presente e futuro
di fra_eater

03/05/14, ore 20:37

ZORO CON TASHIGI NOOOOOOOOOO. Mi dispiace ma non posso accettarlo, ok capivo con Robin che ora ho capito che sta con Franky, ma ZoroxTashigi noooo perché?
Comunque per il resto va tutto bene anche questo cqpitolo é molto bello.
La sfuriata di Rufy del futuro é statta molto bella, ma non tanto motivata secondo me, visto che essendo del futuro un po' poteva capirlo come ha detto Robin.
Per la scrittura non ho trovato errori, sempre brava, complimenti.
Bhe sono rimasta un po' male, per la storia di ZoroxTashigi, ma tranquilla continuerò a seguirti perché mi sta piacendo molto e perché sei brava a scrivere.
Va bene allora al prossimo capitolo.
(Ma prima prende Zoro e se lo porta via..... Zoro é mio)
Kiss kiss Zorina
(Recensione modificata il 03/05/2014 - 08:41 pm)

03/05/14, ore 20:26

Lo sapevamo!!!! Si!! Ci avevamo scommesso che Zoro e Tashigi sarebbero stati insieme nel futuro!!! Ok, scusate ma aspettavamo da tanto tempo che il Rufy del futuro glielo rivelasse!! E ci saranno almeno 2 o 3 momenti che ci fanno capire qualcosa su Franky e Robin...
Concludiamo qui.
Alla prossima!!

03/05/14, ore 19:48

Oh povera Nami :( quanto mi dispiace :( spero che tra lei e Rufy si risolva <3 un abbraccio, un bacio e un altro abbraccio ;) peace and love <3
Summer

03/05/14, ore 19:24

O quasi pianto , il capitolo è meraviglioso e spero continuerai
123qwe alla prossima

29/04/14, ore 03:14

Buonsalve!

Mi pento per non aver trovato prima questa storia, trovo che sia davvero scritta bene e che abbia una trama davvero originale, non credo di aver mai letto fanfiction simili su questo fandom.
Mi complimento con te dal momento che hai una scrittura scorrevole e che caratterizzi bene i personaggi senza renderli OOC, cosa che, quindi, rende questa storia migliore. I dialoghi e le scene, infatti, ce li vedrei benissimo disegnati da Oda in persona sulle pagine del manga!

Forse è meglio che smetto di fare la persona seria, mi annoio da sola haha
Quindi..
La prima scena è davvero stupenda, rido.
E Rufy sta iniziando a provare qualcosa per Nami, mentre lei sta iniziando a capire quel che prova per il nostro capitano, tipo che se li dovessi vedere dal vivo li prenderei per le teste e li farei scontare come facevo con le mie bambole. "E ora baciatevi!" e continuerei a farli scontrare, ne uscirebbero con qualche bernoccolo, ma almeno ho soddisfatto lo sfizio di vederli insieme, lol

Una delle cose che mi preoccupa è il "disse l'uomo, lo sguardo un po' triste" quando il Rufy del futuro dice che la figlia assomiglia alla madre. Non so se sono stupida e magari paranoica, ma sto pensando che a Nami sia successo qualcosa, che ansia ahah magari sto fraintendendo tutto, semplicemente era sconfortato per avere "due Nami" in casa, credo che lo scoprirò solo continuando a leggere, lol

E vogliamo parlare di Robin? Delle sue nausee? Ddddio sono curiosa di sapere chi è il padre (magari sto fraaintendendo anche in questo caso, ma credo proprio di no)

Dal momento che come vedi sono SUPER *assume la tipica posa di Franky* curiosa di sapere come questa storia va a finire, ti prego di continuarla al più presto!
Ci vediamo quindi al prossimo capitolo,
Baci
JinevraChichiSon :D

28/04/14, ore 23:03

Ciao! Scusa per la mancata recensione, ma lo studio mi ha bloccata! E anche le prossime due settimane saranno strapiene!
I capitoli mi sono piaciuti un sacco! Soprattutto quando Nami stava per baciare il Rufy del futuro, ma per fortuna sono intervenuti gli altri! Mi è piaciuto, però, il discorso del Capitano adulto, nel parlare del sé del presente e della sua famigliola. A quanto ho captato, poi dimmi se sbaglio, ritengo che sia accaduto qualcosa alla Nami del futuro (che sia mancata? E se così fosse, allora, non avverte la ciurma per paura di modificare troppo il futuro?); Robin, invece, che sia incinta?
Spero, che comunque, si risolva bene anche per il Rufy del Futuro!
Complimenti peri capitoli, scrivi benissimo!! Alla prossima, ciao!!!

28/04/14, ore 15:52

Anche questo capitolo è davvero bello, chissà cosa succederà nel prossimo...
Aspetteremo con pazienza il seguito.

27/04/14, ore 14:11

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. La storia mi piace molto.

27/04/14, ore 10:01

Bellissimo non vedo l ora di leggere il seguito
Baci e alla prossima

26/04/14, ore 19:11

Bello davvero bello.
Mi piace tanto. Povera Nami sempre più confusa sul dafarsi.
Sanji che vuole uccidere il suo capitano questa é bella.
Però é strano che Robin non glielo ha detto a Nami...... mh.... magari non lo sa é così vero?.
Chissa come mai Zoro ha portato Rufy in dispensa, certo e il suo migliore amico é anche un bellissimo figo però non so....magari gli vuole dire i sentimenti che prova per Robin.
Quanti misteri va bene allora al prossimo capitolo.
Kiss kiss Zorina

26/04/14, ore 16:40

Ciao Fra! Quando ho visto che mi avevi risposto mi sono detta "magari ha pure aggiornato e.e" cosí mi sono precipitata a vedere e per fortuna avevo ragione u.u come sono intelligente! *Usopp le consegna il premio per "migliore barzelletta dell'anno" e le prende di santa ragione*
Comunque, dopo che la nostra Nami-san é andata via Sanji ha mostrato il suo lato crudele e tenta addirittura di uccidere Rufy o.o fortunatamente all'inizio Brook si intromette e con quella domanda non fa che peggiorare le cose -.- davvero, davvero furbo -.-
La scena piú tenera secondo me é stata quella fra Robin e Nami, Robin in questi momenti mi ricorda proprio una tenera e dolce mamma :3 come al solito é la piú furba e aveva giá capito tutto, appena arrivata poi XD invece Sanji non ci era neanche minimamente arrivato -.- senza cervello -.- *Brook si toglie il cappello e dice "Io non c'è l'ho un cervello! Yohohohoh!" e anche lui si prende la sua dose di mazzate*
Anche il Rufy del futuro riesce a sistemarsi facendo risvegliare la momentanea indole perversa dei due facendoli vedere la nostra Nami da grande :3
Stranamente Zoro fa un discorso serio e per la prima volta dice qualcosa di sensato! *parte un applauso e Zoro si prepara a fare il Santoryuu*
Bene, mi sembra di aver detto tutto e fin troppo ^^ bacioni al prossimo capitolo <3

26/04/14, ore 16:34

Hei!
Eccomi di nuovo qui a recensire un altro tuo fantastico capitolo! ^^
Ahahahahahahahhahaha... Brook e Sanji mi hanno fatto morire dal ridere xD povero Brook, costretto a cambiare i pannolini xD
Ci sono rimasta un po' male nell'ultima frase di Rufy, e credo di aver pensato qualcosa... ma spero che non sia affatto vero! >.<
Fatto sta che il capitolo è bellissimo e scritto benissimo ma soprattutto sempre più interessante :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo! <3
Eli

23/04/14, ore 18:23

Sciau!
La storia si fa capitolo dopo capitolo più bella, ti giuro che mi piace da impazzire! Scrivi veramente bene, senza errori e in modo scorrevole ^^
E poi il Rufy del presente che cerca sempre di togliere Nami dalle grinfie di quello del futuro è fantastico! xD I tre figli sono troppo belli, soprattutto quello sul muretto! mi ricorda da matti Rufy da piccolo xD
Con questa piccola recensione ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sciauuu! <3
Eli

23/04/14, ore 18:08

Questo rufy del futuro devo dire che mi piace molto !!!
e mi piace anche la storia  , voglio dire , un rufy del futuro , é geniale !!!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo , e altre tue ff

a presto

knightwarrior

23/04/14, ore 18:07

Rieccoci qui!! Allora... è... BELLISSIMO!! Ci sono stati tanti altri chiarimenti sul futuro di Rufy e Nami e i loro figli, e crediamo di aver capito anche qualche altra cosa... ihihih! Poi si vedrà se la nostra ipotesi è giusta! Ok, aspettiamo il prossimo capitolo con grande curiosità!