presente e futuro
di fra_eater

11/05/14, ore 17:50

Buonsalve!

Aspettavo questo con ansia. E con "questo" intendo dire, tutto questo!
Voglio dire, Rufy e Nami che parlano -solo Dio sa quanto aspettavo il loro discorso- (e su questo punto ti devo ringraziare perché hai evitato i soliti lunghi e monotoni discorsi che si leggono e rileggono in quasi tutte le fanfiction, anche se un discorso scritto bene non è mai da buttare via!), il loro bacio -e che bacio!-, il Rufy del futuro che spiega che è successo a Nami.. Insomma, aspettavo tutto questo!

Come ho già detto, la parte di Nami è Rufy è molto apprezzata. Il bacio è davvero descritto bene e ti fa sorridere per la tenerezza della situazione mista alla comicità.
La parte in cui Nami da un pugno in testa a Rufy è epica, rido.

E scoprire ciò che è successo alla Nami del futuro è come un colpo al cuore.
Mi posso solo immaginare quanta tristezza ha potuto provare il Rufy del futuro, perdere pure Nami dopo Ace dev'essere stato distruggente!

La parte iniziale è splendida, le scene sono equilibrate tra di loro, i personaggi sono IC e il capitolo è molto bello!
Quindi come al solito ti faccio i miei complimenti per la tua bravura nello scrivere, non so se smetterò mai di farli, rido.

Spero di non piangere troppo per il prossimo capitolo dal momento che sono una tipa dalla lacrima facile e sicuramente leggere ciò che è successo alla Nami del futuro mi ucciderà,
ci vediamo al prossimo capitolo,
baci,
JinevraChichiSon :D

11/05/14, ore 16:50

NOOOOOOOOOO, Tu non puoi far morire la mia Namiiiiii T.T *piange disperata aggrappata ad una boa mentre sua sorella viene a recuperarla con una canoa* come farà Rufy a vivere senza Nami? Come faranno i bambini? Perché mi hai fatto scoprire questa cosa orribile? All'inizio del capitolo pensavo "Mio Dio che bel capitolo che ha fatto Fra! Meravigliastico come al solitissimo *-* cioé! il bacio fra Rufy e Nami é stato P E R F E T T O e descritto benissimo! A parte questa scena romantica c'é anche un po' di comicità un mix bellissimo" e poi leggo che la Marina *insegue la marina (sempre piangendo) ma con un bazooka in mano uccidendo tutti, soprattutto Akainu perché ha ucciso suo marito Ace* ha ucciso Nami o.o ho pensato "Ma si sarà soltanto uno scherzo di Fra...vero?"
Credo sia unitile il mio sproloquio perciò chiudo quí *posa penna (?)* al prossimo capitolo (TT.TT) bacioni <3
Rebe

11/05/14, ore 11:55

Bel capitolo sei bravissima a scrivere! Sono contento che Rufy e Nami si siano baciati però sono davvero triste per il Rufy del futuro, spero che riuscirà ad avvertire il Rufy del presente in modo da salvare Nami perché mi dispiacerebbe molto se Nami morisse. Ciao aspetto il prossimo capitolo!! :)

11/05/14, ore 11:09

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto!
Il piano del Rufy del Futuro è andato a buon fine ed è stato molto bello, da parte sua, questo gesto: cioè l'interessarsi del suo "Io" passato.
Nami nel futuro dovrebbe morire, per questo è bene che la storia cambi: ora, non resta che capire come il Rufy del Futuro sia finito nel loro presente. Che sia stato proprio lui a volerlo? Che ci sia finito accidentalmente e abbia realizzato il piano al momento? Domande, di cui si avrà risposta con i prossimi capitoli!
Inoltre...se il Rufy del Futuro cambierà il presente in cui si trova, avvertendo tutti della prossima morte della navigatrice (così da evitarla), cambierà anche il suo futuro? Mi spiace che lui non troverà Nami ad attenderlo...
Comunque, complimenti per la storia! E' davvero bella e, soprattutto, scrivi molto bene!
Al prossimo capitolo! Ciao!!!

10/05/14, ore 18:41

Adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio proprio sapere che cos'è successo a Nami. La curiosità mi divora e sono passati solo cinque minuti da quando ho letto il capitolo. Spero che continuerai la storia presto. Ciao e al prossimo capitolo.

10/05/14, ore 18:26

Noooo T.T povera Nami! Ma sei crudelissima!! Io ti odio (no dai ovviamente scherzo :D ) perché questo destino crudele? Ritornando a noi bel capitolo, e anche se saprò che sarà doloroso, non vedo l' ora di leggere il prossimo :D un bacio
Summer

10/05/14, ore 17:35

Ciao fra!
mi piace,proprio questo capitolo, e molto bello e anche un Po triste.
a dire il vero mi immaginavo, che a nami del futuro sarebbe successo qualcosa, magari se rufy del futuro spiegasse a quello del presente cosa le e successo potrebbe cambiare la propria storia e cosi salvarla...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione grande grande
shera ;)

10/05/14, ore 17:11

Nooo!! Che tristezza! Se ne andrà anche Nami!
Però se il Rufy del futuro svelasse questo agli altri,forse c'è una speranza che a Nami non succeda nulla, deve essere così Nami non può morire!!

La parte dove Nami scherza su chi sia la futura moglie di Zoro è bellissima!

Il bacio è stato fantastico!! Lo hai descritto davvero bene! ;-) e la parte del ricordo di Rufy su Shanks e Makino è carina. (Anche Shanks e Makino sono una coppia che ci piace molto!)
Noi concludiamo qui, ci si risente alla prossimo capitolo! Ciaoo!!
Le sorelle pirata

10/05/14, ore 15:54

Noooo perché era tutto così dannatamente bello e roseo perhé mi vuoi far piangere, perché Rufy deve perdere la seconda persona che ha amato più di tutti. Prima suo fratello (e non ti dico quanto piango quando mi capita di rivedere l'episodio) e adesso la sua amata Nami cattiva Fra.
Anche questo capitolo, comunque nonostate la fine mi é piaciuto molto ed come gli altri hai scritto molto bene.
Allora alla prossima.
Kiss kiss Zorina

08/05/14, ore 23:17

Ciao! In ritardo, ma ho recensito! Fiuu!!
Mi è piaciuto tantissimo il discorso del Rufy del Futuro e quello del nostro, non è stato da meno! Per non parlare di quando Zoro ha scoperto essere Tashigi la sua futura moglie! Che ridere!! Robin e Franky...carina come coppietta! Sono curiosa di vedere come evolverà la situazione in generale! Mi è piaciuto anche l'intervento di Robin a placare gli animi tra i due Capitani. Nami è sempre più pensierosa riguardo al futuro, spero che non sia troppo condizionata nelle prossime avventure! Mi piace molto il caratterino di Rufy (attuale) nel difendere la navigatrice! Sai descrivere molto molto bene! Complimenti!
Alla prossima! Continua così!! Ciao!!!

04/05/14, ore 18:01

Credo che non smetterò mai di farti i complimenti per la maniera in cui scrivi, davvero bravissima!
Vorrei segnalarti alcuni piccoli errori di battitura. Nelle ultime righe, infatti, hai scritto "felicitò" al posto di "felicità". E "no avendo mai provato prima certi sentimenti" al posto di "non avendo mai provato prima certi sentimenti".
Ma stai tranquilla non sono errori gravi, capita sempre, anche dopo averla riletta diverse volte, che qualche errore sfugga!

Ho davvero adorato la discussione avvenuta tra i due Rufy, adoro vedere quello del presente così geloso di Nami, della sua Nami.
E sono davvero curiosa di sapere cosa diavolo salta in testa al Rufy del futuro, mamma mia.

Non adoro in particolar modo la coppia Tashigi-Zoro, ma sono, comunque sia, curiosa di scoprire cosa succederà tra loro.
E una domanda mi sorge spontanea: mostrerai l'evolversi del rapporto tra i due spadaccini o lascerai che i pensieri di noi lettori scorrano e immaginino tutto da soli?

Dicendo che non adoro Tashigi-Zoro, sarà forse semplice capire che tra i miei pairing preferiti c'è Robin-Zoro e non Robin-Franky. Ma comunque sia questo non è importante, dal momento che credo che una buona storia è bella se scritta bene e non se presenta il nostro pairing preferito, e dal momento che la tua è davvero scritta bene credo che sia una bella storia.
Perciò avventuriamoci pure tra questi pairing inesplorati, sperando che il mio animo viziato non verrà a galla :)

Non ti preoccupare per la mancanza di comicità, ogni tanto ci vuole che qualche parte sia più seria per concentrarci su altri argomenti, come in questo caso la gelosia di Rufy. Non devi quindi chiedere perdono di nulla :)

Non vedo l'ora che Nami parli con Rufy, sono davvero curiosissima. Spero che come coppia facciano qualche passo avanti, perché si amano, lo so, e anche Oda li farà stare insieme se non vuole che io lo insegua con un carro armato. Forse sono troppo drastica, decisamente sì, rido.

Dicendo che verrà svelato un mistero mi rendi ancora più curiosa, spero quindi che tu aggiorni presto,
ci vediamo al prossimo capitolo,
baci,
JinevraChichiSon :D
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 06:32 pm)

04/05/14, ore 13:54

Molto bella. Complimenti. Mi piace. La cosa che vorrei tanto scoprire è perchè sta sempre vicino Nami. Forse morirà oppure se ne andrà. é questo che non riesco a capire. Comunque mi è piaciuta molto

04/05/14, ore 11:26

Ciao bel capitolo e la risposta alla tua domanda e si ci sei riuscita, hai espresso perfettamente il significato della parola geloso. A me piace un botto questo genere di storie!!! =3

03/05/14, ore 22:35

Ciao Fra! Ormai quando ricevo le tue risposte capisco che hai aggiorna anche se ovviamente sono in irrimediabile ritardo ma anche io sono piena di compiti, interrogazioni e verifiche -.-
Coooomunque capitolo meravigliastico (oppure fantaviglioso u.u)...e bravo Rufy attuale che ti fai valere! Anche se quello del futuro é già sposato con Nami non deve romperti assolutamente le scatole altrimenti lo faccio fuori io quel babbeo assoluto! (In realtà se do del babbeo al Rufy del futuro do del babbeo anche a quello del presente ma sono solo dettagli inutili)
Eheh non so con chi shippi Robin-chwan ma credo che come a me ti piaccia la Frobin ma mai dire mai u.u lo shock di Zoro è fantastico XD però RDF (Rufy del futuro) dice che non gli dice niente e già dicendo che lo affetta gli fa capire tutto .-.
Invece Nami é assalita dai dubbi...sono innamorata di Rufy? O forse no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire questo grande mistero anche se non ho capito qual'é dato che ho un cervellino bacato XD bacioni alla prossima recensione <3

03/05/14, ore 20:38

Schiaus!
Non sai da quanto aspettavo questo capitolo! E come al solito hai oltre che soddisfatto le mie aspettative ^^
Rufy geloso mi piace sempre di più! E Zoro e Tashigi ihihihhihiih xD ;P
Beh... tutte le coppie che hai scelto sono le mie preferite! xD
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e il mistero...! ^^
Alla prossima! <3
Eli