Life's surprises.
di Ella_Boo Bear

31/08/14, ore 14:11

ciaoo,la storia e' bellissima.Ad un certo punto mi sono quasi commossa(forse perche' sono io troppo "sensibile").
mi sembri moloto simpatica,anche perche' non ai usato solo luke nella storia(come spesso avviene,ma questo non vuol dire che non siano stupende comunque),e niente spero che venga aggiornata al piu' presto èerche' e' davvero stupenda.
ciao e alla prossima recensione <3

17/08/14, ore 23:17

ALLORA TU NON PUOI LASCIARMI CON TAYLOR CHE ARRIVA E CON CALUM IN OSPEDALE DOPO DUE MESI OKAY? OKAY.
Bene, allora la parte di Calum che registra quel pezzo di beside you, che é uno dei miei preferiti, mi ha fatto fangirlare in una maniera pazzesca, la pizzeria mi sta prendendo per pazza ahahahahahah.
Mike, mike è la dolciosità fatta persona Asfhejdhdhs.
FINALMENTE MELANIE RITORNA YEAAAAAAAH!!!! E spero che torni anche ashton, deve stare con ettie assolutamente ashdjsjs.
Okay finisco di fangirlare e vado, visto che qua hanno deciso di mangiare ora, un bacio, Gioggia xx

09/06/14, ore 17:29

Dio mio...Calum è troppo dolce!
Ceh, è scappato per lei...che cosa romantica!
Ora prendo lo scalpello e inizio a fare il monumento a Zia Viky eh!

09/06/14, ore 12:27

Okay, io ti sto amando. Questa storia é dolcissima, tra tutti non so quale sia il personaggio che mi uccide di più. Calum é l'amore, ash e mikey sono dolcissimi e Luke é un patato e io sto sfasando troppo ahahahaha non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

09/06/14, ore 09:47

NON PUOI LASCIARMI COSÌ, NON SUL PIÙ BELLO CAZZO *si dispera*.
Celanie is the way… che figlio di puttana il padre, lo dovrebbero prendere a calci in culo oh… ma ashton? Il mio povero dolce bellissimo ashton? Non può essersene andato in Inghilterra *si dispera parte due*
Ettie che va in America per il tour é il top, evvai sono una star *saltella per tutta la casa*
Calum é un cuoricino di panna dolcissimo e finalmente ora dopo cinque mesi sono di nuovo insieme ashddhdh.
Però devono trovare un modo per farli stare insieme, gli shippo troppo *si dispera parte 3*
So che sembro una pazza ma sono tornata alle 6 dalla festa di istituto ed ho una cosa come 3 ore di sonno e quando dormo poco non sono capace di intendere o di volere Ahahahahahaha.
Okay ora mi dileguo, un bacio Giorgia xx

25/05/14, ore 22:55

Okay sono un mito lol, e porca Troia sto con ashton Irwin, di nuovo, altro che gemma Ahaahahahah.
Ritornando alla ff…COME TI PERMETTI DI LASCIARMI COSÌ? MA COME? Cioè quei due riescono finalmente a chiarire e tu la fai andare?! Ma porca puttana questa é la maledizione di Jazzy e luke che si abbatte su di loro!
Io ESIGO entro domani il continuo sennò mi incazzo come una bestia, domani sto a casa come te quindi tu ti metti a scrivere che lei ritorna immediatamente (e magari io sto ancora con ashton muahahaahha).
No, no, no, non accetto che mi lasci così, assolutamente.
Okay ora ho sonno, vado a dormire, un bacio, Giorgia xx
Ps si sente che é un misto di no heroes allowed, teenage dirtbage e wherever you are insieme, un colpo di grazia

18/05/14, ore 21:08

'Non é affidabile' ehm mi dovrei offendere per caso? Visto che il personaggio sarei io, va be' che c'é quel piccolo inconveniente però Ahahahaahahahah.
Questo é un capitolo coi fiocchi, cioè ci sono stati così tanti colpi di scena che mi ci sono voluti due minuti per capire cosa stesse succedendo.
Calum é la dolciosità fatta persona, ashton è bellissimo, luke un pinguino e mike il top ahahaahahah.
Paul é veramente un pezzo di merda, se lo dovrebbe prendere il signore col suo gancio meccanico Ahahahaahahahah.
Ora mi dileguo che devo ancora iniziare di ripassare per il computo di domani, mannaia a quando ho scelto il classico.
Un bacio, Ossidiana xx

07/05/14, ore 21:45

Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati, l'ho già detto che si sono baciati?! Ahahahahahaha okay sto sclerando.
Per quanto riguarda ashton batterista sexy, io sono d'accordissimo, cioè guardatelo.
Leggendo questo capitolo noto che quello che mi hai detto sta mattina non era vero, per questo sono leggermente Confused, me la pagherai muahahaahha ah.
Però la parte in cui io rapivo la scimmia la potevi mettere, cioè sarebbe stato un altro colpo di scena.
Okay ho studiato troppo oggi e sto sclerando, quindi vado.
Calanie, Calanie, Calanie forevah

30/04/14, ore 22:55

Allora Gabriella mettiamo in chiaro una cosa… QUESTE DESCRIZIONE DI ASHTON MI UCCIDONO CAPITO? Mi ci sono voluti 10 minuti buoni prima di riprendermi, e che cazzo u.u
*si schiarisce la voce* detto questo AMO QUESTO CAPITOLO, cioè più leggo di Melanie più mi sembra Jazzy Oddio Ahahahaahahahah e Calum figlio del proprietario del bar? Io darei il via agli straordinari, anche di notte, soprattutto di notte ahahahahaha. Okay sono le 22.54 e sto sclerando, ma comprendimi, tra meno di un'ora e mezza sarà il mio compleanno (viva me Ahahahahah). Per finire, aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia😻

27/04/14, ore 19:43

E' wow, io voglio vedere Ash :3 ajedkhuis Lo Voglio Ora!

21/04/14, ore 08:55

Ashton, Ashton, Ashton, Ashton, ho già detto Ashton? Ahahahahahahahah. Non smetterò di dire che amo questa storia, e soprattutto, non puoi lasciarmi così :( devo assolutamente sapere che cosa succede nel prossimo capitolo al più presto! P.S. Amo questa versione di mikey aka orso abbraccia tutti :3

18/04/14, ore 12:22

Il capitolo è WOW, adoro come scrivi, e adoro soprattutto il personaggio di Mikey, Calum a me sembra l' amore, e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :3

17/04/14, ore 21:40

Okay finalmente hai pubblicato questa storia, sarei morta se tu non lo avessi fatto. Sto sclera do troppo giuro Ahaahahahah. Allora andiamo con ordine: michael é il top del top, luke, Oddio ahahahahaha, e Melanie, beh Scometto che Jazzy le stringerebbe volentieri la mano. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche a costo di farlo mentre sono sulla seggiovia anahaahha