Forever Brothers
di Kunoichi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/08, ore 14:45

Ti chiedo scusa per il mostruoso ritardo con cui recensisco questa tua storia cara Lu. Finalmente hanno fatto pace questi benedetti ragazzi! Devo dire che mi è piaciuta la tua prima fanfiction su Hazzard. Il tuo italiano corretto e curato ha fatto si che la lettura risultasse sempre piacevole, l'unico difetto che ho riscontrato è che io avrei evitato di imbottire i capitoli di puntini di sospensione. Comunque la storia mi è piaciuta, hai caratterizzato abbastanza bene i personaggi e hai confezionato una storia interessante dal primo all'ultimo capitolo. Spero di leggere presto qualcosa di nuovo! Bacio Lella

28/09/08, ore 01:22

Ecco...io non ho parole...(e sappi che chiunque mi conosce troverebbe questo fatto sconcertante ; sarebbe come dire che da domani il sole sorgerà ad ovest!)...ma ci provo,ok? Ogni volta che leggo qualcosa che mi piace quando finisco provo un po' di malinconia dolceamara...perchè benchè ogni racconto mi dia qualcosa,mi prende anche un po',no? Bhè,sappi che la fine di FOREVER BROTHERS mi ha fatto quasi scappare la lacrimuccia (e non son una dalla lacrima facile!). BRAVA,BRAVISSIMA. Che altro posso dirti? Che sono contenta che quei 2 testoni si siano chiariti e che la tua fic era ,anzi è davvero bella! Continua a scrivere,mi raccomando. A presto.

25/09/08, ore 22:44

Cavoli! Questa storia mi piace sempre di più!!! Ora credevo che si sarebbero chiariti e che avebbero fatto pace ed invece ecco che Luke non riesce a spiegarsi,s'incaponisce e Bo s'impenna come un cavallo matto!!! Davvero complimenti! Mi piace tantissimo questo capitolo e sono sicura che gli sviluppi saranno ancora più interessanti! hai ribaltato tutto in maniera coinvolgente ,BRAVA! Aggiorna prima possibile,mi raccomando. PS:in bocca al lupo per la scuola superiore! Ciao.

08/09/08, ore 23:36

Ciao. Che ne è del tentativo di pace di questi 2 ragazzi??? Muoio di curiosità!!! Aggiorna presto per favoreeeeeeee!!!!!!!!!!

26/08/08, ore 17:01

Finalmente! Che sollievo, ci hanno fatto penare parecchio, ma per fortuna stavolta sembra proprio che ci siamo... almeno credo! Grazie per aver aggiornato così in fretta, non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia! Bacio Lella

26/08/08, ore 16:22

Eccomi qua! Ed eccovi qua,soprattutto!!! Non riuscivo più a reggere la tensione di quei due che continuavano a litigare! Era ora che "rinsavissero",cacciando via orgoglio e cocciutaggine, e decidessero di fare pace. Ora spero che vada tutto liscio...Ho quasi timore che uno dei due si lasci scappare una parola di troppo e mandi a monte i propri buoni propositi e quelli del cugino... Non mi resta che sperare che vada tutto bene,no? Comunque complimenti per questo nuovo capitolo,bello come sempre e che teneri pensieri del piccolo Bo! Quasi quasi mi venivano i lucciconi.... Bravissima!!! Aggiorna presto,mi raccomando!!! Baci,Jiuliet.

26/08/08, ore 14:33

Dura da talmente tanto questa litigata, che Bo e Luke sono diventati davvero ipersensibili. Ormai per ogni sillaba pronunciata a sproposito se la prendono a male. Ti prego poni fine a questa lotta perchè non ce la faccio più a vedere i miei ragazzi in queste condizioni. Aspetto impaziente l'aggiornamento! Bacio Lella

17/08/08, ore 21:33

Come si può volersi tanto bene ed essere tanto cocciuti? Io proprio non riesco a spiegarmelo!!! Come sempre ti rinnovo i miei complimenti per il nuovo capitolo. Aggiorna presto che per una curiosona come me è dura resistere... E vederli litigare così fa male al mio animo romantico....

14/08/08, ore 10:34

Oddio io non ce la faccio più. Come si fa a tenersi il muso così a lungo per un semplice bisticcio. Ti giuro non vedo l'ora di leggere il capitolo nel quale faranno pace perchè così non posso più andare avanti ^_^' Aggiorna appena puoi! Bacio Lella

08/08/08, ore 18:41

Ciao. per prima cosa BUONE VACANZE. Poi...come si fa a non leggere ogni nuovo capitolo? Io sono tremendamente curiosa,e,ad ogni capitolo, lo sono di più!!! Spero che quei due si chiariscano prestissimo...e aspetto con ansia gli sviluppi futuri della storia. Bravissima! A presto

07/08/08, ore 22:57

Ciao. Ok,lo ammetto sono veramente disorientata e con un sacco di domande ancora senza risposta! - Perchè Luke e Bo non decidono finalmente di chiarire le cose tra loro,ammettendo di avere sbagliato ed invece continuano ad intestardirsi e a dar retta all'orgoglio e alla rabbia? - Cosa ha trovato REALMENTE Bo in quel cassetto? Perchè ha tanta fretta di uscire? - Cosa combineranno ora? La tua storia sta diventando sempre più avvincente;complimenti vivissimi;sei davvero brava! Aggiorna presto,mi reaccomando!!!

07/08/08, ore 17:07

Possono girarci intorno quanto vogliono, ma tanto prima o poi saranno costretti ad affrontarsi a viso aperto questi benedetti ragazzi! Devo confessarti che quest'attesa mi sta davvero divorando, non vedo l'ora di saperli finalmente riappacificati. Ottimo capitolo, complimenti! Aggiorna presto mi raccomando! Bacio Lella

04/08/08, ore 21:16

Grazie per aver aggiornato così in fretta! A quanto pare questi due zucconi non ne vogliono proprio sapere di farla finita. L'orgoglio è davvero una brutta bestia quando ti possiede completamente. Spero che si decidano a ricacciarsene un po' in gola e a chiudere questa interminabile lite. Ti faccio i miei complimenti vivissimi anche per questo capitolo! Bacio Lella. P.S. Perdonami ma penso di aver notato una piccolissima imprecisione (almeno credo), mi ricordavo che il Generale si fosse stampato contro un albero ^-^

04/08/08, ore 16:23

Ecco!!! Ci risiamo!!! Ma perchè quei due lasciano che il loro caratteraccio li faccia andare oltre il lecito? Testoni!!! Comunque trovare questo nuovo capitolo mi ha fatto molto piacere,sei sempre molto brava. Ciao

29/07/08, ore 12:54

Questi ragazzi stanno andando un po' troppo oltre secondo me, zio Jesse farebbe bene a metterseli entrambi sulle ginocchia e sculacciarli come si deve. Speriamo facciamo presto pace perchè è davvero brutto sentirli insultarsi l'un l'altro. Aspetto il seguito e scusa se non ti ho recensito prima. Bacio Lella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]