presente e futuro
di fra_eater

23/04/14, ore 17:46

Ciao Fra! Finché non posterai storie su FT mi accontenteró di quest'altra tua bellissima storia *-*
La mattina come vedo inizia subito bene -.- già svegliarsi é e sentire gridare Nami non é il massimo per in nostri cari Sanji e Rufy...se aggiungiamo un altro Rufy abbracciato a Nami poi XD
la colazione inizia {moooolto stranamente} tranquilla a parte il piccolo inconveniente di Robin...ehe quí c'é puzza di qualcosa e.e
Comunque {sempre stranamente} Nami accetta di fare una passeggiata con Rufy Senior [così li differenzio XD] e iniziano a parlare della loro vita coniugale e infine Nami vede la foto che ritrae lei e i suoi bellissimi bambini *~*
Purtroppo Rufy Sen. cerca di baciarla ma {dato che nel profondo lo amaaaa *^*} lo sta per ricambiare finché non arriva Sanji incazzato, Rugy Junior non si sa {probabilmente incazzato anche lui} e Zoro a dirle che si lascia abbindolare facilmente u.u ovviamente. Nami si incazza e dice di lasciarla stare, a parte Robin e Franky.
Spero di poter leggere la tua prossima storia! Bacioni alla prossimaaaa <3

23/04/14, ore 16:59

Un altro capitolo bello ed emozionante.
Quante emozioni che sta passando la nostra navigratrice, ma ehi é innamorata e quindi é ovvio che sia MOLTO confusa.
Comunque rimango della mia odea Rufy é un idiota ahahah
Però ho il sospetto che Robin sia incinta.
Allora alla prossima
Kiss kiss Zorina

23/04/14, ore 16:51

Molto bella. Mi piace veramente molto. Comunque una cosa era sicura:Sia il rubber del presente che quello del futuro con il tempo, comunque non cambierà mai: Sarà sempre il solito: Continua la tua storia che voglio leggere i prossimi capitoli. A presto! Ciao!

21/04/14, ore 11:54

Bella bella bella questa ff mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il continuato scusa se non ho recensito prima ma pasqia è sempre pasqua :) cooomunque mi sono scompisciata dalle risate nella parte in cui sanji fa l'interrogatorio ai due rufy (^-^) ( due rufy sto sognando *-*) ahahajahahajah vabbe ora vado
Baci Baci
Monkey_D_Jess

19/04/14, ore 21:28

Davvero bellissima!La storia si sta evolvendo in un modo splendido!Il Rufy del futuro fa le avance alla nostra Nami(secondo me le piace di più della Nami che ha lui...è più giovane!Oppure sta mettendo alla prova i sentimenti di rufy facendolo ingelosire?)e il nostro Rufy è particolarmente geloso delle avance del rufy del futuro!Sono contenta che Zoro avrà due figli(nelle mie fantasie più remote con Robin-chan)e che ne avrà anche Franky!Mi dispiace per non aver recensito l'altro capitolo ma non avevo visto la storia -_-'''
Storia davvero splendida!continua così!(so che è impossibile fare di meglio xD è troppo bella!Non si può migliorare!)Spero che Nami comincerà a ricambiarei sentimenti di Rufy(si...perchè lui nelle mie fantasie più remote incastrate nella mia mente(eh?)è già innamorato di lei!)Ah ah ha !Alla prossima!Spero che mi risponderai presto!
Dalla tua Nami_01 ♥_♥
ciao<3!
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 09:35 pm)

18/04/14, ore 22:31

Ciao! Ho voluto aspettare i primi capitoli, per vedere come si apriva la storia e beh, devo dire che promette molto bene! Sono convinta che ne uscirà una fan fiction fantastica: gli ingredienti ci sono tutti!!
Mi piace l'originalità: Rufy, una pozione e.. puf!.. ecco il Rufy del futuro in carne ed ossa! Mi diverte leggere dei tentativi del Grande Rufy su una Nami, per il momento, ignara dei suoi sentimenti, e del Giovane Rufy, che inizia a diventare geloso delle avances serie che il suo Io futuro le fa ( peggio di Sanji!).
Avendo ora scoperto come sarà il futuro, penso che questo cambierà (con Hancock, ad esempio, vedo bene uno scontro con Nami, i bambini forse un po' più tardi..) in fondo... forse, non rispetteranno tutto alla lettera... scusa, inizio a divagare...le mie idee stanno emergendo *nooo! Non uscite!* XD
Bravissima per la scrittura, stile e anche per la velocità di aggiornamento! Complimenti!! Al prossimo capitolo!! Ciaoooo!!!

18/04/14, ore 17:26

Ciao Fra! Eccomi qui a recensire un altra delle tue storie! Con sommo piacere ho scoperto che shippi la RuNami e.e non ti darò mai più tregua neanche su questo fandom! Muahahah! *mentre ride inizia a tossire finché non si accascia su una sedia*
Va beh, quindi questo Rufy del futuro ci prova pure con la nostra Nami-Swan del presente...questa cosa non va proprio bene .-. Tanto a difenderla ci sono il Rufy del presente e il grandissimo Sanji XD
A quanto pare la gravidanza di Nami sarà un vero incubo per il nostro capitano ma in compenso nascerà Rou e poi arriveranno altri due gemelli :3 la parte piú forte é stata l'incontro fra Hancock e Rou, anche io le avrei detto che ha una faccia antipatica ma avrei aggiunto che Rufy é SOLO di Nami u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo! Bacioni <3

18/04/14, ore 16:29

Che bello anche questo!!! Ci siamo subito precipitate a leggerlo, il continuo è fantastico. Riusciamo ad immaginare bene la faccia di Hancock! Ahahhahahhahahahah!! Che carino Rufy che fa il geloso! E tranquilla anche se poco più corto rispetto agli è comunque bellissimo e ci fa sapere delle cose in più sul futuro del capitano e della navigatrice.
Le sorelle pirata

18/04/14, ore 16:24

Hei!!!
Aggiornamento lampo, eh? xD
Allora, riguardo alla ff direi... SEMPRE PIù BELLA!! xD Fa troppo ridere il Rufy del futuro... non cambierà mai! xD
ahahaha povera Nami... la farai disperare con questi due xD Più Sanji poi... ahahaha
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e in più non fai mai errori, da quel che ho notato io ^^"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)
A presto! <3
Eli

18/04/14, ore 16:12

Nami incinta è una scena degna dell'esorcista quando ha gli sbalzi d'umore.Si vede che la figlia ha preso il caratte
rino di mamma.

18/04/14, ore 15:42

Anche questo capitolo é molto bello.
Povera Nami venirlo a sapere così deve essere molto scioccante soprattutto se l'uomo da sposare é Rufy ahahaha.
La faccia di Hancock deve essere stata abbastanza epica ahahah mi viene da ridere solo a pensarci ahahahahahahah.
Povera Nami ora dovrá subirsi 2 Rufy, uno che ci prova con lei e uno che la difende non rendendosi conto che prova qualcosa. Comunque 2 Rufy sono una bella sfida.
Non ho altro da dirti perciò alla prossima.
Kiss kiss Zorina

18/04/14, ore 09:46

Ma colpendo quello del futuro non si faceva male quello del presente?Lasciamo perdere.Che colpo per Nami sapere che è sposata,con prole,con Rubber.Almeno è la Regina dei pirati.

18/04/14, ore 09:33

Ip ti ADORO questa ff è fantastica non vedo l'ora di leggere come continuerai e poi voglio vedere come la prenderà Nami! Ahahahahah sto sclerando per la tua storia ahahahah
Baci Baci
Monkey_D_Jess <3

17/04/14, ore 22:50

è bellissimooo!!! Ci siamo ammazzate dalle risate e soprattutto l'ultima parte è esilarante! Il modo in cui scrivi ci piace molto è semplice e coinvolgente! Continua così, intanto noi aspettiamo il prossimo capitolo.
Le sorelle pirata

17/04/14, ore 16:30

Heiii!!
Ahahahahahaha mentre leggevo questo capitolo stavo morendo dal ridere!
E poi il Rufy del futuro che dice tutto sciallo che Nami è sua moglie è il massimo! xD
Anche l'idea dei figli mi piace molto :) ... spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^
A presto! <3
Eli