31

OMMIODDIO *_* mi piace tantissimo! Mi piace come hai iniziato la storia e ho una voglia assurda di sapere come continua ^^. Comunque ti avevo promesso che l'avrei letta <3 almeno questa.

22/04/14, ore 21:32

Ed eccomeee qua ** a recensire dei miei amati pucciettini alla crema! (??) Che stanotte ho pure sognato °_° ti lascio immaginare il contesto....*Coff* si dicevamo?? La recensione si xD stai aggiornando spessissimo amore *---* me gusta mucho ** cmq passiamo alle cose serie! Ahh viglio anche io contemplare un Draco addormentato *-* solo allora conoscerai il significato della parola maniaco mio caro biondino uhuhuhu! Cmq harry spicciati a pigliartelo o te lo frego chiaro? E nn azzardarti a farlo soffrire o ti taglio le palle! Con tanto ammore ovviamente <3 e dopo questa nota fondamentale continuo xD ovviamente tutto nn poteva andare troppo liscio... e BAM entra in gioco Ron xD lo sapevo che prima o poi sarebbe ricomparso T.T che poi io adoro Ron xD mi sta troppo simpatico ed è un valido amico per Harry! Ovviamente sottolineo la parola AMICO XD e qualcosa mi dice che in questa ficcy nn avrá un ruolo molto marginale xD ma chi vivrá vedrááá *ecco che parte il delirio * e Hermione come potrei??? Che significaaaa >< oh meglio..
Ho paura di quel che sigifichi sta frase xD ma nn corrucciamoci prima del tempo °_° happy shalalla!! Pensiamo ad un Draco nudo e bagnato piuttosto *-* ahh che dolce visione *--* amore ma la cicatrice è quella che gli ha fatto harry o ha a che fare con qualcun altro del suo passato?? Rende tutto piú intrigante ** e Draco è bellissimo lo stesso *---* oh e harry? Ma che tenerezza *-* draco è la scelta giusta! Segui la luce verde!! Intanto si stanno avvicinando sempre di piú e mi accontento ** dai sono perfetti mamma mia *_* anche se Draco rimane sempre Draco xD ma harry chi persevera gode! Doppio senso compreso ohihoh! Anche se in sto cap hanno perso il controllo xD ma sono sempre stati nemici e nn puo accadere tutto e subito! E poi senza difficoltâ nn c'è divertimento u.u e cmq sottolineamo che l'ha chiamato Harry ne °*----*° che dire more questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-* succedono un sacco di cosine interessanti e la storia entra sempre piú nel vivo! Ovviamente nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap *---* anche se questo significa che il fattore Ron si avvicina °_° ma attenderó cmq impaziente *-* e complimenti a te more questa storia è sempre piú interessante e mi sta piacendo un sacco! Quindi a presto mi amor e w la drarry! Love you <3

22/04/14, ore 12:16

Eccomi qui!
Beh, diciamo che all'inizio sono rimasta leggermente sconvolta, non sono per niente abituata a leggere delle Drarry e mi fa un effetto stranissimo! Però ora sono curiosa di sapere cosa succede e come si evolve la storia, tu poi scrivi davvero bene è la lunghezza dei capitoli è perfetta.
Continuo a leggere, a prestissimo:)
(L'ho anche aggiunta alle seguite:))
Mizkitty31
xxx

21/04/14, ore 23:33

É MERAVIGLIOSAJDJSKDKS. TI PREGO. TI PREGO. AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE, ODDIO.
Seguite e preferite! Ciau Ciau. ♡ ♡

21/04/14, ore 23:31

Eccomi di nuovooo! Comunque ho dimenticato di dirti che mi piace come tu abbia assegnato un colore ad ogni personaggio per distiguere i discorsi! E nella parte dello scontro mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia usato il serpente e il grifone per rappresentare i due personaggi! Giuro che se fosse stayo un film quella scena vincerebbe MTv best fight! Ahahaha

21/04/14, ore 23:01

Gia ti ho detto cosa penso riguardo il tuo modo di scrivere! Ahahahah lo amo.
Come amo la stlria cioe è una visione diversa di tutto il mondo magico che siamo stato abituati a vedere! Al prossimo capitoloo

21/04/14, ore 22:50

Ciao! Sono marcuss_allgdr per lo scambio recensioni.
Perdona il ritardo, ma eccomi!
Allora, la tua storia mi piace molto, magari nella trama avrei levato il pezzo "dal terzo capitolo" ma è una tua scelta quindi ti appoggio.
Amo il banner, è un qualcosa di fighissimo, sia le foto sia i soggetti.
Cominicio col dire che amo Harry Potter, ed è la prima volta che leggo una storia sul continuo di Harry Potter, e in più con lo "shonen-ai", inizialmente avevo detto, ecco la solita storia su due gay, ma invece mi ha presa molto e sono felice di metterla tra le seguite, assolutamente felice.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
La scrittura è stupenda, con parole complesse, ma stupende (non so se mi capisci hahaha) amo quando una persona usa un linguaggio molto complesso e ricco di parole differenti tra loro, non le solite parole tutte uguali, ma parole differenti e complesse, e secondo me è un bellissimo modi di scrivere. Una scrittura complessa ma che ti porta a leggere piacevolmente il continuo.
Non ho trovato errori nè gravi nè lievi, assolutamente no.
Hai 2387593875 punti in più per tutto, per la scrittura stupenda, par la storia, per il soggetto, per il banner.
Perdona la recensione esageratamente lunga, ma volevo esprimere tutto quello che mi piace di questa fanfiction, e di congratularmi con te per il tuo modo di scrivere che, ripeto, amo.
Ora ti saluto, e aspetto il continuo (y)
-Martons

21/04/14, ore 22:47

Hey! Amo la saga di Harry Potter libri inclusi e devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito, sei molto attenta ai dettagli e hai un modo di scrivere scorrevole che rende molto più piacevole la scrittura! Ora mi getto a capofitto nei prossimi capitoliii!

21/04/14, ore 22:22

Ciao! Sono molto felice di poter leggere un capitolo più lungo rispetto ai precedenti!:)
Questo poi in particolare mi è piaciuto davvero moltissimo! Lo scambio di dialoghi tra Draco ed Harry mi ha davvero coinvolta! E poi, tranquilla, che se non lo avessi detto, non si sarebbe nemmeno notato il fatto che non hai mai scritto una scena di lotta! A me è piaciuta moltissimo!
Molto fluida e chiara!:) Poi le similitudini con grifone e serpe... davvero molto belle!
Inoltre, Hermione! E' comparsa (anche se solo per chiamata) la cara e vecchia Hermione **
Chissà perchè Harry non ha tempo per andare da lei D:
Eppure per Malfoy il tempo lo sta trovando eccome!
O sbaglio?
La storia comunque è sempre più bella e prende una via davvero coinvolgente!
Io come al solito faccio schifo con le recensioni ma ci tenevo a lasciarti lo stesso una mia opinione! Infondo seguo molto i tuoi scritti!^^
A presto CM

21/04/14, ore 21:42

Eccomi di nuovo qua!
Posso solo dire che questo capitlo è stupendo! Mi è piaciuto un sacco!
Harry e Draco stupendi come sempre!
Aspetto con ansia il quarto capitolo!
Un grandissimo bacione,
Life In A Cartoon Motion!

21/04/14, ore 21:38

Ed eccomi ancora qua!
La litigata tra Harry e Draco mi ha fatto davvero ridere LOL
Malfoy è una checca dannata ed isterica, come una serpe xD Ed Harry che fa di tutto pur di avvicinarsi a lui è fantastico e i miei ormoni da fangirl sfegatata mi dicono che cederà moltooooooooooo presto.
Da oggi la PIZZA è ufficialmente il mio piatto preferito. Vabbè che lo era anche da prima, ma ... detttttaggggliiiiiii
Apparte quelle due virgolette mancanti, questo capitolo è davvero bellissimo.
Inutile dire che questa storia andrà tra le preferite.
Vado subito al terzooooo.
Baci,
LIACM

21/04/14, ore 21:31

Heyyyyy sono Lalla1D__ di Twitter!
Allora, devo dirti subito che, già dal primo capitolo, la storia mi piace e scometto che più avanti sarà ancora più bella!
Harry albergatore mi piace tanto, è strano e diverso, ma pur sempre bello!
Amo la tenerezza tra madre e figlio e Draco ha un ... aspetto ...(si può dire così?) credibile.
Il personaggio di Narcissa mi piace molto, adoro i personaggi dolci.
Ho notato alcuni errorucci, molti credo di distrazione, ma non c'e ne faccio molto caso. Anche io ne faccio parecchi, nessuno nasce perfetto ;)
I dialoghi in colorato sono carini e devo dire che rendono la storia più simaptica ... .

Riassumendo tutto questo in due parole, devo dire che è un primo capitolo BELLISSIMO.
Corro subito a leggere il secondo capitolo!
Baci,
Life In A Cartoon Motion