Wild heart
di alaskha

09/06/14, ore 00:52

Stupenda come sempre spero ci sia una svolta tra cece e james!! Comunque sei bravissima a scrivere non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo
Ciaooo

09/06/14, ore 00:18

Eheheheheh, mi sa che Luke li sta davvero aspettando con un machete in mano! Ahahahahahahahah.
Adoro questa storia, ti prego, continua presto, e fai succedere qualcosa tra James e Cecilia subito! Ti prego!
Sto solo aspettando il momento nel quale si diranno che si amano, si vede lontano un miglio che è così!

08/06/14, ore 19:33

bellissimo capitolo :) lo adoro e adoro Cece con James, vorrei capire la storia tra Cece e Luke, continua <3

08/06/14, ore 19:03

Vorrei segnalare questa storia per l'inserimento tra le scelte perchè:E' originalissima e il testo è scritto in modo corretto senza errori o sbalzi di tempo e il discorso fra i personaggi è fluido e ordinato.
La storia viene aggiornata regolarmente ed è molto apprezzata!
Anche se non ho scritto molto voglio davvero che voi prendiate in considerazione questa mia richiesta per premiare questa bravissima scrittrice!
Grazie.

08/06/14, ore 18:58

Eihooooo :)
Ciao Bellissima <3
Allooora ti ho seguita su Twitter (sono @FiftyHoranShade) lo so è pervetita come cosa n.n
Almeno tu il prox anno farai quinta io terza :(
Vabbeh non ti interessa questo!Il capitolo!!!
Lo adoro vorrei stellinarlo come Twitter ma non si può,amo l'atmosfera che hai creato fra Cece e James sulla spiaggia...Mi stavo sciogliendo!
Lo amo sto capitolo davvero :")

Non so più che dire troppa perfezione è difficile da commentare!

Allora nello spazio autrice hai detto di chiederti qualcosa:
1-Hai mai pensato di fare la scrittrice????Se lo fai avvisami!!!!
2-Scriverai su tipo...Liam e Zayn???O anche su gli altri 1D???

Finito...Davvero bello lo ripeto continua presto!
Tua highopers -ChuppyBunny-

07/06/14, ore 12:33

Devi continuare immediatamente perché è molto bello e vorrei sapere cosa dirà James 😍
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 12:34 pm)

03/06/14, ore 15:45

Mi piace tantissimo!!!!! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà!
speriamo che Cecilia si ricorderà della seconda volta che bacerà James, perché succederà vero?!

03/06/14, ore 15:32

Ho aspettato così tanto questo capitolo *----* non vedo l'ora di andare avanti!

03/06/14, ore 09:54

Eihoooo XD
Finalmente il seguito...non vedevo l'ora di leggerlo!!!
Pensavo che dopo il bacio andasse diversamente...ma non avevo contato l'amnesia post sbronza u.u
Aspetto impaziente il seguito :)
Un bacio -ChuppyBunny.

03/06/14, ore 00:37

Non vedo l'ora di vedere il continuo!!cazzo pensavo che dopo il bacio ci fosse un seguito invece!! Fai presto a postarlo sono curiosa
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 06:52 pm)

25/05/14, ore 00:29

la tua fanfiction è bellissima, scrivi molto bene!!! spero che continuerai presto:)

23/04/14, ore 20:19

Ehiii: 3 Prima di tutto Augurissimi ¡!!! Buon compleanno Bella ((: Poi devo dirti Che é ufficiale Amo LA tua Storia!!! c: Veramente mi piace tanto tanto tanto!! *-* Ora spero tanto Che aggiornerai presto !! :3 Intanto ti dico che ho messo la storia tra me mie preferite e ti faccio ancora tanti auguri :) Alla prossima Ally.XXxxx True_Dreamer

22/04/14, ore 21:39

Ma AUGURONI Muchachas!!!!
Cosa dire magnifico *-* sono caduta dalla sedia---> Bienvenidos anche a vosotros!
Il viaggio sta procedendo bene Yuuuuuuh...
Anche se nn credo a nessuna bromance la Ziam ci sta *-* che dolze Zayn <3
Che matti!!!
La parte che ho amato:

Scoppiai a ridere e buttai giù anche quello, aggrappandomi poi alla sua canottiera e trovandomi con le sue labbra a pochi centimetri di distanza dalle mie. Gli stampai un bacio sulla bocca salata, aspra come il limone e travolgente come la tequila che avevamo bevuto insieme. Dopodiché lui sussurrò delle parole sulle mie labbra che ancora oggi fatico a ricordare, ne sentii solo due:
“Cuore selvaggio

Ahahahah ti ho detto che TI ADORO????
Ora vado,mi raccomando nn ubriacarti troppo eh??
Un bacio -ChuppyBunny-

22/04/14, ore 20:38

Auguriii :)
Il capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di leggere gli altri ;) scrivi molto bene perciò è piacevolissimo leggere la storia!

P.S. io li ho sempre chiamati shortini lol

22/04/14, ore 19:38

mi piace molto, e devo dire che scrivi anche molto bene. mi piace il fatto che tu abbia messo in mezzo anche ash e luke. e poi in più la protagonista si chiama cecilia..no ok la smetto. comunque si mi piace.