SISTER
di Chihiro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/10, ore 02:18

complimenti mi è sopratutto piaciuto il bacio tra strawberry e ryan perche io adoro quella coppia xd cmq continua presto è belissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

07/02/10, ore 01:47

30/06/08, ore 15:57

ke bella questa storia. anke se nn è strawbery, cmq e la sorella. va bene lo stesso. brava continua così

30/03/07, ore 22:23

Che diavolo è accaduto?

30/03/07, ore 22:22

Che ci fà Kisch al cafè?Perchè si sono baciati davanti a tutti?Lui non ama più Strawberry?Come mai?Per quale motivo? Perchè Strawberry non li ha divisi?Vuole sul serio perdere Kisch?Dopo non se ne pentirà?

30/03/07, ore 22:17

Come mai Chihiro è cosi debole?Quanti anni ha?Come mai ha anche lei i poteri di Strawberry?Perchè Strawberry non prova gelosia verso Cihiro che si è appena presa una cotta pazzesca per lui?In fondo anche Strawberry lo ama anche se finge sempre di odiarlo per non dare nell'occhio e attirare l'attenzione di niente e nessuno?

30/03/07, ore 22:10

Come è possibile che a Kisshu piaccia Cihiro?Lei è troppo inesperta.Io preferisco Strawberry.Come mai Kisshu la chiama ANGIOLETTO MIO e poi perchè l'ha baciata?Come ha fatto a sbagliare camera?

30/03/07, ore 22:06

Chi è PM?C è andata al cafè e ha conosciuto tutti.

30/03/07, ore 22:05

Chi è la C?Come è possibile che Strawberry abbia una sorella?

ichigo
04/01/07, ore 14:27

carinissima nya finalmente kisshu ha trovato nya una persona che lo ama davvero nya.Però sta più attenta agli errori nya al posto di scrivere " rapirti" hai scritto nya " raparti"

Didolatan
02/12/05, ore 21:39

La tua ff mi piace molto.Complimenti!!!Continuala!!

gioia
19/07/05, ore 22:09

dai cosa aspetti l'ai finita in brutta? su sono impaziente ti supplico continua

gioia
19/07/05, ore 22:07

dai ormai aspetto da mesi la prosequzione della storia 'sister' comunque questa ficci sta diventando moltooooooooooo interessante con la coppia ghish&quell'altra che mi sfugge il nome ha finito con gli esami spero di sì be in tal caso x favore continua questa ficci devo leggerla è troppo bella non ci trovo difetti (sul serio)

io
19/07/05, ore 21:37

rttttttttttthhhhhhhhhh

Mew Angel 91
25/03/05, ore 16:34

sono carinissimi Chichiro e Ghish ^^!!!! Interessante questo capitolo, l'ho letto in un secondo... continua così!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]