I will love you unconditionally..
di yoo_bro

30/12/19, ore 15:59

MI APPASSIONO SEMPRE DI PIU A MANO A MANO CHE LEGGO:E' STRANO O.O

07/11/15, ore 19:10

Wow, okay, cavolo, va bene... Dammi un attimo il tempo di assimilare. Che diavolo stavano facendo chiusi nel sottosca Talia e Luke? La risposa è: scopavano. Scusate il termine poco fine, ma... wao. Talia e Luke... cavolo. Daccordo, questa recensione non ha senso quindi ora vi saluto (vado a ripensare a Luke "intrufolato tre le gambe di Talia"...*-*)
Bona sera!

21/01/15, ore 19:17

non ci sono abbastanza parole al mondo per descrivere la magnificenza di questo capitolo. che tu sialodata e continua a scrivere di Percabeth e Thaluke perchè sei una scrittrice nata !!! vai alla grande!!!

21/04/14, ore 20:20

Hey :) bella storia, mi piace!
Parlando del capitolo... Percy e Annabeth mi piacciono un casino, la scena in cui sono in camera di lei è bellissima *.*
Però sono d'accordo con te, i Thaluke sono er mejo *.*
Vado, un bacio :*

14/04/14, ore 20:28

Io ti adoro!! Amo questo capitolo!! Luke e Thalia sono calientissimi ;-);-) e quanto amo Percy <3<3<3<3<3<3<3<3<3 Mamma mia che figone <3<3 Sono curiosa di sapere cosa è successo a Thalia... Continua così perché sei bravissima!! Aggiorna al presto ti preeeeeego in ginocchio. Alla prossima. Un bacione FJ

14/04/14, ore 20:06

Hello! (Oggi mi sento inglese, sì)
Che bello hai aggiornato! *balla*
Aaaah questo capitolo è troppo bello! Percy e Annabeth sono così... così... ahshdjdjdgdhdjsksh comprendi? (Capitan Jack Sparrow is everywhere)
Sally è proprio malvagia muahahah mi piace la donna u.u
Sto fangirlando come una pazza per la scena finale tra Talia e Luke *-* stavo saltellando per tutta la casa e poi? Talia se ne va? Nonono! Che mi combina la Grace arg!
Io mi sto ancora domandando che cos'è questo The Riz (si chiama così?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^
Un bacio

14/04/14, ore 19:32

Xiao Yoo!!!
Posso chiamarti così vero? Ormai avrai capito che ti adoro e adoro le due storie, quindi potrei sentirmi autorizzata a farlo :)
Allooooora... quanto sono ammmorosi Percy e Annabeth! *-*
Li adoro, così dolciosi che mi fanno venire le carie.
E non c'è neanche bisogno di toccare l'argomento Thaluke, perchè sennò non finiremo mai più ;)
Sono sempre più curiosa di sapere cos'è sto "The Ritz"... un locale dove vendono alcolici? Un locale emo? Un locale per drogati? XD
Ah un'altra cosa: so che probabilmente non è molto rispettoso e ti chiedo scusa in anticipo ma... la storia "It is true, I am a demon, but you are my angel" che fine ha fatto? Insomma, l'ho adorata fin dal primo capitolo, e quindi quando la riaggiornerai? Spero presto.
Alla prossima <3
Un bacio,
InsurgentRose

14/04/14, ore 17:14

Ciao perfezione <3
Prima di tutto capitolo super bello.
Ahahah Percy mi ha fatto scoppiare dal ridere.
Ma come si fa stolkera anche Annabeth anche quando non dovrebbe?!
Thaluke stupenda,oggi ti sei superata.
Mi sono venute le cose nello stomaco,ti giuro mi sono emozionata!
Secondo me il The Riz sarà una festa,o cose simili,peggiore del viaggio che hanno fatto Luke e Percy .
Sei bravissima Yoo!
Aggiorna presto.