Devil.
di alyssa_A

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/14, ore 00:54

Bellissimooooooo! Anke questo capitolo è una favola. Mi piace un casino e pretendo al piu presto il continuo sennò ti uccido. ♥♥

29/06/14, ore 23:52

Colpo di scena! Sinceramente nn pensavo assolutamente ke la migliore amica di Mer possa diventare un nemico ed è una bella idea per complicare le situazioni e aggiungere suspanse. Good job! ;)

28/06/14, ore 00:21

Mi sento quasi emozionata dopo aver letto l'ennesimo capitolo di Devil. Mi intriga moltissimo ed è proprio il mio genere di FF. Violenza, azione, scene hot e qualche scena sdolcinata. COMPLIMENTI BELLEZZA!!

27/06/14, ore 14:46

Santo kebab venezuelano! Mi hai davvero sconvolta ma sconvolta in positivoooo!! Questo capitolo mette in mostra tutto il rosso della tua FF ed e semplicemente perfetto.. molto pervy la ragazza ahahha ma io non sono la persona giusta x giudicare xk diciamo ke nn sono da meno. Ahahahah XD

25/06/14, ore 21:58

Ma quanta azione che abbiamo qui! Mi piace molto il contesto e spero vada tutto bene.. ma mi limiterò per oggi inft leggo i prossimi capitoli domani. Ti saluto e ancora complimenti! Shaooo

25/06/14, ore 21:39

Dio mio! È troppo belloooooo!! Continuo a leggere che voglio sapere cosa combina quel ribelle di Luke. Mi piace il suo modo di fare da fuorilegge, x il ftt della gang, del coltellino e.. di scavalcare la finestra. *-*

25/06/14, ore 18:49

Wooow! Mi hai spiazzata e la parte iniziale della 'visita casa di Marylin' mi ha ftt morire dal ridere.. Luke molto spiritoso eh? Per il resto è dannatamente intrigante e la frase "sarò il tuo diavolo custode" è semplicemente per-fect. Complimenti bella! ♥

25/06/14, ore 18:19

Come promesso sono passata a leggere la tua FAVOLOSA FF e devo dire che non è affatto male. Ti ricrederai abbastanza appena leggerai quello che sto per dirti: Dicevi che la tua FF non era un granchè? E invece ti faccio sapere che a me piace un casino! Poi Luke è così sdhfeohuadsjseoijf.. mi piacciono soprattutto i tipi di discorsi che integri nei capitoli.
L'unica cosa che devi migliorare è un po' il modo di scrittura e.. quando scrivi i dialoghi magari vai a capo così il lettore ha più piacere a leggere. Per il resto va bene e lo sai? Come contesto si assomiglia un po' alla mia FF sui Oned 'Pain'.
-AmieJ
PS: Metto la tua FF tra le seguite perchè mi ha incuriosito molto e.. continuo!

25/06/14, ore 05:00

Heeeilà
ho letto questa storia tutta stasera, cavolo, ne è valsa la pena.
è davvero molto bella, tu scrivi molto bene e mi piace un sacco come hai fatto la personalità di Luke
in ogni storia che leggo ha un carattere diverso, ma devo ammettere che in questa ha uno stile molto intrigante.
mi piace, davvero.
non mollare questa storia perchè è davvero bella.
Aggiorna presto <3 xx

07/06/14, ore 00:01

Grazie Jake per l'avviso, adesso so in che casino si trovano Luke e Meri e mi dispiace che questo pericolo li possa allontanare per mettere lei in salvo.

Odio con tutto il cuore la ragazza con cui Luke ha commercializzato. Odio James.

Le scene al ritorno a casa solo stupende, perchè i dialoghi sono profondi, toccanti e mielosi.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

04/06/14, ore 15:02

come fan fiction è bella, però non si scrive 'maicol' ma 'Michael'. Ciao xx

03/06/14, ore 19:59

awwww che dolci... oddio diavoli dolci non se ne trovano molti in giro ma diciamo che ognuno ha i suoi momenti dolciosi e in fondo anche i diavoli sono degli angeli con la sola differenza che in testa hanno le corna...
Ma arriviamo a noi, in questo capitolo Mer arriva a casa e scopre che i suoi sono fuori per tre giorni e quindi starà a casa da sola (che stupenda cosa, se i miei sono fuori mi mandano dalla nonna altro che da sola :(..) ma è solo quello che i suoi penseranno perchè lei passerà tutto il tempo con Luke.
Luke però ha da fare una commissione per Jake e verso sera se ne va e verrà menato da un' altra gang. Ecco che arriva la mia parte preferita del capitolo, non vedendolo tornare Mer esce e lo va a cercare; lo trova in un vicolo accasciato a terra e accerchiato da altri ragazzi, pieno di ferite e ricoperto di sangue. Ovviamente vederlo così non è la mia parte preferita, bensì vedere come Mer prende in mano la situazione e lo salva da quei ragazzi mi è piaciuto, mi è piaciuto il modo in cui non si è fatta problemi nel metter da parte tutte le sue paranoie da ragazza paurosa e si è battuta contro quelli li per difendere il suo diavoletto, la sua ragione di vita.
Una cosa mi sono chiesta...Ma dove è andato a finire Mike dopo averli accompagnati a casa? Vabbé non importa... Mi sono letteralmente sciolta davanti allo schermo quando loro erano in bagno oppure sul divano mentre si stringevano sul divano (se non si fosse capito adoro a dismisura gli attacchi di dolciosità dei 'duri' ahahah)... poi il capitolo è finito e magicamente mi sono ricomposta dopo essere stata sotto forma di liquido per quasi dieci minuti ahahahah!!!
ti prego aggiorna presto presto!!! DEVO.ASOLUTAMENTE.SAPERE.COME.CONTINUA.
Baci xx!!!!

02/06/14, ore 22:43

Amo questa storiaa aw
Luke e Merilyn sono la dolcezza asfghjl
Non vedo l'ora di leggere il continuo:)
Alla prossima xx

12/05/14, ore 22:24

Quanto vorrei avere un risveglio uguale a quello di Mer, vedere come prima cosa appena apriamo gli occhi la persona che dà luce ai nostri occhi, ai nostri sorrisi, ai nostri giorni, che ci dice che ha comprato per entrambi la colazione. Credo che non troverò mai un ragazzo di questo genere.
E poi anch'io vorrei imparare a suonare la chitarra ma non trovo qualcuno disponibile.

La parte più triste è quando ci trasporti un po' nel passato di Luke, parlandoci di sua madre, di suo "padre", della dura infanzia che ha avuto.

Vedere Mer e Luke scherzare tranquillamente mi fà spuntare un piccolo sorriso sulle labbra, semplicemente perchè sono carini da vedere, spensierati, felici.

Mmmh lei che indossa i boxer di lui mi dice qualcosa... tipo la canzone She Looks So Perfect.

Cosa è questa storia che Lilly è cambiata? Adesso è più fredda, è più falsa, è più acida, gli piace Luke, si vuole vendicare... ma che è! Perchè dovrebbe vendicarsi? Cosa le ha fatto di male Mer per meritarsi tanto odio improvviso?
Secondo me il lavaggio del cervello glielo hanno fatto la gang nemica di Luke, questo è poco ma sicuro. E infatti poco dopo ce lo dici.

E chi è questo ragazzo incappucciato di nero che dà occhiate a Mer? Secondo me è uno della gang di Sam, perchè vogliono tenerla d'occhio ora che è il punto debole di Hemmings.

Aggiorna appena hai tempo, perchè da quanto ho capito questo capitolo rappresenta l'inizio delle peripezie.

A presto e un abbraccio

11/05/14, ore 19:32

veramente bellissimo <3 comunque non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da parte di Lilly. litigare per un ragazzo con la tua migliore amica?!?! o.O mah!... e poi ho avuto un po' di paura per Mer nel finale, menomale che è arrivato Luke.
Davvero bella ancora questa fan fiction spero tu aggiorni presti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]