Cronache Ospedaliere
di Clira

02/05/14, ore 21:32

Ciao ragazza!;) vediamo se indovini chi sonoxD...ero qui su efp e non so perché mi sono ritrovata sul tuo profilo e ho curiosato..ho trovato questa..e..ommioddio è bellissima! So che sei bravissima a scrivere però ti giuro che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo...sarà la fluidità nel raccontare o il tuo solito sarcasmo anche di fronte a certe situazioni, che fa ridere anche mexD, ma l'ho adorata.
Bene bene..ora che so di questa cosa continuerò a seguirti cara...vado a leggere il prossimo capitolo
Un bacio ;*

29/04/14, ore 12:02

Prima di tutto, salve! Ho trovato questa storia segnalata in un gruppo FB, e mi sono incuriosita molto, devo dire. Per adesso ho letto solo il primo capitolo, ma mi sembra molto interessante, come esperimento. Se non altro è un'ambientazione diversa dal solito e poi mi piace molto come scrivi, quindi complimenti. Intendo continuare a seguirti, perciò aspettati altre recensioni quanto prima, almeno per il secondo capitolo, si capisce. Per gli altri, attenderò pazientemente.

27/04/14, ore 23:53

Lo ammetto. In realtà non so bene cosa dovrei ammettere a mia discolpa - visto che colpa non ne ho -, ma ti ho stalkerata per settimane intere sulla pagina di facebook leggendo ogni minima cronaca e adesso che è uscita l'intera storia non faccio che morire, cioè, io vi amo. E non nel senso "mi fate ridere e siete proprio carini insieme", ma nel senso "vi amo, vi voglio insieme, vi sposerete, avrete tanti bambini e vissero tutti felici e contenti!"
Probabilmente per te questa cosa non avrà senso, ma vorrei cominciare a scrivere una recensione normale, per non insospettire la gente ywy.
Allora, il primo capitolo mi è piaciuto molto. Fin da subito si può notare una grande cura dei dettagli e la tua scrittura è pressoché impeccabile quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti. Il primo capitolo l'ho visto molto come una cosa ironica - mi spiace per i tuoi dolori - e sinceramente non vedo l'ora di leggere qualcosa di più romantico tra te e il signor DocHot!
Al prossimo capitolo,
Sia ❤

26/04/14, ore 19:49

Ehilà, finalmente posso leggere queste Cronache Ospedaliere.
No, non mi hai mai vista cliccare i tuoi post su Fb e no, non credo tu mi conosca nemmeno qui o su Fb. xD
Giusto per chiarezza, come minimo ti sarai posta queste domande nella testa dopo esser felice di una nuova recensione; dunque, leggevo le tue cronache e quelle post-ospedaliere e mi piaceva la tua ironia sulla coinquilina antipatica che hai dovuto sopportare in stanza e la sua intelligenza (?) sugli e-book. Cioè, pure mia mamma s'è messa a ridere quando le ho letto il dialogo. xD
In ogni modo, spero di poter leggere il secondo capitolo perché davvero, mi sono affezionata a Y, ai vari medici lì intorno che nominavi e che entravano nella tua stanza ancora dopo l'operazione e pure a DocHot. Soprattutto a lui!
Mi piacerebbe sapere proprio com'è di aspetto... ma ovviamente ho già pensato ad un volto. (ho una graaande fantasia)
Mh, altra cosa da aggiungere? Niente, penso.

Ah sì, ecco, che sbadata.
Ovviamente ogni tanto mi viene da curiosare il tuo profilo su Fb tanto per vedere se posti qualcosa con dialoghi e robe vario come facevi come con le cronache. xD Oramai è un vizio, lo ammetto ma ogni cosa che scrivi è troppo uno spasso, sì. :D
Al prossimo!
T. ^^

22/04/14, ore 11:42

Dopo aver seguito passo per passo le Cronache ospedaliere sul tuo account facebook – e dopo aver shippato compulsivamente la coppia Clira-DocHot – non potevo non passare dalla storia che renderà la vostra storia d’amore (perché , prima o poi vi sposerete) celebre in tutto il mondo v.v
Non vedevo l’ora di leggere l’inizio delle Cronache, e in qualche modo sapevo che non ne sarei affatto rimasta delusa!
Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, e la protagonista – Ginevra, Virginia… chiamiamola come ci va, hahaha! – è davvero come me l’aspettavo dalle Cronache su fb: spiritosa, a tratti sarcastica, un po’ sfortunata (no offense, c’è da dirlo xD)… insomma, l’adoro! c:
Devo dire la verità: sono curiosissima riguardo tutta la vicenda, e non solo per i risvolti – che in parte già conosco – con DocHot, ma anche perché non ho la più pallida idea del motivo per cui ti hanno dovuta ricoverare (e, a quanto ho capito, è qualcosa che va avanti da qualche tempo… hai un po’ di sfortuna cronica, ragazza mia! xD), e sono davvero curiosa di saperlo! ^^
Aspetterò pazientemente – non prossimo – il prossimo capitolo delle Cronache :3
Rigmarole o meglio Federica

21/04/14, ore 11:21

Ciao :) Finalmente ho letto pure io. Su Fb ho seguito la storia più appassionatamente di quanto seguissi Grey's Anatomy e, da quel che vedo, non rimarrò delusa neppure qui su Efp.
Ok, non ho nient'altro da dire, sai già che vi adoro e che fangirlavo allegramente ogni volta che vedevo un tuo stato.
Aspetto il prossimo.
Baci.

20/04/14, ore 20:59

Yeahh finalmente !! Sono sicura che questa storia mi piacerà da morire ! Ho seguito i tuoi aggiornamenti su facebook e mi divertivo moltissimo !! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Alla prossima ! *DocHot* <3

19/04/14, ore 19:59

Cliraaaaaaaaaaa!
Finalmente ti sei decisa, stavo aspettando le "Cronache" da tantissimo tempo. :D
Adoro come hai impostato il racconto e come hai saputo rendere perfettamente l'accaduto sotto forma di "diario".
E sono scoppiata a ridere quando Doc ha commentato l'utilità dei pantaloni a vita bassa xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti! :D
Aspasia :3

19/04/14, ore 19:55

Ciao Clira, seguo le tue cronache ospedaliere su fb e mi piacciono molto! Questo capitolo è stato molto breve, speravo in qualcosa di un pochino più lungo, più descrittivo, però è bellissimo! Quando è arrivato DocHot ho fatto una serie di gridolini da stupida XD ti seguirò sicuramente, sono troppo curiosa!!
Complimenti ;D
Ari

19/04/14, ore 15:02

Questo capitolo mi piace molto. Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *W*

18/04/14, ore 12:38

Eccomi! Arrivo un po' in ritardo a leggere queste Cronache, ma hai pubblicato un po' tardino ieri sera. Comunque, hai fatto bene ad introdurre la situazione, anche perché quando hai cominciato le cronache su facebook inizialmente non si capiva quale malattia ti avesse colpito!
Diciamo che in alcuni punti non ho capito alcune cose, ma non preoccuparti, è a causa della mia super ignoranza in medicina, infermieristica e quant'altro (cinque dei miei zii, mio padre compreso, sono infermieri *cof cof*), ma non è mai troppo tardi per imparare qualcosa. Diciamo che l'idea è originalissima se si prendono in considerazione le storie di questo fandom. E anche lo stile con la quale è scritta la rende leggera e divertente, mi ha ricordato un romanzo della Kinsella (che io adoro *--*) .
Comunque evito di continuare a disturbare, non appena hai introdotto il personaggio del chirurgo (Doc) sono zompata dalla sedia tipo "ecco! finalmente! ora lo guarda e si innamora di lui!!!" anche se mi sembra che alla protagonista non abbia fatto un'impressione così ottima XD

18/04/14, ore 10:52

Indecisa o meno se lasciare una recensione, sappilo.
Non per cattiveria, sia chiaro. E tanto meno per 'sottolineare ' ecc u.u
Solo che ... okay. Il capitolo è perfetto, bellissimo! Anche se di termini medici, non capisco niente.. e nonostante tutte le volte che vedo Grey's Anatomy, Doctor House, Private Pratice ecc u.u
Ma tanto... sai cosa penso della storia. ;)
*DocHot...*

18/04/14, ore 10:24

Ciao Clira!
Sono Irma e, come ti ho detto un paio d'ore fa, ecco che ti recensisco la storia.
Che dire? Avevo gli occhi a cuoricino <3.<3
Quando ho letto "Dottor S. Costa" mi stavo mettendo a ridere xD (La mia migliore amica si chiama Stefania Costa e associarla per un momento a Doc mi ha lasciata senza parole)

Comunque! Quell'appunto sui jeans a vita bassa era.. era.. inopportuno? No, beh, magari non del tutto. Forse mi sembrava "leggermente" fuori luogo, ma questi sono dettagli.

Sono proprio curiosa dei prossimi capitoli, anche se ho letto le Cronache Ospedaliere su Facebook.
Un bacio e a presto ;)

PS: Anche io voglio essere abbracciata da DocHot (?)
PPS: Finisci dritta dritta nelle seguite :3

18/04/14, ore 01:47

Ciaoo awwww non vedevo l'ora che lo pubblicassi *w*
(Ho sempre seguito le tue cronache da facebbok)
Mi piace, mi piace, mi piace X3
Continuala al più presto e alla prossima :D
Un bacio, BonBon15 :*

17/04/14, ore 23:59

Appendicite, eh? Anche io l' ho avuta circa così, solo che dall' accettazione alla visita sono passate 5 ore..bah!! La prima delle tue cronache mi piace molto, sono curiosa di leggere il seguito!! Spero che aggiornerai presto!!