L'amore arriva quando meno te lo aspetti
di HermWatson22

18/02/16, ore 00:41

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non pubblichi, spero che aggiornerai presto!! al prossimo capitolo!! ciao!! :)

06/09/14, ore 09:29

mi piacciono i capitolo immensiiii *-*
Viva le rivelazioniiiiiiii u.u
Il buongiorno principessa mi ha messo KO **
Lui è cambiato per lei e grazie a leiiii **
Mamma miaaa <3
Oddio Roseeeee!!
Amo questo fatto che hai scelto una ragazza come campionessa!
Comunque credo che scrivere di nuovi personaggi come Cilla e Val faccia molto bene alla storia.
Le amo e amo il loro modo di approcciarsi e anche gli intrecci che hai creato con James e Al nonostante i litigi...
Alla prossima <3

05/09/14, ore 12:48

ok quindi questo è una sorta di flashback giusto?? ahahhahahaa
ahahahahahhahaha tra bacchette e galatine quei due verranno schiantati 100-100
Oh ma c'è anche il mio Sgorbius ahahhaa
Capitolo molto divertente! non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

10/08/14, ore 11:32

vabbè mi vuoi proprio mortaaaaaaaa *_____________*
Sappi che ovunque leggo Hermione io impazzisco ahahaha
ma come sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *----*
non vedo l'ora di leggere come andranno le coseee >.< ti aspetto <3

10/08/14, ore 11:20

Nuooooooooooooooooooooooooooooooo tu prima mi fai andare in Paradiso e poi all'Infernoa ahhahaha
Il Torneo *-*
Mi piace il modo in cui la zittisce...
Certo pero che alla fine è stato un coglione ahhahahaha
<3 <3

10/08/14, ore 11:14

Geloso Malfoy??? ahahahahahhahahahaha
Escludendo un attimo Rose e Scorp..mi piace molto vedere in azione anche gli altri personaggi..
Io amo le storie della nuova generazione *O*
Mi sa che Rose è un poco poco poco confusa e Scorp..AAAAAAAAAAH lui non si pente di nulla!!
Alla prossima <3 <3

10/08/14, ore 11:08

Ok..un attimo prima Scorp e Rose sono Tre metri sopra il cielo e poi succede questo...
Cosa ti turba piccola Rose??
Vi prego datemi uno Scorpius Malfoy!! ç___ç
Comunque mi piace..
non so che hai scritto nel prossimo capitolo,lo scopriro a breve u.u pero perchè non provi a descrivere le i loro stati d'animo o non so cosa?? xD pero l'idea della descrizione piace sempre a tutti <3 <3

10/08/14, ore 10:53

ooooooooooook *-*
Allora..
La trama me gusta un sacco e sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose!!
A differenza del primo capitolo questo mi è piaciuto molto di più e non solo per il modo limpido con cui hai scritto ma perchè mi sta piacendo proprio l'intreccio *____*
Ma Rose che si preoccupa per Scorp?? eahzdiehiaqida *____*
Comunque mi piace un sacco u.u vado a leggere gli altri <3 <3

15/04/14, ore 00:04

Ho deciso di recensire questa storia. Allora devo dire che come trama per quanto capisco dal primo capitolo è interessante.
Allora nonostante trovo troppo scontato mettere Albus in Serpeverde approvo la scelta perché comunque si sa poco e da quel che si sa alcuni si fanno dei flash mentali(intendo tipo la storia delle iniziali ASP non ricordo bene cosa simboleggiavano).
James e Albus non sono gemelli!! Ok puoi sconvolgere anche la trama questo ci sta ma almeno scrivi OCC perché James si sa che ha l'animo Grifondoro. È scritta in modo troppo semplice.Ci sono alcuni errori ma è normale noi non siamo professionisti.
La storia mi piace ciò che mi turba e il tuo dare lo stesso carattere alle Case comunque....
Voto:7 -
Puoi migliorare spero che tu non ti offenda anche perché è positiva la mia recensione.