Raggi Di Luna
di AClaudia

02/11/16, ore 10:02

Ed eccomi di nuovo!
La mia parte preferita di questo finale della storia è stata la riconciliazione fra i due protagonisti, da persona pacifica quale sono leggere conflitti mi turba particolarmente, seppur siano necessari.
La paura di Olivier di perdere il suo compagno è più che comprensibile, visto il suo passato da sciupafemmine di fronte al quale chiunque abbia un minimo di accortezza mai si lascerebbe completamente andare.
I parallelismi tra l'italiano ed il fracese e i due astri che regolano le fasi di una giornata lo vedo azzeccatissimo; vado pazza per le associazioni fra personaggi ed elementi naturali e non le trovo mai scontate!
Ultima osservazione: ho trovato geniale costruire il seguito della storia mediante un flashback che ha poi ricondotto al momento presente!
Saluti e se ti vengono in mente prompt avvisami!

19/04/14, ore 19:58

Ciaoo! :D
E come vedi, sono di nuovo qua v.v Come posso saltare queste bellissime storie sulla mia coppia preferita?? *^*
Ma tornando a noi... se devo essere sincera, sono felice che tu abbia scritto un "seguito" della precedente, anche se i fatti narrati avvengono prima della storia precedente...
Che tenero Gianni!! *^* Per un momento ho temuto che lasciasse Olivier! Cosa che non farà mai vero? Vero?? *Punta pistola contro Gianni*
Ahah, scemenze a parte... mi è piaciuto molto anche Olivier! *^* E' stato dolcissimo, anche se un po' cattivo... <__< ma comunque, basta pentirsi sul momento prima che la situazione diventi irreparabile! D: (Lo dico perché io un carattere che sembra un misto tra Olivier e Gianni: allegra e solare, iraconda e lunatica come Olivier -__-)
Ok, bando alle ciance.. mmmh sai, la parte che ho apprezzato di più è stata quella del litigio! *^* Ci ho visto molta speranza. E non è possibile che per un malinteso venga distrutto un amore!*Senti chi parla -.-*
Come sempre ti faccio i miei complimenti per lo stile!^^
Bacioni alla prossima ed Auguri di una Buona Pasqua anche a te!^^ (Mi ero scordata di darteli nella recensione precedente! XD)
Olivier_Rei=)