I love her more than you
di lilly 134

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/07/15, ore 05:16

Wee tesoro, so benissimo come ci si sente ad avere tante cose da fare quindi ti capisco e non intendo per niente segnalarti nessuno sbaglio per il semplice fatto che nonostante tu abbia poco tempo ce ne hai comunque dedicato una parte... È vero, il capitolo è corto ma ci stà :) e quindi aggiorna presto quando avrai meno stress :* e (sono insistente lo so, ma l'idea mi piace *-*) volevo chiederti "ma il concorso??" Comunque non voglio stressarti con 'stà storia. Ciao :*

11/07/15, ore 05:04

Heeei (in meno di mezz'ora ti ho già salutato tre volte D: e intendo farlo ancora ahah) beene vorrei inanzitutto dire che mi ha sorpreso che nessun'altro volesse partecipare al concorso o per lo meno nessun'altro ne parla, quiindi credo che mi farò avanti scrivendo una frase tratta da una canzone che mi piace un casino "a volte è Dio che sbaglia la tua ordinazione per questo se chiudi una porta si apre un burrone"... Ovviamente mi piacciono tantissime altre frasi ma credo che tu ne voglia sentire solo una da ogniuna (è quello che ho capito, ma dato che sono quasi un unicorno, no così sto super esagerando ahahah, sono molto "diversamente normale", ho paura di aver capito male qualcosa quindi non disturbarti ad illuminarmi). Ora ti voglio dire che il capitolo nonostante tutto è stato molto bello e quindi brava <3

11/07/15, ore 04:52

Weeláá tesoro, sono ancora io che ti do il tormento D: ahahahah ovviamente anche se in ritardo provo a dare la mia oppinione e a dire, anche se in terribile ritardo :(, che voglio fare parte del concorso... Ma, purtroppo, mi rendo totalmente conto che sarebbe impossibile dato che il concorso fu aperto tipo un'anno fa. Quiiiindi ti do la mia oppinione, allora inanzitutto mi piace moltissimo il fatto che c'è questo triangolo *-*, poi volevo dirti che anche a me piacerebbe che nella storia ci fossero un po' più tradimenti... Ed infine rispondo alla tua domanda "da che parte sto??" Beh non saprei ma mi piace un casino la coppia Malik... Adesso invece ti saluto :*

11/07/15, ore 04:38

Hei tesoro! Inanzi tutto mi scuso ancora per il terribile ritardo <3 e poi volevo farti i complimenti per lo stupendo capitolo *-* mi piace moltissimo il modo in cui scrivi quindi continua così!

31/05/15, ore 14:43

Ti segnalo subito gli errori:
"IN punta di piedi"
"un sorriso SULLE labbra"
"conoscenza"
"eccomi qui SUL divano" (mica il divano mangia le persone XD)
Per il resto devi revisionare e aggiustare.

Solo una cosa (e la bandierina bianca è per questo): stai perdendo di vista la trama. Mi sembra che non riesca a tenere il filo (ma forse sono io che non mi sono appassionata abbastanza); ogni capitolo mi sembra una storia a sé.
A parte consigliarti di revisionare tutta la storia e raccogliere le idee (dopo lo studio e la vita privata, che sono più importanti, ricorda che questo è un hobby), non so cos'altro dire... Mi spiace...

19/04/15, ore 21:41

Sarò sincera, il capitolo non mi è piaciuto...
Dovresti revisionarlo perché, a parte errori grammaticali e di battitura, è parecchio confusionario.

19/04/15, ore 18:19

Ciao :)
Il capitolo mi piace.
Sei bravissima, aw.
Anche l'immagine all'inizio è molto bella.
E niente.

Stella xx

19/04/15, ore 15:58

Ciao lilly 134,
l'introduzione alla storia devo dire che non mi è piaciuta molto, una frase non l'ho ben capita, e il fatto che spieghi da subito che la storia inizierà dal matrimonio non mi convince molto, perché forse sarebbe stato più bello che il lettore lo scoprisse da solo leggendo il capitolo invece che saperlo subito da te.
Ma vabbe :)
Iniziamo con la recensione.
Ho deciso che la recensirò man mano che leggo per farti notare tutti gli errori che ho riscontrato, numerandoli così faccio prima.
1. Credo ci siano degli errori di ortografia causati dallo scrivere di fretta, ad esempio in una frase dici "ormai sveglia dai dolci raggi solari", forse intendevi dire svegliata, perciò attenta a questa, rileggi il capitolo con attenzione prima di pubblicarlo, altrimenti troppi errori rendono il testo brutto.

2. La punteggiatura. A volte la sbagli, mettendo il punto e virgola dove invece andrebbe una vera e propria virgola. Mettendo uno al posto dell'altro cambi sia la pausa che il contensto tra una frase e l'altra. E invece ci sono casi in cui non metti la punteggiatura dove dovrebbe starci.

Al contrario invece mi è piaciuto il flashback in cui la protagonista ricorda il dialogo con la madre. Ammetto che mi ha fatto sorridere il fatto che fosse talmente assonnata da non ricordarsi che la scuola l'aveva già bella che finita.

3. Sbalzi temporali. Sempre nel Flashback hai iniziato a raccontare un ricordo al tempo passato, e poi a un certo punto hai iniziato ad utilizzare quello presente.
Allora, partendo dal pressupposto che essendo un ricordo non si può utilizzare il tempo presente, iniziare a saltare narrando prima al presente e poi al passato confonde le idee al lettore ed è anche 'brutto' da vedere. Ti consiglio di farci più attenzione. E attenta anche a frasi come "ti devi muoverti", se utilizzi il ti prima del verbo non hai bisogno di metterlo anche dopo.
Poi ci sono proprio alcune frasi sconnesse proprio a causa degli errori ortografici.
Sempre per la grammatila, mancano gli accenti in alcune 'è'.

4. Parti dialettali. Ho notato che in alcuni punti utilizzi il dialetto. Non so di che parte dell'Italia sei, ma in un testo che dovranno leggere tutti vedere una frase che dice "non riesco che uscire la lungua" suona proprio male.

La scena in cui viene descritta la preparazione mi è piaciuta, e anche il momento in cui madre, figlia e sorella parlano (anche se mi sembra impossibile che sia stata truccata e acconciata in appena mezzora lol).
Il resto del capitolo mi è piaciuto dal punto di vista descrittivo.
Perciò infine, la storia mi piace, la trama è carina, non so come sarà in seguito dato che adesso si è letto solo di un trailer, ma a parte gli errori elencati sopra, mi piace, davvero.
L'idea di iniziare con il matrimonia e di alternare flashbacks e tempo presente è carina.
Però ti devo mettere una bandierina neutra, perchè la trama mi piace, ma quegli errori sono da correggere.
Spero di non averti ferita/offesa, non era il mio intento.
Spero che potrai migliorare, perchè sei già molto capace.

A presto,
Io Critico.

08/04/15, ore 22:00

Ciao Lilly *manina che saluta*
Che capitolo stupendo che ho appena letto, complimenti. La storia si fa sempre più bella, più intrigante e mi ci affeziono sempre di più. Aggiorna presto.
Ragazzasullaltalena

28/12/14, ore 21:12

Eccomi!
Allora: il capitolo è abbastanza breve, però è chiaro.
Diciamo che ha inizio il periodo di crisi della coppia Styles o mi sbaglio?
Io penso che in questa ff dovrebbero esserci un po' di tradimenti.
Non so che altro dirti.
a presto xx

28/12/14, ore 18:09

Ciao :)
Il capitolo mi piace molto, è scritto bene ed è dolce. Aw.
Il banner è bellissimooo *-*
Mh, sinceramente non lo so da che parte sto. Di conseguenza, non parteciperò al concorso.
In ogni caso, sei bravissima.
E niente.

Stella xx

27/12/14, ore 15:15

Ciao,
Ti lascio comunque la recensione, perché è buona abitudine appena letto di lasciare il proprio pensiero (soprattutto quando la storia è in corso e segui dal primo capitolo XD), ma non voglio partecipare al concorso.
L'idea è carina comunque, soprattutto per le loro fan XD
Che dire...
In una coppia è normale litigare; e il più delle volte è eccitante, perché si va sempre a finire per fare la pace in questo modo (pensare che il potere era detenuto dalle cortigiane U.U).
Bel capitolo^.-

19/11/14, ore 15:05

Ciao! Finalmente trovo il tempo per recensire.
Allora, da cosa cominciare? Sono un po' perplessa da come procede la storia. Harry sembra che decida di "riprendersi" sua moglie solo dopo che ripensa a loro che si rotolavano in spiaggia. E Kristine, nonostante sia preoccupata per il suo matrimonio, preferisce rimanere a flirtare con un altro, cacciando addirittura il marito. E sono entrambi già stressati dal matrimonio? E tutto questo dopo quanto? Si sono appena sposati!
Sinceramente, non lo capisco.
Per quanto riguarda la scrittura, un suggerimento. Quando usi due punti di vista diversi non è necessario che ripeti le stesse informazioni (ad esempio il fatto che entrambi abbiano accumulato stress per il matrimonio ecc.). Al contrario, i due pov devono completarsi a vicenda. Altrimenti tanto varrebbe scrivere un solo pov...
M.

12/11/14, ore 21:31

Ciao Lilly! Molto bello anche questso capitolo; la storia si sta per intrigare. Non vedo l'ora!
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao
Ragazzasullaltalena

07/11/14, ore 00:03

Ehilà! Eccomi qua, come promesso, e forse questo è il capitolo scritto meglio in tutta la Fan Fiction, davvero. Ci sono un sacco di parti narranti, cosa che mi piace molto, e gli avvenimenti sono descritti benissimo. Ho adorato il pov di Harry e ho avuto gli occhi a cuoricino alla frase:"Dopo un po’ risponde ed è allora che il ragazzo riviene con in mano due gelati.L’ unica cosa che le dico è di voltarsi."
Perché?
Perché, devi sapere, che io sono un po' fissata con Tumblr e questa frase mi ha fatto ricordare un sacco di immagini con situazioni simili. Inutile dire che quella è la mia parte preferita.
Sono rimasta un po' scioccata quando Zayn le lecca l'angolo della bocca così, come se niente fosse. Sinceramente, tra i due contendenti, preferisco di gran lunga Zayn per come si stanno svolgendo le cose: chissà, magari nei prossimi capitoli cambierò idea :)
Sono molto felice all'idea che scriverai una One Shot ispirata a me e non vedo l'ora di leggerla <3
Ci sentiamo su Whatsapp quando vuoi :) Peace and Love
Xx Manuela