Shake it out
di Janis Hush

05/08/17, ore 14:05

ciao so di averla letta con molto ritardo ma sn iscritta da poco spero potrai aggiornare cmq è troppo carina

08/06/15, ore 15:27

Ok penso che le due settimane siano passate da un pezzo e mi sa che mi devo mettere il cuore in pace perché questa storia non verrà finita. Sono tristissima. Mi piaceva un sacco questo scenario così diverso. Era dolce. Spero che riusciate a completarla. Davvero. Intanto aspetto fiduciosa. Un bacio

10/07/14, ore 01:50

Questo capitolo sarà anche di passaggio ma è stupendo *^*" è lunghissimo (proprio come piace a me!) Daniel è dolcissimo *3* anche Derek e Stiles *^*" quando si decidono a fare qualcosa? Per ora ancora allllto mare :").
Spero che Derek accetti la richiesta e evitasse di farsi troppi viaggi mentali :p
Isaac fa morire dal ridere sempre in mezzo come.un funghetto! Ahah troppo bella la scena dove si mette in mezzo alla discussione di Stiles e.Derek!
Che dire comunque. Complimenti per il capitolo e.alla prossima (spero presto :p)

10/07/14, ore 00:08

Stiles e I suoi discorsi non cambiano mai..
Adoro quando inizia a parlare a macchinetta ed a muovere le braccia in continuazione..e' adorabile quel ragazzo!!
Il rapporto di daniel e stiles mi piace sempre di piu'.
E' bello quello che stanno costruendo.
Ammetto che quando ho letto che cora e Isaac stavano andando in ospedale mi e' preso un colpo.
Ho iniziato a pensare alle situazioni piu' assurde...per fortuna niente di grave, anche se mi dispiace troppo per derek. E' un attimo papa' ma e' anche umano, non puo' fare tutto da solo..
Ma Isaac che credeva che gli stesse chiedendo di uscire e derek che lo zittisce subito?? Che grande quel ragazzo lol
Bravo stiles fatti sotto!!! Derek non puo' non accettare, per quanto la vicina sia una cara signora, stiles resta stiles..
Al prossimo capitolo.
Un bacino♥♥

09/07/14, ore 23:11

Ma questa ff è bellissima, oddio, la amo. Ho visto stiles come un insegnante alla scuola dell'infanzia, semplicemente perchè è così buffo *o* e niente, amo la ff e amo questo capitolo, dovresti esserne molto soddisfatta (y)

09/07/14, ore 19:58

Povero Derek!!!!!!!!!!!!!!!!!Si è fatto male!!!!
L'attaccamento di Dan a Stiles e viceversa è dolcissimo!!!!!!!!!
Mi pare di aver capito che Cora ed Isaac sappiano almeno un qualcosa del secondo lavoro del moro...almeno credo sia un secondo lavoro e se ho capito quale....Derek abbandonalo e fidati di Stiles!!!!!!!!!
Spero accetti la sua proposta!!!!!!!!
Non vedo l'ora del nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!!

09/07/14, ore 19:30

Che importa il tempo dopo aver letto una meraviglia del genere? Stiles è cotto . Non c'è più dubbio ormai. Derek finalmente non parla più in monosillabi e Dan è felice e io con lui. Dev essere un amore quel bambino. Ma che caspita fa Derek? Avrei una mezza idea ma non mi pronuncio onde evitare di fare spoiler solo se è vera quindi mi tengo la sorpresa . Ti mando un abbraccio, un bacione enorme e a risentirci alla prossima recensione. Complimenti vivissimi. Davvero meravigliosa.

09/07/14, ore 19:28

Awww, odio i bambini ma Daniel mi piace almeno quanto tutta questa storia. Andiamo, chi non adorerebbe quei due (e anche Isaac, Isaac sempre) in situazioni così.. normali? Ti posso assicurare che questo capitolo, pur essendo di passaggio, non ha nulla che non va, assolutamente. E capisco che con le organizzazioni estreme degli impegni poi si finisce fuori strada come Derek, ma.. due settimane? c.c Ancora così tanto? Che tristezza! Oh il mio povero cuore!
Complimenti vivissimi e alla prossima! :3

È bellissima questa storia.
Dopo soli due capitoli ha già la mia totale attenzione.
Aww daniel è adorabile.
Il fatto che il bambino leghi sempre di più con stiles è fantastico.
Sono troppo curiosa di scoprire cosa deve fare derek tutte le sere, o se magari quella è solo una scusa legata ad altro..
È palese che si piacciono.
Belli che sono *---*
Complimenti davvero!!
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

Mi piace tanto questa storia!!!Scritta bene e interessante!!!
Non vedo l'ora del 28 per saperne di più!!!
A presto!!!

Praticamente Stiles sta lentamente entrando a far parte della vita di Derek e di quella che si potrebbe definire la sua famiglia. Ed è davvero una cosa dolcissima. E in base agli sguardi e agli esami di Cora, sembra che sia DerDer a parlare di Stiles a casa e non Daniel ahahaha
Ooh, questa cosa di Der cosi impegnato la sera è davvero ambigua e.e
Complimenti, veramente bella :3

Ma che capitolo MERAVIGLIOSO. L'attesa è stata ripagata :D il bimbo di Derek è dolcissimo. Complimenti vivissimi e a irsentirci alla prossima recensione. Un bacione.

22/04/14, ore 15:01

Ciao! Bellissimo il prologo/primo capitolo!
La storia è molto interessante adoro Stiles insegnante e Derek padre! Scrivi davvero bene! Spero continuerai la storia! A presto, ps: i biscotti li accetto volentieri

20/04/14, ore 07:53

Ti prego, pubblica anche gli altri capitoli!
Avevo trovato qualche errore (di quelli di digitazione, eh, non prenderla male), però mi è piaciuta tantissimo, soprattutto l'idea di Stiles come maestro d'asilo.
Son curiosa di vedere Scott, perché già dopo averla letta mi ero immaginata che lavorasse insieme a Derek e che Stiles ci rimanesse male nell'averlo scoperto (?).
(P.S. All'inizio pensavo che Daniel fosse Isaac).
Comunque, complimenti e mi raccomando di pubblicare i capitoli, che ci tengo!

19/04/14, ore 17:52

ADORABILE! Ti giuro, è un emozione leggere questa storia, o almeno lo è stata per il primo capitolo.
Derek papà, Stiles che lavora con i bambini, gli sguardi tra i due, il rapporto tra Daniel e suo padre visto da Stiles. È molto profondo, si può definire profondo, no?
E ti dico che è molto, molto interessante. Quindi provvedi per i capitoli successivi!
Un bacio, complimenti