Vieni a vivere dai miei: una storia Wolfstar
di Odairs

20/03/18, ore 06:47

A me piace tantissimissimo però non è finita, vero? No, perchè sto aspettando il capitolo 4 e non vedo l'ora che esca XD

19/02/18, ore 19:09

Adoro. È bellissima, l'idea la trovo magnifica e la storia mi piace tantissimo. Ma... non mi puoi fermare il capitolo così XD e niente, è laa terza volta che leggo i tre capitoli XD complimenti, è davvero bellissima

17/08/17, ore 00:04

è la prima wolfstar che leggo e sono felice che sia una ben scritta e così cute sono dolcissimi aw

09/06/15, ore 11:59

Sirius è il mio personaggio preferito già da molto.
E poi, leggo che gli piacciono i Beatles. Ora, qualcuno mi spieghi come si fa a non amarlo? GLI PIACCIONO I BEATLES! E' assolutamente da sposare c:

25/05/14, ore 23:02

Molto divertente questo capitolo, forse il più spassoso finora, almeno per me xD Vedere Remus e Sirius in balia della carta da regalo canterina è stato davvero uno spettacolo spassoso :)
Poi mi piace perché ogni tanto ci butti dentro un po' di romanticismo, qualche accenno introspettivo a come i due ragazzi vedono la loro relazione. Ecco mi piacerebbe che approfondissi questi momenti, che dessi loro più spazio...
Ho visto che è da un po' che non aggiorni, spero tu non sia in crisi d'ispirazione e mi auguro di trovare presto il nuovo capitolo ;-)
Complimenti e alla prossima *_*

25/05/14, ore 22:10

Innanzi tutto mi scuso per l'enorme ritardo con cui ho letto questo capitolo che mi accingo a recensire (Dio quanto suona professionale ^^), ma ho avuto un periodo di sfighe varie...
E poi non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo, quelli corti sono un'altra cosa ;-)
A me è piaciuto molto, me li immagino spesso così Remus e Sirius insieme, con il Black che fa lo stupido e provoca l'altro, ma sotto sotto si imbarazza di dimostrare quanto davvero tenga a lui oppure se Remus si lancia in qualche manifestazione d'affetto inaspettata <3
Da parte sua, invece, Remus deve sopportare le stupidaggini del compagno senza dargli soddisfazione, ma allo stesso tempo, lo ammorba con le sue fisse, tipo i vestiti stropicciati, ahahah....
Va beh, vediamo se riesco a leggere il prossimo aggiornamento che sarà chilometrico....

02/05/14, ore 10:44

É bellissima lo dico e lo ripeto,però sei stata cattiva,non hai soddisfatto le esigenze di Sirius xD dai spero che nei prossimi capitoli ci sia un po' di "movimento" tra loro due! Continua così mi raccomando!! Un bacio, ci sentiamo al prossimo capitolo

01/05/14, ore 19:15

Sirius e Remus a braccetto per Diagon Alley me li sogno la notte!*^* sono troppo adorabili! ti prego continua così <3

01/05/14, ore 18:45

a me la tua wolfstar non piace,strapiace :D per di più io amo la coppia Remus/Sirius **continua così a scrivere!!

28/04/14, ore 15:09

Ciao! :) volevo leggere qualcos'altro sulla Old Generation e su Sirius in particolare, perciò eccomi qua. Dunque, a dirla tutta Remus e Sirius non sono la mia coppia preferita, parlando di slash, però la lettura della storia è stata comunque piacevolissima. Mi hai fatto ridere in più punti, generalmente rido poco e tendo a leggere e soprattutto a scrivere cose ben poco liete, diciamo così. Trovo che riuscire a far ridere il lettore sia piuttosto complicato, forse più del riuscire a farlo star male. Quindi mi sento di dirti che hai un ottimo potenziale, le scene sono divertenti e non sono neppure noiose, c'è la giusta dose di comicità e anche la giusta dose di romanticismo nascosto, molto bello. In più apprezzo il fatto di trattare un argomento comunque delicato in questa maniera. Personalmente dubito che Walburga avrebbe mai acconsentito ad ospitare Remus (come un qualunque altro amico del figlio che detesta con tutta se stessa) però dai, tutto sommato non stona con la scena che hai voluto ricreare. Dei due Remus mi piace di più, sarà che lo hai descritto come immagino io: timido, riservato, perfezionista fino allo sfinimento ;) è proprio lui. Mi piace anche Sirius, anche se io ho sempre avuto una visione più cupa e angst del suo carattere e della sua vita in generale, ma ogni tanto è bello leggere qualcosa di più leggero. In conclusione mi piace la storia, soprattutto perché abbiamo punti di vista diversi. Un ultima cosa, se posso permettermi, dovresti cercare un po' di limitare espressioni come "il biondo, il moro". Non che siano scorrette, ma personalmente le trovo leggermente fastidiose se ripetute troppo. :) Alla prossima spero!
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 03:11 pm)

24/04/14, ore 23:22

Solo due parole: LA-AMO. A parte i due protagonisti, che sono tra i miei personaggi preferiti della saga, ma anche la storia, mi ha colpito molto; spero aggiorni presto, un bacio:)

23/04/14, ore 10:13

Non ho mai amato la coppia Wolfstar, ma questa storia è bellissima! Divertente, ironica, sensuale al punto giusto. Spero che riescano a trovare un bel regalo per James!
Complimenti!
Un abbraccio,
-Jey.

22/04/14, ore 23:36

L'inizio di questa long è piuttosto promettente :) Io adoro la wolfstar, qui è in chiave decisamente ironica e comica, ma i due stanno insieme e si amano, per cui va bene lo stesso. Certo Sirius lo vedo un po' troppo sprezzante del pericolo con il suo atteggiamento verso la madre, la provoca apertamente, e dato che c'è il povero Remus, forse dovrebbe trattenersi un po'. il padre è praticamente un vegetale, non ha reazioni di sorta, e Regulus fa la sua parte... La vedo decisamente male per Remus che, oltre tutto, deve anche tenere a bada gli insani istinti del suo fidanzato xD
Però non ho ben capito se sono nelle vacanze estive o di Natale o.O
Beh, poi leggerò il resto. Ciao ciao ^_^

18/04/14, ore 00:07

Davvero carina mi incuriosisce tanto e poi io amo la coppia Remus-Sirius! Anche se devo dire non avrei mai immaginato Remus ospite di casa Black! Ma loro sono così teneri... Insomma Sirius che chiede cosa fa una coppia seria è troppo carino! Al prossimo capitolo! Ciao!

17/04/14, ore 23:37

Carissima odairs, io so chi sei tu MUAHAHAHA ok, passiamo a cose seria. Questa fan fiction è qualcosa di meraviglioso e avevi ragione! Come coppia sono tenerosi! Con amore e affetto,
Sempre tuo,
Nialler