Prenditi cura di me
di hilarymalik93

28/04/14, ore 16:25

Ok è ufficiale, io lo STROZZO a Harry!!! :D Doveva assolutamente raccontare tutto a Madison e invece no va pure a inficcare la sua lingua in quella bambola gonfiabile di Rebecca! Ok mi sto arrabbiando per niente ahahah sono impazzita, vabbè tralasciando la mia sanità mentale bel capitolo, tra un Po soffrivo piu io di mee quando Harry la lasciava :D alla prossima xxx S.

20/04/14, ore 11:41

N-n-no questo capitolo è tristissimo. Perché Harry ha baciato Rebecca?! Quella puttana! (finezza mode on xD) comunque spero che qualcosa cambi, non possono lasciarsi davvero. Meno male che alla fine Mad incontra un ragazzo. Ma credo che Harry resterà sempre l'unico che abbia amato con tutta se stessa.
Continua presto bella! E auguri di buona Pasqua <3
Mary xx

18/04/14, ore 11:56

Ciao Hilary! Te l’avevo promesso e ce l’ho fatta! Dopo aver letto tutta la storia adesso seguo passo dopo passo le vicende di Mad & C.
Si, devo dire che in questo capitolo i colpi di scena non sono mancati! Un colpo, naturalmente non di scena, ma come minimo in faccia o nello stomaco lo sgancerei al padre di Harry, se lo merita tutto. Troppo facile ricattare prendendo come “ostaggi” le persone più care, il proprio mondo, ogni cosa che è stata conquistata e costruita a fatica e con impegno. Che bastardo!
E ahimé per Mad le “sorprese” non sono ancora finite… Un applauso alle amiche che non l’hanno mai abbandonata e attendo il seguito. Prenditi pure tutto il tempo che ti serve, io sono qua e se ti va di passare anche dalla mia pagina ne sarei felicissima!
: ) A presto!!